Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
allora chi ha il coraggio di ammettere di soffrire di questa sindrome????
Cozzaro dove sei????
icon10.gif
Se devo abboccare abbocco và ....
Premesso che a Me Io medesimamente.,. il culo non mi brucia, per il momento,
al massimo in questi giorni è congelato.
Punto due, se devo competere con voi miseri sui pedali prima vi dò un abbraccio fraterno tanto da icrinarvi almeno due costole, e poi se ne può parlare...
Ma cazzzzzo quando finisce questa schifezza di inverno, non ne posso più.
Nel frattempo ho preparato tre metri di cima per il traino.. AAA cercasi rimorchiatore :smile::smile::smile:
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
millo miii che il cozzaro ha abboccato.......
il tuo amico rimorchitore è pronto per nuovi giri in tua compagnia..
però non portare la solita camera d'aria che mi snerva quel continuo tira e molla, porta una corda da traino seria con ganci robusti per intenderci..
dammi un aiuto, il giovinotto della foto "7s26" dal nome non riesco a capire chi è, ma dalla macchia sui calzoni, tornando al discorso di prima credo che sia uno a cui ho già sfiammato il culo.. confermi?
icon5.gif
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
a proposito di giro, vi è capitato diandare al parco del padrongianus... non da molto hanno ripristinato il sentiero che porta al nuraghe.
Da lì sono riuscito a ricavare un percorso da xc di 7,5 km. molto bello, vario e con poco disdivello.. chi di voi lo conosce??
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a proposito di giro, vi è capitato diandare al parco del padrongianus... non da molto hanno ripristinato il sentiero che porta al nuraghe.
Da lì sono riuscito a ricavare un percorso da xc di 7,5 km. molto bello, vario e con poco disdivello.. chi di voi lo conosce??

mmm il sentiero l'ho fatto a piedi e sembra interessante! anche discretamente pendente(in discesa ovviamente) in lcuni tratti. sabato si potrebbe fare unu ziru riprendi gambe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo