Gara DH a Prali (TO) - 21.06.09

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Yari tu che 6 local,il 7 o il 14 verrei a provarla con amici,al limite ci si incontra..Mi pare che dal sito la seggiovia sia gia' in azione,mi puoi confermare?
Ciao Bhoob, perfetto, ci aggiorniamo più avanti!
Ci incontriamo sotto, ti starò dietro solamente in seggiovia!
ahahahaha
La seggiovia per i bikers apre il 31 maggio...

Cmq appena vado faccio un po' di foto, non so se hanno cambiato/rivisto alcuni passaggi...

:celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
dal 31 maggio allora si può già venir su per provare la pista???.......
si, ma non so in che condizioni sia, cioè magari hanno già sistemato la parte bassa e quella alta aspettano sta settimana per via della neve...
Forse è meglio che aspetti l'altra ma col sole che c'è la neve sarà tutta sciolta, per lo meno sul sentiero...Certo, la pista non sarà perfetto ma dopo tutta sta neve è più che normale...
Te fai la gara?
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
si, ma non so in che condizioni sia, cioè magari hanno già sistemato la parte bassa e quella alta aspettano sta settimana per via della neve...
Forse è meglio che aspetti l'altra ma col sole che c'è la neve sarà tutta sciolta, per lo meno sul sentiero...Certo, la pista non sarà perfetto ma dopo tutta sta neve è più che normale...
Te fai la gara?
il 31 non ci sono comuque....penso che se farò la gara verrò su più tardi...
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Ciao Bhoob, perfetto, ci aggiorniamo più avanti!
Ci incontriamo sotto, ti starò dietro solamente in seggiovia!
ahahahaha
La seggiovia per i bikers apre il 31 maggio...

Cmq appena vado faccio un po' di foto, non so se hanno cambiato/rivisto alcuni passaggi...

:celopiùg:

Saprai ogni pietra a memoria,comunque ci vediamo su,grazie a presto!!:celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Posta la foto per rendere conto di quello che stai dicendo...
All'inizio del topic avevo messo alcune foto della pista, rimetto quella del salto Ale:

21mahyv.jpg
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
già....io verrò sù con mora....ma quel salto da suicidio è evitabile senza perdere delle ore?

LA PISTA BENE O MALE SARà QUESTA:



Questo l'ho provato 2 volte...una volta sono volato...madooo...
Cmq èp stato modificato, infatti prima era più corto, da quasta estate è stato allungato, infatti se notate c'è una "aggiunta" di passerella...ah una cosa: il salto è subito dopo una curva a 90° a sinistra!!
2in8sh.jpg
chi mi spiega questo salto????io non l' ho mica capito!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sisi, praticamente c'è un passaggio dietro il secondo albero...
Si fa velocemnte quindi non si perde molto tempo...

chi mi spiega questo salto????io non l' ho mica capito!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Praticamente arrivi dalla destra della foto:
Pezzo tecnico, discesa con saltino da copiare, parabolica, salita, si gira di 90° a sinitra...DROP...
L'anno scorso lo hanno allungato quindi è più corto, più facile da chiudere diciamo...

Del vostro Team ci siete solo voi?
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
Sisi, praticamente c'è un passaggio dietro il secondo albero...
Si fa velocemnte quindi non si perde molto tempo...


Praticamente arrivi dalla destra della foto:
Pezzo tecnico, discesa con saltino da copiare, parabolica, salita, si gira di 90° a sinitra...DROP...
L'anno scorso lo hanno allungato quindi è più corto, più facile da chiudere diciamo...

Del vostro Team ci siete solo voi?

bel salto,sembra bello...!

noi veniamo,gli altri del team non lo so...ma comuqnue diciamo che sono solo tesserato con loro e basta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo