Gallura e zone limitrofe... parte 2

aten

Biker novus
31/12/13
40
0
0
sardegna
Visita sito
ragazzi , quindi ? se volessi unirmi per fare una pedalata in gruppo , cosa devo fare ? esco sempre da solo , e alla lunga stanca non poter condividere i propri miglioramenti con nessuno ... fatemi sapere se no finirà che mi ritroverò a pedalare da solo in un deserto ! xD
 

aten

Biker novus
31/12/13
40
0
0
sardegna
Visita sito
@aten:comprati un casco,è piú sicuro,li trovi anche a prezzi accessibili ;)

va bene :) è che sono sempre stato un tipo da fuori strada e indosso il casco da cross più di quello che dovrei ahaha . comunque , scherzi a parte , vedro di equipaggiarmi a dovere :) per il vestiario ho bisogno di qualche tenuta specifica o vanno bene anche dei comuni vestiti vecchi ( anch'essi protagonisti delle mie uscite in fuoristrada xD ) ?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
va bene :) è che sono sempre stato un tipo da fuori strada e indosso il casco da cross più di quello che dovrei ahaha . comunque , scherzi a parte , vedro di equipaggiarmi a dovere :) per il vestiario ho bisogno di qualche tenuta specifica o vanno bene anche dei comuni vestiti vecchi ( anch'essi protagonisti delle mie uscite in fuoristrada xD ) ?
grande,così mi piaci,e mi piace molto il tuo avatar!!!:celopiùg:
 

aten

Biker novus
31/12/13
40
0
0
sardegna
Visita sito
grande,così mi piaci,e mi piace molto il tuo avatar!!!:celopiùg:

finalmente qualcuno che non mi considera un pazzo in libertà ( peccato :-( ahah) . Tornando alla mtb , per le uscite mi serve qualche tipo di attrezzatura a parte il casco da xc ? per attrezzatura intendo vestiario specifico da ciclismo o roba simile ( anche se a dir la verità l'unico vestiario di ciclismo che accetto mentalmente è quello da cross :-) ) . Fatemi sapere e speriamo siano notizie buone per me ... xDD
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
finalmente qualcuno che non mi considera un pazzo in libertà ( peccato :-( ahah) . Tornando alla mtb , per le uscite mi serve qualche tipo di attrezzatura a parte il casco da xc ? per attrezzatura intendo vestiario specifico da ciclismo o roba simile ( anche se a dir la verità l'unico vestiario di ciclismo che accetto mentalmente è quello da cross :-) ) . Fatemi sapere e speriamo siano notizie buone per me ... xDD

se tieni al tuo fondoschiena/gioiellidifamiglia è necessario un pantaloncino col fondello. per il resto bermuda, maglia tecnica ((io uso decathlon solitamente, anche le maglie da moto tipo enduro-cross vanno benissimo) giubbottino se c'è freddo e casco (quello da xc va benissimo).

Domani andiamo a gommare il nuovo sentiero a golfo aranci, chi volesse venire è il benvenuto. appuntamento alle nove al veronese, caffè e partenza in auto
 

aten

Biker novus
31/12/13
40
0
0
sardegna
Visita sito
se tieni al tuo fondoschiena/gioiellidifamiglia è necessario un pantaloncino col fondello. per il resto bermuda, maglia tecnica ((io uso decathlon solitamente, anche le maglie da moto tipo enduro-cross vanno benissimo) giubbottino se c'è freddo e casco (quello da xc va benissimo).

Domani andiamo a gommare il nuovo sentiero a golfo aranci, chi volesse venire è il benvenuto. appuntamento alle nove al veronese, caffè e partenza in auto

va benissimo , vedrò di equipaggiarmi il prima possibile :) grazie , comunque per qualche uscita ( quando avro la roba ) mi trovate a Pittulongu , dove ci sono molti sentieri interessanti :) chissà che magari un giorno non ci vedremo direttamente qui da me :)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
... Tornando alla mtb , per le uscite mi serve qualche tipo di attrezzatura a parte il casco da xc ? per attrezzatura intendo vestiario specifico da ciclismo o roba simile ( anche se a dir la verità l'unico vestiario di ciclismo che accetto mentalmente è quello da cross :-) ) . Fatemi sapere e speriamo siano notizie buone per me ... xDD
Guarda,l'importante è non usare cotone che ti si ghiaccia addosso...io come maglia di sotto uso le magliette della pompea solo licra,e sopra un giubbino traspirante,ma può anche andar bene una maglia da motocross,l'importante è non usare roba in cotone...:medita:
 

aten

Biker novus
31/12/13
40
0
0
sardegna
Visita sito
Guarda,l'importante è non usare cotone che ti si ghiaccia addosso...io come maglia di sotto uso le magliette della pompea solo licra,e sopra un giubbino traspirante,ma può anche andar bene una maglia da motocross,l'importante è non usare roba in cotone...:medita:

Quello l'ho capito a mio spese purtroppo ahah ! mentre sono in movimento il cotone non è un problema , ma se malaguratamente mi fermo , il sudore diventa ghiaccio e traspira il vento ! Un incubo insomma ahaha
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Sabato mattina ci sarà un ritrovo di bikers con una delegazione di Palau Sport Adventure,proviamo parte del percorso che sarà il Gaddhura Bedda 2014,chi volesse aggregarsi venga munito di sorriso e bel tempo...:celopiùg:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Sabato mattina ci sarà un ritrovo di bikers con una delegazione di Palau Sport Adventure,proviamo parte del percorso che sarà il Gaddhura Bedda 2014,chi volesse aggregarsi venga munito di sorriso e bel tempo...:celopiùg:
Vabbè che sei un artista... ermetico ma due cosette tipo dove?? a che ora?? dobbiamo portare chiodini?? ... uff tutto io devo fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo