Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccomi qua! Finalmente ho fatto la mia prima uscitina di "rodaggio"! Tutto ok! La mia caviglia malconcia ha risposto bene agli sforzi! Ok ALEX!! Quando vuoi ti do' la cima anche io visto che sono ancora in "rodaggio" Ora ne hai tre! A quando?? Sabato?? Ti faremo bruciare subito il c... emh! motoreee!!!!
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
interessante la prossima volta provo anch'io a farlo così. Reti.. cancelli... cosa bisogna scavalcare??? nulla?? :specc:

tutti passaggi/ostacoli veloci...
di solito lo faccio in questo senso, ovviamente si può fare anche al contrario e risulta quasi completamente diverso....
comunque visto che è molto vicino alla città ed in contesto splendido vi invito a farlo, buona altaernativa per chi non dispone di molto tempo per le uscite..
dimenticavo, non presenta disdivelli lunghi, ma brevi strappi interessanti, buon divertimento..
nel caso quando qualcuno vuole andare, (mi rivolgo sopratutto al cozzaro)mi può dare uno squillo, nel caso coincide si può fare insieme..
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
OH CARPITZ sono andato a cercare la traccia della via dei giganti che Pietro mi aveva fatto fare un pezzetto di single all'uscita della nialiccia a lscia ruia, l'ho ritrovato,sono un paio di centinaia di metri subito dopo il discesone terribile in sinistra e sbuca sulla panoramica poche centinaia di metri più giù dell'uscita classica proprio difronte alla strada che va al deposito,quella asfaltata chiusa con la sbarra.Magari uno di questi giorni andiamo a vederlo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
pagliacci domani si pedala! orientativamente in zona Raicca partendo da casa del cozzaro. more info al telefono o stasera qua sul forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo