Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
e pensare che sabato quando sono andato su a monte pino (IN MACCHINA) per giocare con la neve mi sono ritrovato quel pazzo furioso di bruno pa---da a pedalare contento come un bambino con lo zucchero filato, credevo fosse un caso disperato ma isolato... ma vedo che di pazziii in giro ce nè più di uno!!!
mi sale la febbre solo a guardare la foto! etciuuu
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
e pensare che sabato quando sono andato su a monte pino (IN MACCHINA) per giocare con la neve mi sono ritrovato quel pazzo furioso di bruno pa---da a pedalare contento come un bambino con lo zucchero filato, credevo fosse un caso disperato ma isolato... ma vedo che di pazziii in giro ce nè più di uno!!!
mi sale la febbre solo a guardare la foto! etciuuu
Bruno è una vecchia guardia,uno con tanta esperienza,e io con il mio bagaglio d'esperienza me ne sono stato a cuccia!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a proposito di stare a cuccia: sabato? pedaliamo? io son tre settimane che non giro le gambe e ho la felpa legata in vita...
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Stà arrivando la bufeeera lalalalalallalla..... che due p..le chiudete quella dannata finestra.
Ormai i miei denti di cane sono morti e le branchie si stanno atrofizzando, la bici ha messo la polvere e le palle iniziano a sgretolarsi. Ma quando finisce???
Da oggi allarme meteo per le prossime 24/36 ore, neve gelo e tramontana viva via la befana. Non posso neanche scorrazzarci sopra perchè mi tocca lavorare!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Stà arrivando la bufeeera lalalalalallalla..... che due p..le chiudete quella dannata finestra.
Ormai i miei denti di cane sono morti e le branchie si stanno atrofizzando, la bici ha messo la polvere e le palle iniziano a sgretolarsi. Ma quando finisce???
Da oggi allarme meteo per le prossime 24/36 ore, neve gelo e tramontana viva via la befana. Non posso neanche scorrazzarci sopra perchè mi tocca lavorare!

Amico mio,
resisti che dopo questa sfuriata nella vostra zona arriverà direttamente la primavera!
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
ragazzi volevo chiedere scusa pubblicamente all'amico Claudio noto "Airjet67", credo di avergli causato uno stress fisico così forte in una escursione a monte pino che la prima cosa che ha fatto rientrato a casa è stata quella di bruciare la sua mtb......
pensare che propro lui,in occasione del l'escursione al monte ortobene, mi aveva chiesto se gli facevo compagnia in qualche uscita.... io ho provato ad invitarlo ma dalla seconda uscita iniziato a darsi per malato!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
ragazzi volevo chiedere scusa pubblicamente all'amico Claudio noto "Airjet67", credo di avergli causato uno stress fisico così forte in una escursione a monte pino che la prima cosa che ha fatto rientrato a casa è stata quella di bruciare la sua mtb......
pensare che propro lui,in occasione del l'escursione al monte ortobene, mi aveva chiesto se gli facevo compagnia in qualche uscita.... io ho provato ad invitarlo ma dalla seconda uscita iniziato a darsi per malato!!

Oh bischero! Malato sara' il tuo cane! E non ho bruciato proprio niente anzi.... La mia mtb l'ho pulita e lubrificata per bene ed e' gia' pronta x galoppare! La mia voglia di recuperare da un "infortunio" ripeto " infortunio" e non da una "malattia" e' tanta! E visto che ora ce nell'aria una provocazione nel miei confronti allora sara' vendetta!!!;-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
La mia mtb l'ho pulita e lubrificata per bene ed e' gia' pronta x galoppare! La mia voglia di recuperare da un "infortunio" ripeto " infortunio" e non da una "malattia" e' tanta!
Guarda su Gaddhura bedda 2°ediscion,se ti piace la banda di matti iscriviti,sabato 25 febbraio,lì ci saranno da solcare dei sentieri che non credo tu abbia percorso,ajòòòò.......
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Guarda su Gaddhura bedda 2°ediscion,se ti piace la banda di matti iscriviti,sabato 25 febbraio,lì ci saranno da solcare dei sentieri che non credo tu abbia percorso,ajòòòò.......

Certo che mi piace questa banda dei matti perche' lo sono anche io!:-) Ma ho diversi ostacoli da superare per il giorno 25! il primo e' che ce Alexanticarlo!!:) Ovviamente scherzo!X il giorno 25 sono di turno a lavoro, poi mia moglie gioca a pallavolo quindi priorita' assoluta al mio piccolo e poi ho perso parecchio gamba!:-(. Ma nonostante tutto cerchero' di esserci a questa escursione "casalinga" ma ahime' e' ancora troppo presto per me iscrivermi!:-(
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
nonostante sia un pochino debilitato causa influenza,non ho resistito al richiamo di quel velo bianco gelido e scivoloso,quindi mi son concesso un giro per lasciare la mia impronta sulla neve(rischiando in più di un'occasione di lasciarcela con la faccia)e l'impronta di gomme di sezione generosa che devo dire aiutano parecchio anche sulla frontina...e grazie al mio compagno d'uscite franz74 senza il quale non mi sarei spintofino a san giacomo dove la neve superava i 10 cm rendendo la nostra avanzata assai difficile... cia
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
bene bene..... vedo che l'amico airjet67 va stuzzicato per farlo uscire allo scopertooo... malattia o infortunio alla fine si tratta della stessa cosa visto che stiamo parlando di emorroidi da sforzo o meglio bruciore di culooo!!!!!
ricordo bene che anche l'amico carpiz ha sofferto tanto di questo strano caso di infortunio e non nascondo che anchio io in tante occasioni sono stato colpito da questo malessere per colpa sua....
allora chi ha il coraggio di ammettere di soffrire di questa sindrome????
Cozzaro dove sei????
icon10.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo