Per ora faccio solo report in moto,a caru puru....ma ci vedremo in bici a settembre,vedrai...A Gavoi,cià!!!!Bella carle' ... cazz mi spiace che non sei pedalante a gavoi. Però mantene s'odiu chi s'occasione...
Cia'
Per ora faccio solo report in moto,a caru puru....ma ci vedremo in bici a settembre,vedrai...A Gavoi,cià!!!!Bella carle' ... cazz mi spiace che non sei pedalante a gavoi. Però mantene s'odiu chi s'occasione...
Cia'
Caro Malefattu, non capisco il tono del Tuo intervento.
Anzi spero di non averlo capito perchè se penso di aver capito quello che ho capito stai sbagliando indirizzo.
Non so chi sei ma se io o qualche altro frequentatore di questa sezione non ha partecipato alla gara, ( anche solo da amatore ) non vuole dire che a questo sport non tiene.
chi ha organizzato questa giornata ha esperienza e una storia ciclistica di tutto rispetto e non ha bisogno di avvocati o altro tantomeno di un moralizzatore che scrive sul forum.
le polemiche stanno a zero culosulla sella e pedalare e ogni occasione è buona.
Ci siamo già chiariti su fb ergo non proseguiamo qui, ho detto solo cio' che penso come sempre
Non è stato tuo demerito,carissimo,anche perchè quando uno si prepara per 63 km. e poi ne fa magari 75 può scoppiare,non trovi?Sei un grande!!!!GRazie di tutto Carlo,e grazie Alex per il super tifo,che posso dire,vi voglio bene,(per la cronaca mi son spento come una candelina ed ho abbandonato)
devo riconoscenza a vita al buon Capitan Carptiz!!!grande Randagio ,
complimenti comunque !
*Carpiz ha rischiato la vita x venire a sostenerti !!!
Airget ha cercato di farlo fuori in frenata !
Azz. non ti ho riconosciuto forse mi ha ingannato la divisa nuova, comunque in quel punto non sapevamo ancora che sareste dovuti riscendere da muddizza ( come poi ci ha detto carlo) i cartelli presenti indicavano di proseguire dritto verso la vetta ( e meglio di dire una stronzata vi abbiamo detto di seguire i segnali) e i nastri erano sempre quelli presenti nel primo passaggio.devo riconoscenza a vita al buon Capitan Carptiz!!!
Grazie Lelle! ho riconosciuto la tua voce all'imbocco del sentiero che torna a mudizza piana,e scusami, non è che ce l'avessimo con voi ma in gara quando le indicazioni non sono chiare,il disappunto non è poco,sopratutto per me che il percorso lo conoscevo e mi ero amazzato per arrivare sin li,e invece di buttarm in discesa mi ritrovo a dover tornare su a monte pinoo-o
la pecca è stata dell'organizzatore,li ci doveva essere un nostro uomo a girare la freccia dopo il primo passaggio,voi avete fatto la cosa più giusta,io stesso dopo i tanti cambiamenti di percorso non ero certo che dovessimo andar giù,e quindi si,hanno rifatto l'anello di monte pino e poi da austinacciu sono andati dritti a plebi per un totale di 73Km e 2300 circa di dislivelloAzz. non ti ho riconosciuto forse mi ha ingannato la divisa nuova, comunque in quel punto non sapevamo ancora che sareste dovuti riscendere da muddizza ( come poi ci ha detto carlo) i cartelli presenti indicavano di proseguire dritto verso la vetta ( e meglio di dire una stronzata vi abbiamo detto di seguire i segnali) e i nastri erano sempre quelli presenti nel primo passaggio.
Quindi fammi capire siete risaliti fino in vetta e riscesi dall'altro versante come il primo passaggio??
Quanti km in tutto?? 70-80??
ciao Malefattu,
sono contento del chiarimento anche perchè sono io che ho insistito con Cozzaro per uscire ! (l'uscita è opera mia)
non sapevo nemmeno che i soldi ricavati andassero ai piccoli corridori !
ho solo un giorno alla settimana x uscire in bici e ho pensato di dedicarlo alla tipologia di pedalata che più mi piace .
una curiosità pero me la devi togliere,se possibile;
alle 11:35 mentre la competizione era ancora nel mezzo della sua evoluzione
tu hai pensato a noi !?
immagino che tu abbia fermato la tua bici ,ti sei collegato al forum e sei andato a vedere se c'era in programma un uscita x il giorno odierno ! ???
a presto ;)
saluti
Lelle
e il cerchio si chiude...tutto fila...me l'ha detto pure il commissario Montalbano.....la pecca è stata dell'organizzatore,li ci doveva essere un nostro uomo a girare la freccia dopo il primo passaggio,voi avete fatto la cosa più giusta,io stesso dopo i tanti cambiamenti di percorso non ero certo che dovessimo andar giù,e quindi si,hanno rifatto l'anello di monte pino e poi da austinacciu sono andati dritti a plebi per un totale di 73Km e 2300 circa di dislivello
Ciaooo Gallura!!! Scusate l'intrusione ( seguo sempre il vostro topic) vi do una mano d'aiuto...le iscrizioni chiudono sabato alle 14:00 quelle del pranzo per poter dare il tempo al ristorante di organizzarsi,invece chi non deve pranzare può continuare a iscriversi... N.B. non penso che il risto sia così tassativo e per una persona che arriva all'ultimo momento ci siano problemi... AJO A GAVOI...Allora, per la trasferta a Gavoi ci organizziamo!!!
LELLE ancora non ti sei iscritto, aspetti l'ultimo momento per motivi di lavoro?
informati quando chiudono le iscrizioni.
Da quanto sentito IO, CARLO, CRISTIAN più "forse" CLAUDIO e LELLE.
se come l'anno scorso Claudio porta la famiglia si potrebbe ridurre a due auto, sempre che vada bene. Ajò narade.
Allora, per la trasferta a Gavoi ci organizziamo!!!
LELLE ancora non ti sei iscritto, aspetti l'ultimo momento per motivi di lavoro?
se come l'anno scorso Claudio porta la famiglia si potrebbe ridurre a due auto, sempre che vada bene. Ajò narade.
Quando usciamo ad allenarci un po' ?
Ciao socio! se vuoi io oggi esco! Alle 16 al Shardana??
Allora, per la trasferta a Gavoi ci organizziamo!!!
Sei un grande....Come hai visto siamo un'allegra combriccola per salutare gli amici,il paese,il lago,la primavera che sembra stia prendendo piede....Ciaooo Gallura!!! Scusate l'intrusione ( seguo sempre il vostro topic) vi do una mano d'aiuto...le iscrizioni chiudono sabato alle 14:00 quelle del pranzo per poter dare il tempo al ristorante di organizzarsi,invece chi non deve pranzare può continuare a iscriversi... N.B. non penso che il risto sia così tassativo e per una persona che arriva all'ultimo momento ci siano problemi... AJO A GAVOI...