Gallura e zone limitrofe... parte 2

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
cari ragazzi yag ,visto ormai l'imminenza della festività ,:omero:
volevo fare gli auguri a tutti i ridersss
buon Natale a tutti ... grandi e piccini...augurandovi che quel caro "babbo"
possa portarvi quei bei pedali che tanto desiderate!

:prost:

Lelle
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
cari ragazzi yag ,visto ormai l'imminenza della festività ,:omero:
volevo fare gli auguri a tutti i ridersss
buon Natale a tutti ... grandi e piccini...augurandovi che quel caro "babbo"
possa portarvi quei bei pedali che tanto desiderate!

:prost:

Lelle

auguri anche a te socio e a tutti i bikers del forum! P.S. Speriamo che Babbo Natale mi porti i pedali nuovi che ormai i miei si sono arrrrrruginiti! :-(
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Con il maestro Cozzaro "o zappatore" abbiamo aperto l'80% di una discesa a monte ruiu. È stata già battezzata pista nera dato il colore della ex vegetazione. Servono volontari per pulire (zappetta e seghetto) e testare.

ImageUploadedByTapatalk1387884501.935136.jpg

ImageUploadedByTapatalk1387884512.229744.jpg
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Con il maestro Cozzaro "o zappatore" abbiamo aperto l'80% di una discesa a monte ruiu. È stata già battezzata pista nera dato il colore della ex vegetazione. Servono volontari per pulire (zappetta e seghetto) e testare.

Vedi l'allegato 184280

Vedi l'allegato 184281

eccomi!

invece il mio controllo a cabu abbas da una prima analisi della traccia si potrebbe rivelare un nulla di fatto, bisogna salire e vedere (al limite è buono per giocare ai piccoli freeraider con salita a spinta)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ieri secondo evento dell'asociazione Palau Sport Adventure,garetta di camminata veloce e garetta in fettucciato in pineta di mtb,ho detto la mia...
oj58.jpg

Ero accompagnato da Figlioccio....
j94v.jpg

Il sei gennaio altra garetta a Monte Altura,nuovi singles ci aspettano,aperti freschi freschi...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ullallà;6793098 ha scritto:
Cesss, amico Carpizzo, mì non accricettarti, mì! Tocca organizzare qualche giretto "slow mode" con pane e salsiccia di contorno :smile::smile::smile:.

PS: una garetta di camminata veloce non l'avevo mai sentita!
Sono cose alquanto strane,ma giàmmissonrifattosulLimbaragià...Pagu bellu
 

aten

Biker novus
31/12/13
40
0
0
sardegna
Visita sito
ragazzi , anche io sono di olbia , abito nella località di Pittulongu . Per arrivare ad olbia posso fare un piccolo sacrificio e farmela in bici , ma ad arrivare in zone come quelle mi servirà sicuramente passaggio , visto che ho 17 anni e non saprei proprio come arrivarci ahah ... a parte questo , sono un novizio in questo sport , e l'unica cosa da fuori strada che ho sarebbe un casco da cross che uso per le discese e dei guanti da Downhill/free ride ... nient'altro ! non ho né tute da ciclista , né caschi da ciclista "normale " ... se tutto cio comporta un problema , fatemelo sapere , perché mi piacerebbe molto unirmi al gruppo per fare qualche uscita interessante , soprattutto in sentieri mai visti ! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo