Gallura e zone limitrofe... parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ajo oh pirata di cocciani non fare brutti scherzi! Oggi come ho promesso a pizzinnu vado a dare una mano all'organizzazione della marathon a pulire qualche sentiero "dimenticato" dai rifiuti di plastica sul "mio" monte! Chi vuol partecipare a farmi compagnia e' ben accetto! Alle 16 alla chiesa di Mudizza Piana! Fattemi sape'!cia ;-)
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Giovani, stasera ho fatto un giro serale e vi devo confermare che si sta proprio bene tra il tramonto e l'imbrunire lungo le nostre coste.
Ma se organizziamo un giretto crepuscolare sociale con tanto di pizzata finale, qualcuno è interessato?
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
oilà!:cucù:
Ma...metti caso che un biker trentino si trovasse ad essere dalle vostre parti nel weekend del 25-26 Maggio, che possibilità avrebbe di aggregarsi ad un'uscitina di gruppo? :i-want-t::i-want-t:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Giovani, stasera ho fatto un giro serale e vi devo confermare che si sta proprio bene tra il tramonto e l'imbrunire lungo le nostre coste.
Ma se organizziamo un giretto crepuscolare sociale con tanto di pizzata finale, qualcuno è interessato?
Bella foto vedo che Massimo è sopravissuto nonostante TU abbia cercato di stroncarlo. ma ci sei passato nel cancelletto?? e se si la parte bassa è molto sporca?
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Bella foto vedo che Massimo è sopravissuto nonostante TU abbia cercato di stroncarlo. ma ci sei passato nel cancelletto?? e se si la parte bassa è molto sporca?

:smile: SuperMax si è fortificato dalla pedalata ed é veramente a palla! Comunque l'altro giorno eravamo tranquilli anche sotto sforzo, uscire con il maestro :il-saggi: ci da un grande senso di protezione (civile).
Niente cancello, l'erba ha ripreso il sopravvento, almeno nel primo tratto arriva all'ombelico ed oltre (dipende dall'ombelico). :nunsacci:
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
Ragazzi come state?
Io questo periodo non avendo tempo per pedalare sto anche evitando di entrare nel forum per non star male,giusto una sbirciatina ogni tanto.Oggi non ho resistito ,ero troppo curioso di sapere chi è andato a Gavoi!
Quanto mi fa male il cuore!!!!!!!!!!!!!!
A presto e buone pedalate a tutti!!!!
 

mavet

Biker superis
Ragazzi come state?
Io questo periodo non avendo tempo per pedalare sto anche evitando di entrare nel forum per non star male,giusto una sbirciatina ogni tanto.Oggi non ho resistito ,ero troppo curioso di sapere chi è andato a Gavoi!
Quanto mi fa male il cuore!!!!!!!!!!!!!!
A presto e buone pedalate a tutti!!!!

A chi lo dici Ste! Io sono tutto il fine settimana guardando una televisione in bianco e nero...corso di Ecografia! Ma in settimana già scendo a trovarvi già!
 

mavet

Biker superis
oilà!:cucù:
Ma...metti caso che un biker trentino si trovasse ad essere dalle vostre parti nel weekend del 25-26 Maggio, che possibilità avrebbe di aggregarsi ad un'uscitina di gruppo? :i-want-t::i-want-t:

Ciao Castrol, dalle vostre parti dove di preciso? Dove prenoti?
Più frequentemente si parte da Olbia, ma anche da Arzachena Palau o La Maddalena...dipende dai gusti, dalla giornata, dal tempo e dalla voglia di spostarsi o meno ;)
 

mavet

Biker superis
Giovani, stasera ho fatto un giro serale e vi devo confermare che si sta proprio bene tra il tramonto e l'imbrunire lungo le nostre coste.
Ma se organizziamo un giretto crepuscolare sociale con tanto di pizzata finale, qualcuno è interessato?

Eh vedi tu se siamo interessati! Poi con la Pizza ci va la birra! Bette genio!
Ma dov' é l ultimo giro che hai fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo