Gallura e zone limitrofe... parte 2

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
... io mi sa che li TEMO e basta.
Passi il dislivello ma per fare 88 km serve un lato B meglio di quello di Belen.
Mi chiedevo dove fosse finito pigaro ... ora lo so!
Bah, forse non ci crederete, ma, il giro, molto bello, non è per nulla difficile, una sorta di lunga passeggiata nei boschi, senza salite (la più lunga sarà poco più di cento metri) ma con divertenti e veloci discese, fattibile da chiunque ce l'abbia un pò allenato...... il:kiss-my-:dico.....
Fatto con lo spirito e con le tappe enogastronomiche giuste, come quella "assaporata" con Sky, in cricca sarebbe qualcosa di fantastico.
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Bah, forse non ci crederete, ma, il giro, molto bello, non è per nulla difficile, una sorta di lunga passeggiata nei boschi, senza salite (la più lunga sarà poco più di cento metri) ma con divertenti e veloci discese, fattibile da chiunque ce l'abbia un pò allenato...... il:kiss-my-:dico.....
Fatto con lo spirito e con le tappe enogastronomiche giuste, come quella "assaporata" con Sky, in cricca sarebbe qualcosa di fantastico.

Cavolo quello che fa per noi!!!!
Ma sareste cosi' gentili da mandarmi la traccia?....dai vi prego, non lo dico a nessuno!!!:spetteguless:
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Che poi uno il pomeriggio si vuole fare un giretto; qualche sms; eddai che un giretto lo facciamo; passa di qua dice il Cozz che andiamo da Ivano e poi da Alex; ajo; azzani? Ok; passiamo anche un po da Trudda; vabbe; siamo arrivati?si ma li c'è un bel sentierino; questo fiume lo guadiamo un paio di volte?; si ma a Padru c'è la barista bona; ajo; arrivati?; visto che siamo qui un po' di acqua alla fonte?; certo che uno sterratino per tornare...; effettivamente a 70 all'ora si torna in fretta!; Non male questo giro; quanto segna? 50 km; si ma casa mia è più lontana quindi 53; arrivati?; Si

ImageUploadedByTapatalk1366999884.400838.jpg

ImageUploadedByTapatalk1366999901.017372.jpg

ImageUploadedByTapatalk1366999916.755610.jpg

ImageUploadedByTapatalk1366999931.749511.jpg
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1366999765.580278.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1366999765.580278.jpg
    59,7 KB · Visite: 17

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Caspiterina che bello il campione al guado!!!!
schianoalguadorionieddu.jpg

Gran bel giro,l'ultima volta che l'ho feci con Antoss quattro anni fa,credo,in inverno...Su pagu frittu!!!!
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
cari baldi giovani...^.^
stavo pensando di fare un tour a monte Pino domani mattina
e più precisamente ,sempre nel mio immaginario , alle 8:45 alla cabina elettrica di Muddizza
Piana e lasciarci andare alla forza della natura ! ;)

cosa ne dite? sarei propenso e disponibile anche x le 8:46 eh !
saluti boys

per tutti quelli che non andranno a Nuoro a vedere la gara di DH
e avranno voglia di pedalare ! :mrgreen:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccomiiiiiii!!!!!Son tornato a rompervi le scatole! Chiedo scusa se mi sono assentato ma per "vari"motivi di causa maggiore mi sono un po' allontanato da questa...droga! Domani inizio gia' a muovermi con una uscita soft chiaramente sempre verso il monte anzi i monti!
 

9609

Biker popularis
2/11/12
95
0
0
Olbia
Visita sito
Che poi uno il pomeriggio si vuole fare un giretto; qualche sms; eddai che un giretto lo facciamo; passa di qua dice il Cozz che andiamo da Ivano e poi da Alex; ajo; azzani? Ok; passiamo anche un po da Trudda; vabbe; siamo arrivati?si ma li c'è un bel sentierino; questo fiume lo guadiamo un paio di volte?; si ma a Padru c'è la barista bona; ajo; arrivati?; visto che siamo qui un po' di acqua alla fonte?; certo che uno sterratino per tornare...; effettivamente a 70 all'ora si torna in fretta!; Non male questo giro; quanto segna? 50 km; si ma casa mia è più lontana quindi 53; arrivati?; Si

Vedi l'allegato 170282

Vedi l'allegato 170283

Vedi l'allegato 170284

Vedi l'allegato 170285

Fantastico!!! Davvero divertiti
 

mavet

Biker superis
Ciao Raga!!! Ma chi deve fare la via del Granito??? Quella piccola da 26km, mi pare l'unica fattibile senza essere tesserati...se non ho capito male...
Mi piacerebbe farla...
Basta una dichiarazione di possedere un certificato medico del medico generico!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao Raga!!! Ma chi deve fare la via del Granito??? Quella piccola da 26km, mi pare l'unica fattibile senza essere tesserati...se non ho capito male...
Mi piacerebbe farla...
Basta una dichiarazione di possedere un certificato medico del medico generico!
Possono partecipare anche gli animali,purchè bicimuniti...Fatti il certificato medico da solo,tu che puoi....:smile::smile::smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao Raga!!! Ma chi deve fare la via del Granito??? Quella piccola da 26km, mi pare l'unica fattibile senza essere tesserati...se non ho capito male...
Mi piacerebbe farla...
Basta una dichiarazione di possedere un certificato medico del medico generico!

Ciao socio! Io sono uscito martedi dopo tanto tempo fermo e sono ancora a dolori! Mi sto facendo un po' di gamba x fare almeno quella di Gavoi! Ciapsss
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
non posso, se mi facessi un certificato sarei un animale, e gli animali non possono fare certificati...:nunsacci: :smile:

Tu come sei messo??? Parlo del torace ovviamente, per il resto non abbiamo più speranze...:smile:
mi sta studiando una equipe di medici per il cervello ma non c'è niente da fare....Mi dovete tenere così come sono...Per quanto riguarda il torace sembra a posto,ma non mi fido perchè a volte sento ancora un rimasuglio di fastidietto alla ischina....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo