Mi se la vuoi smettere di smanettare!!!Forfait!! Porca trxxa!! Extra in officina, il 106 ha quasi perso una ruota...grrrrrr >.<
Mi se la vuoi smettere di smanettare!!!Forfait!! Porca trxxa!! Extra in officina, il 106 ha quasi perso una ruota...grrrrrr >.<
Mi se la vuoi smettere di smanettare!!!
una full 140 economica rigida e robusta che non si crepi ?! vorrei una bici da usare senza pensare che da un momento all'altro mi si crepi sotto... al diavolo il peso! la userei logicamente per cose non proprio crosscraute
Ripigliati la vecchia stinky,quella ti è durata un pò....Ti chiamerò Kona(n) il distruttore....una full 140 economica rigida e robusta che non si crepi ?! vorrei una bici da usare senza pensare che da un momento all'altro mi si crepi sotto... al diavolo il peso! la userei logicamente per cose non proprio crosscraute
dani l mkIII ho paura che sia un po fragile
Arrettu? Bravo!
quanto ti stimo bro!hai notato? prima sul forum e poi dalle altre parti
Alle Regionali votate Cozzaro Nero. Lo so che avevo già promesso il voto a [MENTION=36539]carpitz[/MENTION] ma sono stato convinto (minacciato).
Cmq io opterei per la seconda opzione in quanto possiamo anche portarci due forbici e dargli una botta a per finire la parte finale. Però mi rimetto alla maggioranza ovvero a [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION]