Rimanete sintonizzati per il video di Carpitz-banzaiesco. Pomeriggio freschino e di cazzeggio puro,dal momento in cui mi ha detto "ti raggiungo al volo" al momento attuale del suo arrivo sono passati piu' di 40 minuti.......
Non mi sputtanare così,stavo aiutando la mogliettina che ristrutturava il mobile del soggiorno in occasione del futuro prossimo "Gaddhura bedda 2° ediscion"...Rimanete sintonizzati per il video di Carpitz-banzaiesco. Pomeriggio freschino e di cazzeggio puro,dal momento in cui mi ha detto "ti raggiungo al volo" al momento attuale del suo arrivo sono passati piu' di 40 minuti.......
Non mi sputtanare così,stavo aiutando la mogliettina che ristrutturava il mobile del soggiorno in occasione del futuro prossimo "Gaddhura bedda 2° ediscion"...
Cuccatevi sto antipasto di Gaddhura bedda monti zoppu.....
http://youtu.be/EXsXZDc8fTg
vai col mio metodo,gola protetta con condom in pile e vai col liscio.....Incazzatissimo,io a voglia mordere freni su quella discesa,altro che pedalare. Domani bitume pestando sodo,vediamo se recupero il randagio. Meteo permettendo ovviamente. E gola pure,che adesso ce l'ho veramente in fiamme...
CU MOBLE??? a proposito dovrei avere materiale a suficenza per quel progettino,quando vuoi...Non mi sputtanare così,stavo aiutando la mogliettina che ristrutturava il mobile del soggiorno in occasione del futuro prossimo "Gaddhura bedda 2° ediscion"...
Cuccatevi sto antipasto di Gaddhura bedda monti zoppu.....
[url]http://youtu.be/EXsXZDc8fTg[/URL]
rimettiti in sallute e poi passa al bar a recuperarmi che la dieta birra e patatine mi sta rovinando...:magna:Incazzatissimo,io a voglia mordere freni su quella discesa,altro che pedalare. Domani bitume pestando sodo,vediamo se recupero il randagio. Meteo permettendo ovviamente. E gola pure,che adesso ce l'ho veramente in fiamme...
no,quello è un altro mobile,comunque il progettino del telaio non è piaciuto a mia moglie,perché secondo lei mangia spazioCU MOBLE??? a proposito dovrei avere materiale a suficenza per quel progettino,quando vuoi...
se i miei orari non ti complicano le cose,mi organizzo la mtb e provo a seguirti.ti chiamo per le specifiche,oppure posta quì,e domani cerco di dare una sbirciata dal lavorono,quello è un altro mobile,comunque il progettino del telaio non è piaciuto a mia moglie,perché secondo lei mangia spazio
all'interno,in effetti non ha tutti i torti,comunque quando farò l'officinetta per la bici metterò solo scatolato da 15....e ti contatterò!!!domani tempo permettendo esco,metto a punto il gaddhura bedda 2^ediscion...ti chiamo?
Stai a ridosso,appena recuperi ci penso io a farti macinare migliaia di KMIo stasera mi secco due aspirine americane che stanotte sogno gli indiani e il generale Custer che fumeranno assieme in una tenda a Cugnana,spero domani di stare meglio. E' che volevo asfaltare un po' porcaccia la miseriaccia....
Ci sentiamo comunque domani via ponte telefonico...ciàse i miei orari non ti complicano le cose,mi organizzo la mtb e provo a seguirti.ti chiamo per le specifiche,oppure posta quì,e domani cerco di dare una sbirciata dal lavoro
Bellissimo.