Gallura e zone limitrofe... parte 2

Malefattu

Biker novus
17/1/13
36
0
0
Olbia
www.facebook.com
Caro Malefattu, non capisco il tono del Tuo intervento.
Anzi spero di non averlo capito perchè se penso di aver capito quello che ho capito stai sbagliando indirizzo.
Non so chi sei ma se io o qualche altro frequentatore di questa sezione non ha partecipato alla gara, ( anche solo da amatore ) non vuole dire che a questo sport non tiene.
chi ha organizzato questa giornata ha esperienza e una storia ciclistica di tutto rispetto e non ha bisogno di avvocati o altro tantomeno di un moralizzatore che scrive sul forum.
le polemiche stanno a zero culosulla sella e pedalare e ogni occasione è buona.

Ci siamo già chiariti su fb ergo non proseguiamo qui, ho detto solo cio' che penso come sempre ;-)
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Ci siamo già chiariti su fb ergo non proseguiamo qui, ho detto solo cio' che penso come sempre ;-)

ciao Malefattu,
sono contento del chiarimento anche perchè sono io che ho insistito con Cozzaro per uscire ! (l'uscita è opera mia)
non sapevo nemmeno che i soldi ricavati andassero ai piccoli corridori !

ho solo un giorno alla settimana x uscire in bici e ho pensato di dedicarlo alla tipologia di pedalata che più mi piace .

una curiosità pero me la devi togliere,se possibile;
alle 11:35 mentre la competizione era ancora nel mezzo della sua evoluzione
tu hai pensato a noi !?
immagino che tu abbia fermato la tua bici ,ti sei collegato al forum e sei andato a vedere se c'era in programma un uscita x il giorno odierno ! ???
:roll:

a presto ;)
saluti
Lelle
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
grande Randagio ,
complimenti comunque !

*Carpiz ha rischiato la vita x venire a sostenerti !!!
Airget ha cercato di farlo fuori in frenata ! :!:
devo riconoscenza a vita al buon Capitan Carptiz!!!
Grazie Lelle! ho riconosciuto la tua voce all'imbocco del sentiero che torna a mudizza piana,e scusami, non è che ce l'avessimo con voi ma in gara quando le indicazioni non sono chiare,il disappunto non è poco,sopratutto per me che il percorso lo conoscevo e mi ero amazzato per arrivare sin li,e invece di buttarm in discesa mi ritrovo a dover tornare su a monte pinoo-o
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
devo riconoscenza a vita al buon Capitan Carptiz!!!
Grazie Lelle! ho riconosciuto la tua voce all'imbocco del sentiero che torna a mudizza piana,e scusami, non è che ce l'avessimo con voi ma in gara quando le indicazioni non sono chiare,il disappunto non è poco,sopratutto per me che il percorso lo conoscevo e mi ero amazzato per arrivare sin li,e invece di buttarm in discesa mi ritrovo a dover tornare su a monte pinoo-o
Azz. non ti ho riconosciuto forse mi ha ingannato la divisa nuova, comunque in quel punto non sapevamo ancora che sareste dovuti riscendere da muddizza ( come poi ci ha detto carlo) i cartelli presenti indicavano di proseguire dritto verso la vetta ( e meglio di dire una stronzata vi abbiamo detto di seguire i segnali) e i nastri erano sempre quelli presenti nel primo passaggio.
Quindi fammi capire siete risaliti fino in vetta e riscesi dall'altro versante come il primo passaggio??
Quanti km in tutto?? 70-80?? :ahhh:
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Azz. non ti ho riconosciuto forse mi ha ingannato la divisa nuova, comunque in quel punto non sapevamo ancora che sareste dovuti riscendere da muddizza ( come poi ci ha detto carlo) i cartelli presenti indicavano di proseguire dritto verso la vetta ( e meglio di dire una stronzata vi abbiamo detto di seguire i segnali) e i nastri erano sempre quelli presenti nel primo passaggio.
Quindi fammi capire siete risaliti fino in vetta e riscesi dall'altro versante come il primo passaggio??
Quanti km in tutto?? 70-80?? :ahhh:
la pecca è stata dell'organizzatore,li ci doveva essere un nostro uomo a girare la freccia dopo il primo passaggio,voi avete fatto la cosa più giusta,io stesso dopo i tanti cambiamenti di percorso non ero certo che dovessimo andar giù,e quindi si,hanno rifatto l'anello di monte pino e poi da austinacciu sono andati dritti a plebi per un totale di 73Km e 2300 circa di dislivello
 

Malefattu

Biker novus
17/1/13
36
0
0
Olbia
www.facebook.com
ciao Malefattu,
sono contento del chiarimento anche perchè sono io che ho insistito con Cozzaro per uscire ! (l'uscita è opera mia)
non sapevo nemmeno che i soldi ricavati andassero ai piccoli corridori !

ho solo un giorno alla settimana x uscire in bici e ho pensato di dedicarlo alla tipologia di pedalata che più mi piace .

una curiosità pero me la devi togliere,se possibile;
alle 11:35 mentre la competizione era ancora nel mezzo della sua evoluzione
tu hai pensato a noi !?
immagino che tu abbia fermato la tua bici ,ti sei collegato al forum e sei andato a vedere se c'era in programma un uscita x il giorno odierno ! ???
:roll:

a presto ;)
saluti
Lelle

Ehehehehehe no, purtroppo una caduta in bici mi ha messo fuori gioco, mi sono limitato a impugnare la...birra!
E comunque ripeto, non ce l'avevo ne con te, ne con il cozzaro, ne con nessuno in particolare...il mio sfogo era generale ne confronti di un gruppo al quale, seppur saltuariamente visto lavoro e cazzi vari mi sento di far parte...a presto in sella ;-) tra parentesi domani Tecar!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
la pecca è stata dell'organizzatore,li ci doveva essere un nostro uomo a girare la freccia dopo il primo passaggio,voi avete fatto la cosa più giusta,io stesso dopo i tanti cambiamenti di percorso non ero certo che dovessimo andar giù,e quindi si,hanno rifatto l'anello di monte pino e poi da austinacciu sono andati dritti a plebi per un totale di 73Km e 2300 circa di dislivello
e il cerchio si chiude...tutto fila...me l'ha detto pure il commissario Montalbano.....
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Allora, per la trasferta a Gavoi ci organizziamo!!!
LELLE ancora non ti sei iscritto, aspetti l'ultimo momento per motivi di lavoro?
informati quando chiudono le iscrizioni.
Da quanto sentito IO, CARLO, CRISTIAN più "forse" CLAUDIO e LELLE.
se come l'anno scorso Claudio porta la famiglia si potrebbe ridurre a due auto, sempre che vada bene. Ajò narade.
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Allora, per la trasferta a Gavoi ci organizziamo!!!
LELLE ancora non ti sei iscritto, aspetti l'ultimo momento per motivi di lavoro?
informati quando chiudono le iscrizioni.
Da quanto sentito IO, CARLO, CRISTIAN più "forse" CLAUDIO e LELLE.
se come l'anno scorso Claudio porta la famiglia si potrebbe ridurre a due auto, sempre che vada bene. Ajò narade.
Ciaooo Gallura!!! Scusate l'intrusione ( seguo sempre il vostro topic) vi do una mano d'aiuto...le iscrizioni chiudono sabato alle 14:00 quelle del pranzo per poter dare il tempo al ristorante di organizzarsi,invece chi non deve pranzare può continuare a iscriversi... N.B. non penso che il risto sia così tassativo e per una persona che arriva all'ultimo momento ci siano problemi... AJO A GAVOI...:celopiùg:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Allora, per la trasferta a Gavoi ci organizziamo!!!
LELLE ancora non ti sei iscritto, aspetti l'ultimo momento per motivi di lavoro?
informati quando chiudono le iscrizioni.
Da quanto sentito IO, CARLO, CRISTIAN più "forse" CLAUDIO e LELLE.
se come l'anno scorso Claudio porta la famiglia si potrebbe ridurre a due auto, sempre che vada bene. Ajò narade.


Si! ho appena avuto la conferma che viene anche mia moglie e il piccolo quindi posto per caricare bici non ne ho!:-(
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Allora, per la trasferta a Gavoi ci organizziamo!!!
LELLE ancora non ti sei iscritto, aspetti l'ultimo momento per motivi di lavoro?
informati quando chiudono le iscrizioni.
Da quanto sentito IO, CARLO, CRISTIAN più "forse" CLAUDIO e LELLE.
se come l'anno scorso Claudio porta la famiglia si potrebbe ridurre a due auto, sempre che vada bene. Ajò narade.

iscritto !!!:mrgreen:

poi ci mettiamo d'accordo come sistemarci !
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciaooo Gallura!!! Scusate l'intrusione ( seguo sempre il vostro topic) vi do una mano d'aiuto...le iscrizioni chiudono sabato alle 14:00 quelle del pranzo per poter dare il tempo al ristorante di organizzarsi,invece chi non deve pranzare può continuare a iscriversi... N.B. non penso che il risto sia così tassativo e per una persona che arriva all'ultimo momento ci siano problemi... AJO A GAVOI...:celopiùg:
Sei un grande....Come hai visto siamo un'allegra combriccola per salutare gli amici,il paese,il lago,la primavera che sembra stia prendendo piede....
ajagavoigaz.jpg
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Finalmente oggi sono uscito a farmi una pedalata tranquilla verso il mare.. spero di avermi lasciato dietro tutti i malanni dell'inverno. Ragazzi che ruggine!!! Qualche sett. e spero di ritornare in forma...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo