Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Rimanete sintonizzati per il video di Carpitz-banzaiesco. Pomeriggio freschino e di cazzeggio puro,dal momento in cui mi ha detto "ti raggiungo al volo" al momento attuale del suo arrivo sono passati piu' di 40 minuti.......
Non mi sputtanare così,stavo aiutando la mogliettina che ristrutturava il mobile del soggiorno in occasione del futuro prossimo "Gaddhura bedda 2° ediscion"...
Cuccatevi sto antipasto di Gaddhura bedda monti zoppu.....
http://youtu.be/EXsXZDc8fTg
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Non mi sputtanare così,stavo aiutando la mogliettina che ristrutturava il mobile del soggiorno in occasione del futuro prossimo "Gaddhura bedda 2° ediscion"...
Cuccatevi sto antipasto di Gaddhura bedda monti zoppu.....
http://youtu.be/EXsXZDc8fTg

Incazzatissimo,io a voglia mordere freni su quella discesa,altro che pedalare. Domani bitume pestando sodo,vediamo se recupero il randagio. Meteo permettendo ovviamente. E gola pure,che adesso ce l'ho veramente in fiamme...:omertà:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
EXsXZDc8fTg
carpitz in action.MOV - YouTube
scusate,avevo sbagliato copiando l'url corta,ora si dovrebbe visualizzare come conviene nelle migliori famiglie.....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
CU MOBLE??? a proposito dovrei avere materiale a suficenza per quel progettino,quando vuoi...
no,quello è un altro mobile,comunque il progettino del telaio non è piaciuto a mia moglie,perché secondo lei mangia spazio
all'interno,in effetti non ha tutti i torti,comunque quando farò l'officinetta per la bici metterò solo scatolato da 15....e ti contatterò!!!domani tempo permettendo esco,metto a punto il gaddhura bedda 2^ediscion...ti chiamo?
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io stasera mi secco due aspirine americane che stanotte sogno gli indiani e il generale Custer che fumeranno assieme in una tenda a Cugnana,spero domani di stare meglio. E' che volevo asfaltare un po' porcaccia la miseriaccia....
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
no,quello è un altro mobile,comunque il progettino del telaio non è piaciuto a mia moglie,perché secondo lei mangia spazio
all'interno,in effetti non ha tutti i torti,comunque quando farò l'officinetta per la bici metterò solo scatolato da 15....e ti contatterò!!!domani tempo permettendo esco,metto a punto il gaddhura bedda 2^ediscion...ti chiamo?
se i miei orari non ti complicano le cose,mi organizzo la mtb e provo a seguirti.ti chiamo per le specifiche,oppure posta quì,e domani cerco di dare una sbirciata dal lavoro
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao! la vecchia ferrovia è una strada ciclabile ricavata nel tracciato ferroviario tra Monti e Calangianus, molto bello, non tecnico ma attraversa dei posti meravigliosi
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Cri sei un grande!Bellissima atmosfera!!!Io oggi falegname alle prese del mobiletto del bagno che sto ultimando....Spero domattina meteo permettendo,di poter fate un giretto....
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Se avete la possibilità fatevi un giro sulla neve. Divertente!! 😃 Non ho provato ne salite ne discese. La Vecchia è piatta. Non fà neanche così freddo. Basta non bagnarsi.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ma come dice qualcuno..... la Bagssa di g morandi.. sono da questa mattina che vado su e giù dalle frazioni di berchiddeddu carico di sale.
La neve lasciamola in montagna che va bene, qui solo sole e maestrale e appeddallai cazzo sono due settimane che non pedalo stò diventando isterico!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo