Gallura e zone limitrofe... parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
il dadoè tratto, come suggerito da [MENTION=89716]stefanote[/MENTION] in altra piazza virtuale (io tifo sempre il forum) ore 8 45 al bar rito a San Nicola caffè pagato da [MENTION=79626]cristiandel[/MENTION] e si parte
 
:cry::cry::cry::cry::cry:
Io di mattina lavoro.
fate foto dei single.
potebbe esserci una piccola possibilità che riesca a uscire dopo pranzo se qualcuno avanza ci sentiamo.

Tranquillo Cozzaro, i single sono distrutti, li ho già sperimentati!! ormai se non ci passa la forestale e rimette apposto, bloccando definitivamente questi caxxo di enduro, manco con le dh ci si diverte più!!!
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
la parte est di monte Pino mi pare sia in buono stato , qualche passaggio è diventato un pochino più tecnico ma non molto lontano da come lo era già !
il tratto di sterrato che porta alla vetta mi sembra migliorato
è rimasta la pietra niuda ,pulita !!! hi hi hi
 

Allegati

  • IMG_20131209_160539_0.jpg
    IMG_20131209_160539_0.jpg
    61,9 KB · Visite: 21

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
spiegatemi 'sto bar che io vengo da troppo lontano.. :P

il dadoè tratto, come suggerito da [MENTION=89716]stefanote[/MENTION] in altra piazza virtuale (io tifo sempre il forum) ore 8 45 al bar rito a San Nicola caffè pagato da [MENTION=79626]cristiandel[/MENTION] e si parte
Basti pensare che sarete a casa di sitipiddu,che altro non è che il fortissimo Giuseppe,anche se a servirvi saranno fratello e mamma,probabilmente...
 

aten

Biker novus
31/12/13
40
0
0
sardegna
Visita sito
Salve ragazzi ! Come avevo promesso mi sono procurato un casco e un kit per cambiare la camera d'aria in caso dovessi forare durante le uscite , quindi , diciamo che sono pronto ... se qualcuno avesse voglia di un po' di compagnia ... ci sono sempre tranne la domenica sino al pomeriggio ... tutto il resto della settimana sono disponibile per qualche uscita mentre il sabato non ho limiti ! Fatemi sapere se organizzate qualcosa così da potermi unire , visto che sono sempre solo in allenamento ... grazie ! :)
 

Classifica mensile dislivello positivo