infatti non ti ho chiamato manco per salutare... mi sono fatto una passeggiata nella neve a suiles...
Bruno è una vecchia guardia,uno con tanta esperienza,e io con il mio bagaglio d'esperienza me ne sono stato a cuccia!!!!!e pensare che sabato quando sono andato su a monte pino (IN MACCHINA) per giocare con la neve mi sono ritrovato quel pazzo furioso di bruno pa---da a pedalare contento come un bambino con lo zucchero filato, credevo fosse un caso disperato ma isolato... ma vedo che di pazziii in giro ce nè più di uno!!!
mi sale la febbre solo a guardare la foto! etciuuu
Tu pedala,per me se ne parla dopo il 19,domani parto...a proposito di stare a cuccia: sabato? pedaliamo? io son tre settimane che non giro le gambe e ho la felpa legata in vita...
Stà arrivando la bufeeera lalalalalallalla..... che due p..le chiudete quella dannata finestra.
Ormai i miei denti di cane sono morti e le branchie si stanno atrofizzando, la bici ha messo la polvere e le palle iniziano a sgretolarsi. Ma quando finisce???
Da oggi allarme meteo per le prossime 24/36 ore, neve gelo e tramontana viva via la befana. Non posso neanche scorrazzarci sopra perchè mi tocca lavorare!
Amico mio,
resisti che dopo questa sfuriata nella vostra zona arriverà direttamente la primavera!
ragazzi volevo chiedere scusa pubblicamente all'amico Claudio noto "Airjet67", credo di avergli causato uno stress fisico così forte in una escursione a monte pino che la prima cosa che ha fatto rientrato a casa è stata quella di bruciare la sua mtb......
pensare che propro lui,in occasione del l'escursione al monte ortobene, mi aveva chiesto se gli facevo compagnia in qualche uscita.... io ho provato ad invitarlo ma dalla seconda uscita iniziato a darsi per malato!!
Guarda su Gaddhura bedda 2°ediscion,se ti piace la banda di matti iscriviti,sabato 25 febbraio,lì ci saranno da solcare dei sentieri che non credo tu abbia percorso,ajòòòò.......La mia mtb l'ho pulita e lubrificata per bene ed e' gia' pronta x galoppare! La mia voglia di recuperare da un "infortunio" ripeto " infortunio" e non da una "malattia" e' tanta!
Guarda su Gaddhura bedda 2°ediscion,se ti piace la banda di matti iscriviti,sabato 25 febbraio,lì ci saranno da solcare dei sentieri che non credo tu abbia percorso,ajòòòò.......
non te preocupe... non riusciremo a dimostrare che sani sani non lo siamo neanche noi.L'importante è stato compiere l'impresa alla faccia di chi sai.......Randagiooooo.....Mi spiace ma non riesco ad inserire la foto....qualche consiglio?