Gallura e zone limitrofe... parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
partenza da casa ore 15:00 trattabili giro pianura padrongianus, mare, varie e rientro da spiritusantu, o qualsiasi alternativa in zona casteddu e limitrofe.
fatemi sapere.
 

mavet

Biker superis
Domani solo a scroccarti un caffè in officina!!!!magari con Mavet!!!

Sonó a Sciasciari czzz!!! Pultroppo... per lavoro...non retribuito!!! Sarei voluto andare anche io nella mia provincia a sgommare zona BERCHIDA! 😪
[MENTION=36539]carpitz[/MENTION] ti chiamo la prox sett se riesco che ci prendiamo un caffè e spariamo 2 fesserie da [MENTION=89716]stefanote[/MENTION]!!!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ieri super ripasso del "Calamaro tour" ( ma stavolta non ci siamo fatti mancare la conquista della vetta di capo Figari e di monte Ruju!! ) con gli amici di La Maddalena, una new entry di zona olbia/telti e per qualche km col mitico Devasta!!!
Giornata fantastica e i ragazzi non finivano di ringraziarmi per averli guidati su questi sterrati ( io ringrazio Cristiandel e il Devasta che mi ci hanno portato a novembre), sono rimasti molto colpiti dalla "postazione" di Marconi, infatti hanno denominato i commenti e le foto facebookkiane come "Marconi tour"!!!

Il mitico Devasta!!
2yoelwj.jpg


Figarolo....spettacolo!!
4ktllh.jpg


Luca & Lorenzo
143i70i.jpg


Fabio e la sua dolce metà!!
27wt9uh.jpg



La cricca a cala Sabina!!
wjbg4z.jpg




Ed il finale degno di cotanta giornata in quel di San Pantaleo....
33yop5e.jpg
 

mavet

Biker superis
Grande Maratalex bel Report!!! Si è vero quello è proprio un bel giretto, belle strade e sentieri...oooOooh Alessa mi che stai rischiando di raggiungere prima del tempo i km prefissati! Una volta finiti poi??? 😄😄😄
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Grande Maratalex bel Report!!! Si è vero quello è proprio un bel giretto, belle strade e sentieri...oooOooh Alessa mi che stai rischiando di raggiungere prima del tempo i km prefissati! Una volta finiti poi??? ������

Una volta finiti i km il mio obbiettivo sarà superarti nel dislivello totale!!!:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo