Gallura e zone limitrofe... parte 2

mavet

Biker superis
Marà ma i vostri dintrorni sono tutti piatti come il mare,
più che pedali pedalò...

Ajò Giova! Arzia in cuvile! Ma quale tutto piatto! Guarda la mia ultima traccia su training camp poi mi dici se è piatta...4 km di discesa al 18-20% rocce e pietre!
Mettete in moto e salite! 😉
appuntamento alle 15 a fermata surrau, chiesa San Giuseppe!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ajò Giova! Arzia in cuvile! Ma quale tutto piatto! Guarda la mia ultima traccia su training camp poi mi dici se è piatta...4 km di discesa al 18-20% rocce e pietre!
Mettete in moto e salite! ��
appuntamento alle 15 a fermata surrau, chiesa San Giuseppe!!!
Oggi l'unico mezzo di trasporto a mia disposizione è la mtb quindi.. nisba e quella sterrata penso di averla già fatta con carpitz e company quando abbiamo fatto tempio palau.
ho provato a cercare in Training camp ma non ci sono riuscito come funziona??
Per stasera ho una proposta sul tardi 16:30 da castelpedres casa di alexanticarlo credo che accetterò.
 

mavet

Biker superis
Oggi l'unico mezzo di trasporto a mia disposizione è la mtb quindi.. nisba e quella sterrata penso di averla già fatta con carpitz e company quando abbiamo fatto tempio palau.
ho provato a cercare in Training camp ma non ci sono riuscito come funziona??
Per stasera ho una proposta sul tardi 16:30 da castelpedres casa di alexanticarlo credo che accetterò.

Quella è una delle strade, ma ce ne sono tante! Per il training camp devi andare in alto a dx, cliccare su training camp poi cerca utente...metti Mavet e li guardi le mie tracce...
Stasera se riesco faccio in altro percorso...se non finisco troppo tardi col lavoro...
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Mavet, sei un grande... stai macinando km su km... bravo...

Ottima la nota sull'ultimo percorso caricato: "ovile di pastore non molto socievole"....

:smile::smile::smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
hi catta, devo andare ad un convegno se no già cisarei venuto già!
Ieri, viste le nuvole verso ovest ci siamo diretti verso capo ceraso e abbiamo chiuso un anello interessante.
praticamente da dopo Punta ruja siamo usciti a Marina Maria senza risalire nella strada principale. Piccoli pezzi a piedi per scavalcare qualche roccia e qualche spiaggetta ma con panorami bellissimi. Da rifare includendo Poltu Casu. alla fine 47km senza soste.
 
Che bel giro ieri ha tirato fuori dal suo cilindro il signor Pigaro, meteo grigio e a tratti piovoso a parte!!
pensavo di aver visto quasi tutto in Gallura, o per lo meno nella zona di monti calangianus, ma mi son dovuto ricredere!! Boschi splendidi e percorso fighissimo, a parte gli 88 km e i 1250 m. di salita che il buon Pigaro mi ha voluto rifilare!!! Grande!!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Che bel giro ieri ha tirato fuori dal suo cilindro il signor Pigaro, meteo grigio e a tratti piovoso a parte!!
pensavo di aver visto quasi tutto in Gallura, o per lo meno nella zona di monti calangianus, ma mi son dovuto ricredere!! Boschi splendidi e percorso fighissimo, a parte gli 88 km e i 1250 m. di salita che il buon Pigaro mi ha voluto rifilare!!! Grande!!

Eh... Sky troppo buono, in realtà il tour che da Olbia ci ha portato a Nuchis e poi, passando per Calangianus, di nuovo ad Olbia, è il frutto dell'unione della Tua (enorme) conoscenza del territorio gallurese e della mia (modesta) frequentazione dei dintorni di Tempio, con l'aggiunta di una piccola variante sino a ieri sconosciuta ad entrambi.
Comunque confermo percorso fighissimo!!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
a momenti ci becchiamo allora !!!
io sono andato a dare le carote agli asinelli che ci sono all'inizio della salita di Pinnacula. hi hi hi

*** ti stai dando da fare eh !
*** ma no... noi non potevamo venire .... eravamo impegnati ;)

Non l' ho capita!!!
Comunque mi son fatto trascinare da un amico che ormai si è dato all' agonismo sfrenato!!!
Ma io sono tornato in sella un anno e mezzo fà dopo 12 anni con la promessa che sarei stato lontano dall' agonismo e da tutti i suoi "adepti" e per questo penso che mi hanno "fregato" oggi per non fregarmi più!!!
Per altro dici che mi sto dando da fare......beh scorazzo i ragazzi in giro per la gallura solo il sabato (visto che ormai sono diventato un Garmin vivente) poi loro si strallenano durante la settimana (e a me non mi "cagano"!!) per poi farmi morire il sabato!!!
Purtroppo non è un gran periodo per me ma l' unica cosa che mi tiene la testa sgombra è la bici, nonostante la mia forma fisica non sia del tutto invidiabile in questo momento!!!!
Scusate lo sfogo e a presto!!!:celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Che bel giro ieri ha tirato fuori dal suo cilindro il signor Pigaro, meteo grigio e a tratti piovoso a parte!!
pensavo di aver visto quasi tutto in Gallura, o per lo meno nella zona di monti calangianus, ma mi son dovuto ricredere!! Boschi splendidi e percorso fighissimo, a parte gli 88 km e i 1250 m. di salita che il buon Pigaro mi ha voluto rifilare!!! Grande!!

cosa cosa cosa? vi stimo, vi rispetto e vi temo pure!

oggi ero in gita ad aggius, [MENTION=28170]pigaro[/MENTION] ragioniamo un giro (per umani però...)da quelle parti, io mi.occupo del terzo tempo tramite gli amici dell'ufficio turistico...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
cosa cosa cosa? vi stimo, vi rispetto e vi temo pure!

oggi ero in gita ad aggius, [MENTION=28170]pigaro[/MENTION] ragioniamo un giro (per umani però...)da quelle parti, io mi.occupo del terzo tempo tramite gli amici dell'ufficio turistico...

... io mi sa che li TEMO e basta.
Passi il dislivello ma per fare 88 km serve un lato B meglio di quello di Belen.
Mi chiedevo dove fosse finito pigaro ... ora lo so!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo