Ora si vede meglio!!!!
Ale tu e Fabio per il 9 niente ?
Ora si vede meglio!!!!
Ale tu e Fabio per il 9 niente ?
Auguriiiii!!!!Sono proprio contento....In terra o in mare?Io fortunatamente comincio a lavorare martedi', stavo aspettando perché credo che domenica sarò impegnato!!
Fabio è sparito!!! E' imbarcato su un mega yacht a portorotondo , vive a bordo tutta la settimana, è libero per ora solo il fine settimana ( ma l'ho scoperto oggi!!) ma non penso sia disponibile....sai com'è fatto!!
Io fortunatamente comincio a lavorare martedi', stavo aspettando perché credo che domenica sarò impegnato!!
Auguriiiii!!!!Sono proprio contento....In terra o in mare?
Grande Ale!!! Non mollare maaaiii...non mollare maaaiii... ;)
Anche io sono contento Sandri'!Allora Speriamo di non vederti domenica e a vederci in un giorno di ferie!
Grazie a tutti......sono commosso......dopo quella di due settimane fa questa è l' ennesima dimostrazione d' affetto che mi date......spero di avermele veramente meritate!!!
Ora (in risposta a Carpitz) lavorerò a terra e più precisamente al Cafè Sporting, chiaramente chi passa a trovarmi sarà mio gradito ospite.........non vorrete rinunciare ad una bella pinta di bionda sardegna a Cala Gavetta!!!
Non vi vorrete mica privare di questa.......
In questa location?
Grazie a tutti......sono commosso......dopo quella di due settimane fa questa è l' ennesima dimostrazione d' affetto che mi date......spero di avermele veramente meritate!!!
Ora (in risposta a Carpitz) lavorerò a terra e più precisamente al Cafè Sporting, chiaramente chi passa a trovarmi sarà mio gradito ospite.........non vorrete rinunciare ad una bella pinta di bionda sardegna a Cala Gavetta!!!
Non vi vorrete mica privare di questa.......
In questa location?
Ebbene sì la soglia dei 50nt'anni è stata raggiunta (grazie a Dio ) spero di potervi accompagnare per sentieri ancora per molto tempo e sparare cazzate come sempre, grazie e come ho già detto, è bello sapere che qualcuno ti vuole bene.
Auguri!!!(prima della mezzanotte si possono ancora fare)