Gara DH a Prali (TO) - 21.06.09

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
mooooolto bella, tranne qualche passaggio non sembra niente di complicato, poi mi sa anche bella veloce!

Mai credere ai video, che spianano tutto e te lo fanno sembrare come se fosse niente di che (ovviamente questo commento è mirato ai non manici come moi).

Comunque sia bello il percorso e, soprattutto, aperto: io sono abituato a girare in posti sempre chiusi da alberi, con passaggi stretti.

Ah, io sarei già volato a terra all'inizio, in quella stradina in "contropendenza" (qual è il termine tecnico per ciò che si vede da 55" a 1'05"?)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
mooooolto bella, tranne qualche passaggio non sembra niente di complicato, poi mi sa anche bella veloce!
:spetteguless: SEMBRA...almeno, per me non è cosi...
C'è da sperare vivamente che non piova prima della gara...
Già, veramente...!
Mai credere ai video, che spianano tutto e te lo fanno sembrare come se fosse niente di che (ovviamente questo commento è mirato ai non manici come moi).

Comunque sia bello il percorso e, soprattutto, aperto: io sono abituato a girare in posti sempre chiusi da alberi, con passaggi stretti.

Ah, io sarei già volato a terra all'inizio, in quella stradina in "contropendenza" (qual è il termine tecnico per ciò che si vede da 55" a 1'05"?)
Quoto, non è tutto facile come sembra!
Si, è una pista molto "aperta" (come le altre di prali, pensa che una corre su una pista da sci addirittura!) anche se i tratti nel bosco non mancano...
Sisi, prima del salto del fiumiciattolo c'è il sentiero ed è un po' in contropendenza, ma tranquillo li non si va molto veloci...

:spetteguless:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ho saputo che la partenza della gara non sarà come la pista normale, ma dopo...
Il salto ale rimarrà cosi, quindi fate ocio...(mamma mia quanta gente si farà male...)...
Per il resto...beh, è più corta, quindi non è più una dh maraton! ahahaha
Dovranno togliere la neve (si scia ancora! ! ! ) se non la scioglierà il sole...

Ciao
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Dai che in questi giorni sta facendo caldo!!

Qui la webcam alla partenza:

15re552.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo