Gallura e zone limitrofe... parte 2

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ale tu e Fabio per il 9 niente ?

Fabio è sparito!!! E' imbarcato su un mega yacht a portorotondo , vive a bordo tutta la settimana, è libero per ora solo il fine settimana ( ma l'ho scoperto oggi!!) ma non penso sia disponibile....sai com'è fatto!!
Io fortunatamente comincio a lavorare martedi', stavo aspettando perché credo che domenica sarò impegnato!!
 

mavet

Biker superis
Fabio è sparito!!! E' imbarcato su un mega yacht a portorotondo , vive a bordo tutta la settimana, è libero per ora solo il fine settimana ( ma l'ho scoperto oggi!!) ma non penso sia disponibile....sai com'è fatto!!
Io fortunatamente comincio a lavorare martedi', stavo aspettando perché credo che domenica sarò impegnato!!

Grande Ale!!! Non mollare maaaiii...non mollare maaaiii... ;)
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Auguriiiii!!!!Sono proprio contento....In terra o in mare?

Grande Ale!!! Non mollare maaaiii...non mollare maaaiii... ;)

Anche io sono contento Sandri'!Allora Speriamo di non vederti domenica e a vederci in un giorno di ferie! ;-)

Grazie a tutti......sono commosso......dopo quella di due settimane fa questa è l' ennesima dimostrazione d' affetto che mi date......spero di avermele veramente meritate!!!:hail:
Ora (in risposta a Carpitz) lavorerò a terra e più precisamente al Cafè Sporting, chiaramente chi passa a trovarmi sarà mio gradito ospite.........non vorrete rinunciare ad una bella pinta di bionda sardegna a Cala Gavetta!!!:celopiùg:

Non vi vorrete mica privare di questa.......



In questa location?

 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grazie a tutti......sono commosso......dopo quella di due settimane fa questa è l' ennesima dimostrazione d' affetto che mi date......spero di avermele veramente meritate!!!:hail:
Ora (in risposta a Carpitz) lavorerò a terra e più precisamente al Cafè Sporting, chiaramente chi passa a trovarmi sarà mio gradito ospite.........non vorrete rinunciare ad una bella pinta di bionda sardegna a Cala Gavetta!!!:celopiùg:

Non vi vorrete mica privare di questa.......



In questa location?


Vedrai non mancherà occasione!!!Tante tappe alla grotta da Enzo!!!
 

mavet

Biker superis
Grazie a tutti......sono commosso......dopo quella di due settimane fa questa è l' ennesima dimostrazione d' affetto che mi date......spero di avermele veramente meritate!!!:hail:
Ora (in risposta a Carpitz) lavorerò a terra e più precisamente al Cafè Sporting, chiaramente chi passa a trovarmi sarà mio gradito ospite.........non vorrete rinunciare ad una bella pinta di bionda sardegna a Cala Gavetta!!!:celopiùg:

Non vi vorrete mica privare di questa.......



In questa location?


Bette genio!!! Ecccerto che veniamo!!! Ma dov'è??? Maddalena???
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
:cucù: Tanti Auguri Cozzaro....

Sei il nostro Grande Maestro che fornisce a tutti noi Preziosi Consigli !!!

o-o


 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ebbene sì la soglia dei 50nt'anni è stata raggiunta (grazie a Dio ) spero di potervi accompagnare per sentieri ancora per molto tempo e sparare cazzate come sempre, grazie e come ho già detto, è bello sapere che qualcuno ti vuole bene.
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Ebbene sì la soglia dei 50nt'anni è stata raggiunta (grazie a Dio ) spero di potervi accompagnare per sentieri ancora per molto tempo e sparare cazzate come sempre, grazie e come ho già detto, è bello sapere che qualcuno ti vuole bene.

Mi associo anche io per gli auguri (caz, mezzo secolo...complimenti)....e ti auguro di vederti ancora in giro con bike e forbici e scrivere qui sul forum per altri 50 anni, organizzandone di escursioni...... Poi tra 50 anni le cozzate saranno più gustose.:celopiùg:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
A Nuoro c'hanno Uron,ad Assemini c'hanno Camarillo,a Gavoi c'hanno Mascalzone,a Sassari c'hanno li cani,ma in Gaddhura noi abbiamo il Cozzaro!!!!
E non ve lo diamo!!!!!Grande Cozzaro & family,sempre nei nostri cuori...
Oh Cozzà...Ma baff....lo!!!!:celopiùg:
Auguri!!!(prima della mezzanotte si possono ancora fare):celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo