Gallura e zone limitrofe... parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ragazzi, tra influenze, batteri, schegge sugli occhi e congiuntivite, finalmente è arrivato il momento di pedalare..
Già era ora!!! :cucù:

Domani pomeriggio tra le 14 e le 17 esce qualcuno a farsi un giretto tranquillo tranquillo senza salite impegnative???
 

mavet

Biker superis
Ragazzi, tra influenze, batteri, schegge sugli occhi e congiuntivite, finalmente è arrivato il momento di pedalare..
Già era ora!!! :cucù:

Domani pomeriggio tra le 14 e le 17 esce qualcuno a farsi un giretto tranquillo tranquillo senza salite impegnative???


Mannaggia Fr@, peccato che non sei statale! in questi casi ha i suoi vantaggi!!! :il-saggi:

Con Maratalex stiamo organizzaando una spedizione nella zona Braniatoggiu, ho fatto un giretto io stasera...bella zona, ho messo la traccia sul training camp! se c'é qualcuno volenteroso :i-want-t: che si vuole unire a noi...il terzo tempo verra offerto dalla casa di Surrau!!!:prost:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Mannaggia Fr@, peccato che non sei statale! in questi casi ha i suoi vantaggi!!! :il-saggi:

Con Maratalex stiamo organizzaando una spedizione nella zona Braniatoggiu, ho fatto un giretto io stasera...bella zona, ho messo la traccia sul training camp! se c'é qualcuno volenteroso :i-want-t: che si vuole unire a noi...il terzo tempo verra offerto dalla casa di Surrau!!!:prost:

o sei statale oppure fai come me.......il disoccupato!!!!:hahaha:
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Altro che Statale... di questi tempi cerco di tenermi stretto stretto il lavoro che ho...

...con tutti i suoi svantaggi di andare al lavoro anche dolorante...:zapalott:

Cmq mi ammalo e tutti escono a pedalare...
Mi rimetto a posto e nessuno esce a pedalare...
Almeno spero che tutti stiate LAVORANDO... ;-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
...sbaglio o questo periodo il gruppo Gallura è tutt'altro che coordinato?
:nunsacci:
Grazie a Dio e ai cc ancora qualcuno lavora, primo caldo primi lavori primaverili di manutenzione e sistemazione, impegni vari, questo e quello ..... e tutti abbiamo orari differenti.
l'età media dei forumendoli è pittosto alta i ragazzi sono pochissimi, forse io:smile:e Carletto ma gli altri sono vecchi con famiglie e nipoti, senza capelli e con parecchi acciacchi:specc: .
COMUNQUE quei ragazzini sono sempre lì, a proporre giri mentre i dantealighieri del forum usano solo i polpastrelli:duello:.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
AAA: CERCASI SINDACO DI MONTE PINO.
in qualità di prefetto stò per riunire il consiglio per la nomina di un commissario facente funzioni, visto che il titolare ufficialmente eletto si è dato alla macchia. (mi risulta che sia in salute quindi Lo possiamo maltrattare) anzi ha deciso di VOLARE basso, molto basso.
Ohhh airgetto ti si è spenta la turbina??? in modalità aliante non sai volare?? Ajò boca capu pappiaceri!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grazie a Dio e ai cc ancora qualcuno lavora, primo caldo primi lavori primaverili di manutenzione e sistemazione, impegni vari, questo e quello ..... e tutti abbiamo orari differenti.
l'età media dei forumendoli è pittosto alta i ragazzi sono pochissimi, forse io:smile:e Carletto ma gli altri sono vecchi con famiglie e nipoti, senza capelli e con parecchi acciacchi:specc: .
COMUNQUE quei ragazzini sono sempre lì, a proporre giri mentre i dantealighieri del forum usano solo i polpastrelli:duello:.
Sei un grande,l'ho sempre pensato!!!:celopiùg:
 

9609

Biker popularis
2/11/12
95
0
0
Olbia
Visita sito
AAA: CERCASI SINDACO DI MONTE PINO.
in qualità di prefetto stò per riunire il consiglio per la nomina di un commissario facente funzioni, visto che il titolare ufficialmente eletto si è dato alla macchia. (mi risulta che sia in salute quindi Lo possiamo maltrattare) anzi ha deciso di VOLARE basso, molto basso.
Ohhh airgetto ti si è spenta la turbina??? in modalità aliante non sai volare?? Ajò boca capu pappiaceri!!!

Ahaha!!! Grande amico.... Speriamo risponda al l'appello ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo