Gallura e zone limitrofe... parte 2

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
AJO LELLEEE vieni ad olbia a sverniciare frontisti!!!
:duello:

eh eh eh
vi piace vincere facile ?!
se pur piccola la compagnia è ottima.... però con certezza rimarrei da solo ! ;)
forza randagio,tieni alto il nome del gruppo "Gaddura" (anche perchè per il momento è rimasto solo quello hi hi hi....siamo tutti svenuti).

*la provinciale che sale verso S.antonio è letteralmente massacrata dalle moto
si possono piantare le patate!

in bocca al lupo !!!:duello:
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Ok ci si aggiorna per domenica, questo periodo sono un po' incasinato cazz!
Ci aggiorniamo domani...anzi dopo :smile:

Ciao socio! Mi voglio allenare anche io al giro del granito versione Gaddura bedda e poi ci alleniamo da Carpitz x il terzo tempo altrimenti facciamo brutta figura a Gavoi anche a tavola!

allora ragazzi ,domani mattina si esce?
8:45 alla cabina di muddizza piana !!!?
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
mi che ti ritrovi nel bel mezzo della gara! io sono in pausa riflessiva... insomma nonchovvvoglia

ma noo la gara passa dopo! (la loro partenza è alle 10:00)

peccato che tu non abbia voglia di venire ;
domani viene un'amica alla quale volevo far conoscere il gruppo !
gruppo fantasma !
lei è un pochino + allenata di me ... mi rassegnerò a star dietro! ;)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Oggi 08:15 mi alzo e leggo il messaggio di Cristiandel e alle 8:30 con la cimaga negli occhi salgo in bici e li raggiungo. Lui e l'impavido Massimo seduti al bar aspettavano questo povero vecchio.
Caffè e si parte.
Salita di Aratena e Massimo presenta qualche problemino alla gomma...... insomma si riprende e alle 13:00 si rientra con una 50tina di km.
Altro messaggio ore 15:00 Esci??? Ero tentato ma un impegno mi ha frenato..
Ma domani mattina.. forse forse un'altra uscita la vorrei fare.
Caro Lelle io a Monte Pino non ci posso proprio venire altrimenti mi tocca lavorare e non ne ho proprio voglia.
Posso proporti un giro tipo Marinella golfo aranci figari e ritorno se gradisci.. fammi sapere o fatemi sapere io sono reperibile al cell perche il pc ora lo spengo. saluti a tutti.
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Minkja ma che clima avete? Qui piove a manetta e solo il fine settimana.

qui è sempre bello... abbiamo il sole anche di notte!!! basta non se ne può più!:mrgreen:
quindi la mattina ...la domenica mattina possiamo uscire ! (credo... )

Io no problem! Alle 8:00 accendo mi connetto al cell e vedo cosa avete deciso! Buonanotte!

confermo domani alle 8:40 am cabina elettrica di muddizza piana (l'ispirazione durante la notte dovrebbe colpire il maestro Cozzaro :mavadaviaiciapp: )
a domani notte !
 

Malefattu

Biker novus
17/1/13
36
0
0
Olbia
www.facebook.com
Vorrei complimentarmi e ringraziare tutti gli amanti del nostro sport che oggi sono venuti a sostenerlo facendo l'escursione non competitiva organizzata con impegno e sacrificio da SC Terranova, anche se in effetti non ho visto alcuna (o quasi) faccia conosciuta...manifestazione organizzata per promuovere il movimento e per autofinanziarsi per dare la possibilità di far fare del sano spirt ai bambini...!
poi ci si lamenta quando non si organizza mai niente, sempre solo per il calcio ecc ecc.
Credo sia molto improbabile che in questo modo possa essere replicata, dopo che le adesioni, verbali, erano diverse e i partecipanti sono la metà (venuti da tutta la sardegna anche per la n.c.) credo si butteranno quintali di carne, gentilmente offerta da qualcuno degli sponsor, ma che nessuno mangerà.
Magari organizzate per fare il giro nei prossimi giorni.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao raga! Finalmente son tornato a pedalare con i miei amici fedelissimi bikers! Oggi son uscito con Lelle il cozzaro e l'amica di Lelle! Devo fare davvero i complmenti all'amica di Lelle! Veramente molto brava e allenatae che....fffff..a! e noi con la scusa di avere poco fiato stavamo dietro ....a sbavare!:-) Peccato che non c'era Didi (ormai pantafolaio anzi ... ciabattaio visto che fra un po' e' estate) che avrebbe avuto uno stimolo un piu' x le salite!:smile: speriamo di vederla a Gavoi! ciapssssss
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Vorrei complimentarmi e ringraziare tutti gli amanti del nostro sport che oggi sono venuti a sostenerlo facendo l'escursione non competitiva organizzata con impegno e sacrificio da SC Terranova, anche se in effetti non ho visto alcuna (o quasi) faccia conosciuta...manifestazione organizzata per promuovere il movimento e per autofinanziarsi per dare la possibilità di far fare del sano spirt ai bambini...!
poi ci si lamenta quando non si organizza mai niente, sempre solo per il calcio ecc ecc.
Credo sia molto improbabile che in questo modo possa essere replicata, dopo che le adesioni, verbali, erano diverse e i partecipanti sono la metà (venuti da tutta la sardegna anche per la n.c.) credo si butteranno quintali di carne, gentilmente offerta da qualcuno degli sponsor, ma che nessuno mangerà.
Magari organizzate per fare il giro nei prossimi giorni.
Caro Malefattu, non capisco il tono del Tuo intervento.
Anzi spero di non averlo capito perchè se penso di aver capito quello che ho capito stai sbagliando indirizzo.
Non so chi sei ma se io o qualche altro frequentatore di questa sezione non ha partecipato alla gara, ( anche solo da amatore ) non vuole dire che a questo sport non tiene.
chi ha organizzato questa giornata ha esperienza e una storia ciclistica di tutto rispetto e non ha bisogno di avvocati o altro tantomeno di un moralizzatore che scrive sul forum.
le polemiche stanno a zero culosulla sella e pedalare e ogni occasione è buona.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Minkja ma che clima avete? Qui piove a manetta e solo il fine settimana.
Ti dico che all'ora di pranzo ne è scesa l'aria anche a Olbia,durante la marathon presenti anche il randagio(19°assoluto)al 30° km,e Pigaro,grande come al solito...Poi il grandissimo Andrea Fresi,1° di categoria e 2° assoluto alla point to point,e Antonello Ghisu,grande esponente thiniscolese,e Gianfranco Masala che è sempre più ragazzino(Deu ti mantenga....)Foto in sequenza....
Randagio
img2949ql.jpg

img2950y.jpg

Andrea
img2973ar.jpg

Antonello
ghisu.jpg

Gianfranco
img3031h.jpg

Pigaro,the iron man,è troppo lui...
img3034zs.jpg

img3035qn.jpg

é più o meno tutto dalla marathon,cià!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo