Pazienza.....ma sabato devo seguire mia figlia che ha le qualificazioni regionali ( parliamo di nuoto e non di elezioni....) divertitevi sarà per la prossima uscita....ciao a TUTTI
IL CONTE61
IL CONTE61
Come da plebiscito giro con partenza da Golfo Aranci ritovo piazzale antistante il Pappafico (vicino Pass Livello) ore 08:45.
PS. non è così leggero come sembra.
pubblicizzate su altri social che io non posso.
Fai bene,io non andrei bene,sono un'estremista,e preferisco stare dietro le quinte,ma il Cozzaro lo voto anch'io,anzi,lo accompagno in campagna elettorale(guida lui,lento ma sicuro)Alle Regionali votate Cozzaro Nero. Lo so che avevo già promesso il voto a [MENTION=36539]carpitz[/MENTION] ma sono stato convinto (minacciato).
Cmq io opterei per la seconda opzione in quanto possiamo anche portarci due forbici e dargli una botta a per finire la parte finale. Però mi rimetto alla maggioranza ovvero a [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION]
Come da plebiscito giro con partenza da Golfo Aranci ritovo piazzale antistante il Pappafico (vicino Pass Livello) ore 08:45.
gne',io passo,con questi sterrati un po' piu' asciutti voglio farmi una crosscountrata a ritmo sostenuto. Spero nei palaesi o nei maddalenini...
gne',io passo,con questi sterrati un po' piu' asciutti voglio farmi una crosscountrata a ritmo sostenuto. Spero nei palaesi o nei maddalenini...
Cosa vorresti dire che Noi Altri viaggiamo a mò di lumaca??
Miei prodi siete autorizzati a infamare il Devasta ahahah
Quando esci con Noi basta che ti metti la cintura di piombi da sub e sei a posto, magari in discesa ci guadagni ahahah.
dove?
Non sarà per caso scendendo da Monte Moro verso i Pirina?(strada la murighessa)