Gara DH a Prali (TO) - 21.06.09

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Forse vedo male io, ma sul sito c'è solamente scritto che causa neve sui tracciati la data di apertura del bikepark è rimandata.
Martedì 26 Maggio 2009 11:53 ATTENZIONE - NUOVE DATE DI APERTURA A PRALI! SI ANTICIPA!
GRAZIE AI LAVORI DI SGOMBERO NEVE ED ALLE TEMPERATURE MITI, GLI IMPIANTI A PRALI APRIRANNO GIA' DOMENICA 7 GIUGNO
IMPIANTI: Seggiovia Malzat - Pian Alpet e Seggiovia Pian Alpet - Bric Rond

APERTURE: 7/6, 13-14/6, 20-21/6, 28/6; dal 1 luglio al 31 agosto; 5-6/9, 12-13/9, 19-20/9, 26-27/9

ORARI: dalle 8 alle 17

TARIFFE: Giornaliero a €12; 2 gg. a € 20; Stagionale a € 100

PROMOZIONI: Sconto per chi esibisce un biglietto di Scopriminiera e viceversa

EVENTI: Campionato regionale di DH "Top Class" - 21 giugno
 

christian.the.rider

Biker superis
Weilà ragazzi!

Salvo cambiamenti particolari sulla pista nera, come già detto, vi sarà la gara valida per il campionato regionale "Top Class".
Io corro per la squadra, o meglio, per l'uomo che organizza l'evento, niente popò di meno che l'ex azzurro Andrea Bugnone, nonchè tracciatore del percorso DH, uno dei più pepati d'Italia.

Se volete qualche info chiedetemi pure che domando io al grande capo e provvedo a farvi sapere. ;-)

Volevo inoltre precisare, che la gara non partirà dall'inizio della pista Nera, ma a circà metà percorso, anche perchè altrimenti più che una cronometro diverrebbe una Marathon DH.

As veduma a Praal fioi!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ma quindi neve non ce n'è + ??? l'hanno tolta?? a forza?? dalle foto di yari mi sembrava che tutta la parte alta fosse ancora bella guarnita...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo