Gara DH a Prali (TO) - 21.06.09

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ho appena parlato con il gestore degli impianti e mi ha comunicato che il 21 GIUGNO 2009 ci sarà una gara a PRALI (Torino) valida come campionato regionale.La gara si svolgerà sulla Nera DH.So che mancano ancora parecchi mesi, ma perchè non iniziare a pubblicizzare?
Venite numerosi, voglio fare tante foto!:celopiùg:
Vi Aspetto!
yari
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
LA PISTA BENE O MALE SARà QUESTA:


Primo saltino del ruscello:
142svtz.jpg


Primo ripidino:
2wewis1.jpg


Altro ripidozzolo:
eqnp4y.jpg


izc20n.jpg


14kcze9.jpg


Doppietto:
25iqhxk.jpg


9pwf9v.jpg


Claudio intento a chiudere il salto manu:
rwidya.jpg


Rpido bastardo:
2w3vybp.jpg


Enrico (---> prima di farsi una clamorosa caduta da neofita xDDD)
f29emg.jpg


dhd62p.jpg


5bvcqa.jpg


Salto giallo, da prendere tutto a sinistra per poi buttarsi a destra, se no...ehhmmm...alberiiii...!!!
ilx4jp.jpg


Questo salto l'ho provato una volta sola e mi sono distrutto, mi fa una caghetta...è bello lungo e non si arriva nemmeno troppo veloci...
2yvvxow.jpg


Questo l'ho provato 2 volte...una volta sono volato...madooo...
Cmq èp stato modificato, infatti prima era più corto, da quasta estate è stato allungato, infatti se notate c'è una "aggiunta" di passerella...ah una cosa: il salto è subito dopo una curva a 90° a sinistra!!
2in8sh.jpg


116i2js.jpg
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Che ficata di pista; ora che ci penso ci potrebbe essere la scuola...
Ora che ci ripenso meglio non me ne frega niente se c'è scuola sono gli ultimi giorni e mi batterò per partecipare!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si speriamo che la maturità non interferisca anche perchè a prali hanno creato una bellissima pista e ci stanno mettendo tanto sudore nel mandarla avanti
Speriamo nel Pienone !
Già, è x questo che ho aprto subito il topic, speriamo arrivi tanta gente...
Anche se è un regionale, quindi meno importante di un italiano...dovrebbe esserci un po' di gente...
Spero che mettano un gancio a seggiovia se no ci sarà una coda da paura...
Poveretti quelli che caricano le bici, lì si che soffriranno!!
:celopiùg:
 

Baffoblu

Biker novus
9/11/08
11
0
0
Torino
Visita sito
Il calendario gare regionali deve ancora essere approvato dalla federazione. Essendoci una gara nazionale marathon Dh a Bardonecchia il 21 giugno credo che la gara di Prali si sposterà al 14/06.
icon14.gif
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Il calendario gare regionali deve ancora essere approvato dalla federazione. Essendoci una gara nazionale marathon Dh a Bardonecchia il 21 giugno credo che la gara di Prali si sposterà al 14/06.
icon14.gif
Ti ringrazio dell'avviso...Effettivamente è un po' troppo lontano l'evento x poter dare una data precisa...Ho riferito solamente ciò che mi ha detto il gestore degli impianti...Grazie
:celopiùg:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Il calendario gare regionali deve ancora essere approvato dalla federazione. Essendoci una gara nazionale marathon Dh a Bardonecchia il 21 giugno credo che la gara di Prali si sposterà al 14/06.
icon14.gif
Se è il 14/6 ci sarò sicuramente... e non è detto che non partecipo, vediamo come andrà con la spalla!!!
@yari, guarda che se vango poi ti voglio vedere, in stagione, nella mia beneamata Pila ehh!
 

Classifica mensile dislivello positivo