Gallura e zone limitrofe... parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Stiamo calmi raga'! La mia bike e' sempre in hangar e i sono un po' al nord... a Venezia! Purtroppo anche i miei parenti si ammalano e sono volato di urgenza a trovarli prima che sia troppo tardi! Il mio morale ora non e' proprio alle stelle per uscire in bike ma ritornero'! Comunque vi seguo sempre! A presto!:-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Stiamo calmi raga'! La mia bike e' sempre in hangar e i sono un po' al nord... a Venezia! Purtroppo anche i miei parenti si ammalano e sono volato di urgenza a trovarli prima che sia troppo tardi! Il mio morale ora non e' proprio alle stelle per uscire in bike ma ritornero'! Comunque vi seguo sempre! A presto!:-)

Come ben sai quando qualcuno di noi si assenta, anche per un breve periodo, ci preoccupiamo e magari in maniera scherzosa cerciamo di stanarlo.

Non sapevamo i motivi che ti tenevano lontano, sapevamo che ti eri rimesso dai mali di stagione, quindi non capivamo perchè ti eri momentaneamente defilato. Spero, speriamo, vada tutto bene
A presto
 

9609

Biker popularis
2/11/12
95
0
0
Olbia
Visita sito
Come ben sai quando qualcuno di noi si assenta, anche per un breve periodo, ci preoccupiamo e magari in maniera scherzosa cerciamo di stanarlo.

Non sapevamo i motivi che ti tenevano lontano, sapevamo che ti eri rimesso dai mali di stagione, quindi non capivamo perchè ti eri momentaneamente defilato. Spero, speriamo, vada tutto bene
A presto

Mi associo. ... :(
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
cari baldi giovani...^.^
stavo pensando di fare un tour a monte Pino domani mattina
e più precisamente ,sempre nel mio immaginario , alle 8:45 alla cabina elettrica di Muddizza
Piana e lasciarci andare alla forza della natura ! ;)

cosa ne dite? sarei propenso e disponibile anche x le 8:46 eh !
saluti boys
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cari baldi giovani...^.^
stavo pensando di fare un tour a monte Pino domani mattina
e più precisamente ,sempre nel mio immaginario , alle 8:45 alla cabina elettrica di Muddizza
Piana e lasciarci andare alla forza della natura ! ;)

cosa ne dite? sarei propenso e disponibile anche x le 8:46 eh !
saluti boys

Ajó alle 9 al devil, caffè e decidiamo dove andare... Più easy
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Oggi il team di La Maddalena in trasferta in quel di Luras tra ulivi secolari, lago di Liscia, salite impossibili oltre il 20% ma anche spettacolari single in discesa tra i querceti dei cantieri forestali tra Luras e Luogosanto!!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Bike on board.....go!!!

2vlnnsj.jpg



2lmsbih.jpg



1621slw.jpg



2m47vhi.jpg
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Come ben sai quando qualcuno di noi si assenta, anche per un breve periodo, ci preoccupiamo e magari in maniera scherzosa cerciamo di stanarlo.

Non sapevamo i motivi che ti tenevano lontano, sapevamo che ti eri rimesso dai mali di stagione, quindi non capivamo perchè ti eri momentaneamente defilato. Spero, speriamo, vada tutto bene
A presto

Giallosogia'!Tranquo! anzi mi fanno piacere le tue "dolci" provocazioni vuoldire che si sente la mia mancanza!:-) ma gia' ritorno!:-)
 

mavet

Biker superis
Stiamo calmi raga'! La mia bike e' sempre in hangar e i sono un po' al nord... a Venezia! Purtroppo anche i miei parenti si ammalano e sono volato di urgenza a trovarli prima che sia troppo tardi! Il mio morale ora non e' proprio alle stelle per uscire in bike ma ritornero'! Comunque vi seguo sempre! A presto!:-)

Ciao Clà, dalle parole scritte la situazione non sembra di poco conto...mi spiace...
Ci sembrava un po' strana la tua assenza dal forum visto la media di 36 messaggi al giorno!!!😄
A presto!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io sempre presente,con una puntina d'invidia per i sortenti...però complimenti,continuate così...saluti ad Airjet e un in bocca al lupo per i suoi cari....
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ma qui il "gaddhura team" latita!!!:arrabbiat: E proprio vero quando i maestri mollano la presa i giovani si lasciano andare!!:il-saggi: Cozzaro, Carpitz riportate all' ordine i vostri "seguaci"......ultimamente solo report dall' isola......cioè da noi......ehm.....cioè da me......:nunsacci:ma non è che devo aprire un topic " La Maddalena e dintorni"?:-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ma qui il "gaddhura team" latita!!!:arrabbiat: E proprio vero quando i maestri mollano la presa i giovani si lasciano andare!!:il-saggi: Cozzaro, Carpitz riportate all' ordine i vostri "seguaci"......ultimamente solo report dall' isola......cioè da noi......ehm.....cioè da me......:nunsacci:ma non è che devo aprire un topic " La Maddalena e dintorni"?:-)
Marà ma i vostri dintrorni sono tutti piatti come il mare,
più che pedali pedalò...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo