Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
dammi un orario e ti dirò chi sei....Sto cercando di convincere un pò di gente,,,,Airjet ci sei?O hai finito la benza avio?Vabbè che c'è il rincaro anche lì,ma non te la prendere,noi consumiamo solo banane e panini.....:smile:

Affermattivo capo! Ho finito la benza avio! E le pompe qui sono a secco x colpa dei blocchi tir! Hanno detto che la benz arriva da lunedi! Quindi prima non posso ancora accendere motori!:-(
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Che dire...un giretto coi fiocchi,mi sono proprio divertito,belle discese davvero.
E ottimo anche il tizio che in piena discesa mi ha detto " ebeeeeeeeee.....e tu rimani indietro...? ". Vai e spiegaglielo che quelli che mi precedevano erano uno il mio istruttore stradale e uno il mio istruttore da sterrato,ovvero una micidiale combinazione di incoscienza...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Che dire...un giretto coi fiocchi,mi sono proprio divertito,belle discese davvero.
E ottimo anche il tizio che in piena discesa mi ha detto " ebeeeeeeeee.....e tu rimani indietro...? ". Vai e spiegaglielo che quelli che mi precedevano erano uno il mio istruttore stradale e uno il mio istruttore da sterrato,ovvero una micidiale combinazione di incoscienza...

cosa avete fatto?
domani mattina ti voglio in mtb, niente scuse!:duello:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Che giro,ragazzi,col Devasta e il Randagio,che da buon local ci ha fatto vedere una variantina che non conoscevo,spettacolo,26-27 km in 2 orette,sterratoni,asfalto(giusto lo strappone per arrivare alla sempre magnifica chiesetta di S.Giacomo)discese torronate,singles,discesone a 80 km/ora di Sarra Luchia,sempre tutti e tre compatti,a denti stretti,bedda ciurrata,complimenti...alla prox!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
maqualedaunilledaunilldegitto! se vai con carlo non devi avere paura di nulla... quello scemo del gruppo è lui!

appena sento il CapoBarcaCozzaro posto orari e location! staytonnat!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora visto che domattina da pioggia appuntamento telefonico ore 9 per decidere dove andare verso le dieci/dieci e mezza
chi vuole essere contattato batta un colpo, comunque scriverò anche sul forum
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
appena sentito il cozzaro, per stamattina noi saltiamo, ci si riserva un girello domani mattina se non viene. piovere. ora mi giro dall'altra parte del letto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo