ok riuscito anche oggi,bici di nuovo insozzata che emette rumordi di crosta. Niente,lascio almeno 10 giorni di sole prima di rimettermi sulle strade bianche,per il momento mi asfaltizzo..
ok riuscito anche oggi,bici di nuovo insozzata che emette rumordi di crosta. Niente,lascio almeno 10 giorni di sole prima di rimettermi sulle strade bianche,per il momento mi asfaltizzo..
a proposito di giro, vi è capitato diandare al parco del padrongianus... non da molto hanno ripristinato il sentiero che porta al nuraghe.
Da lì sono riuscito a ricavare un percorso da xc di 7,5 km. molto bello, vario e con poco disdivello.. chi di voi lo conosce??
Premi il pulsane aggiorna....come minc.... si fà per vedere subito le risposte? ogni volta devo uscire e rientrare nel link.. 2 cog...
che delusione....ed io che speravo di trovarti al pevero sabato....ok riuscito anche oggi,bici di nuovo insozzata che emette rumordi di crosta. Niente,lascio almeno 10 giorni di sole prima di rimettermi sulle strade bianche,per il momento mi asfaltizzo..
che delusione....ed io che speravo di trovarti al pevero sabato....
Io lo conosco... Ma 7,5 km dove li fai?
[url]http://www.sports-tracker.com/m/workout.php?workout_key=897arb5auneir6b8&username=cristiandel[/URL]
si svolge su entrambi i lati del fiume e si sale sulla collina del nuraghe, poi esco per un piccolo tratto all'esterno del parco
interessante la prossima volta provo anch'io a farlo così. Reti.. cancelli... cosa bisogna scavalcare??? nulla??
Magari..io e mia moglie ci stiamo palleggiando influenza e raffreddore.
Oggi sono uscito ma per come mi sento adesso era decisamente da evitare....
ehhh anche tu però... se senti cristiandel digli di leggere il forum e al limite di batere un colpo?
HOOO...non fare scherzi,la strada ti chiamaMagari..io e mia moglie ci stiamo palleggiando influenza e raffreddore.
Oggi sono uscito ma per come mi sento adesso era decisamente da evitare....
HOOO...non fare scherzi,la strada ti chiama