Gallura e zone limitrofe... parte 2

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Più tardi toglierò le ragnatele alla bici, qualcuno è disposto a venire pian pianino con il sottoscritto? orario da concordare (sto aspettando anche la risposta del [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION])
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Oggi il grande capitan Carpitz è venuto alla Maddalena a trovarmi al lavoro!! Ha ormeggiato la barca :capitani:a 10 mt dal bar e siccome è arrivata finalmente l' estate ed era tutto sudato ho dovuto intervenire con un bell' integratore!!!o-o :omertà:
La documentazione fotografica è in suo possesso.....ajò!!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi il grande capitan Carpitz è venuto alla Maddalena a trovarmi al lavoro!! Ha ormeggiato la barca :capitani:a 10 mt dal bar e siccome è arrivata finalmente l' estate ed era tutto sudato ho dovuto intervenire con un bell' integratore!!!o-o :omertà:
La documentazione fotografica è in suo possesso.....ajò!!!!
Le foto a questo pomeriggio,mi son lasciato la macchina foto in bavca,e non ho potuto postave....(Ormai sono snob!):smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
OoooooOooooh!!! Domani pomeriggio chi esce??? Airjuggiolo mi ha già confermato!!! Chi si unisce?
Location da definire! ;)

c'ho (che chi c'ha e chi non c'ha) after di inglese... dalle due alle sei! ne uscirò parlando in aramaico!!! a riprendere la bici lunedì visto che da venerdì sarò impegnato in matrimonio (a Oschiri non durano un giorno...)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ai miei tempi quando uscivo d'estate in mtb avevo degli orari strani:Uscita alle 06:00 e rientro alle 10:00,oppure uscita alle 19:00 e rientro alle 21:00(a giugno con la luce)salvatevi voi pedalatori pomeridiani....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
per gentile richiesta del mitico maratalex,vi posto le foto della giornata di ieri,il cui tema ricorrente è sempre quello della bici....
Va a lavorare in bici,il signore....
img3342wa.jpg

Io mi relaxo un attimino.....
img3343a.jpg

Foto di gruppo sporting cafè....
img3347kr.jpg

A sa prox!!!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ieri giornata delle forature...

Inizialmente ero incerto sulla tenuta della mia ruota, poichè il giorno precededente ho latticizzato il cerchio anteriore con solo nastro, :nunsacci::nunsacci:fortunatamente ha tenuto.

Arrivati al nuraghe... prima bike KO,foratura di Mavet...
Successivamente la ruota del nostro Grande Reporter Airjet esplode e lo lascia a piedi..
:smile::smile::smile:

Ho incrociato le dita!!!

Non ho fatto in tempo a scattare la foto a Mavet, che aveva finito di sostituire la camera... riesco al volo a fare solo 2 foto ad Airjet che si riparte..

Insomma a me mi è andata bene!!! :prega:





Cmq giornata calda...:spetteguless:


upload immagini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo