Ahahah! Basta che mi faccia 4 o 5 volte la traccia del terrore che hai fatto tu e posso dormire sonni tranquilli!!! Uhauhauha
Bastaldu........!!!!!
Ahahah! Basta che mi faccia 4 o 5 volte la traccia del terrore che hai fatto tu e posso dormire sonni tranquilli!!! Uhauhauha
forse nel meriggio, ma non prima delle 4
ore 15 hotel martini. chi ne ha voglia si presenti
Non è proprio cosi perché io ne ho voglia ma non mi posso presentare!!!!!
Bastardiiiiiiiiiiiii
Ragazzi, tra influenze, batteri, schegge sugli occhi e congiuntivite, finalmente è arrivato il momento di pedalare..
Già era ora!!!
Domani pomeriggio tra le 14 e le 17 esce qualcuno a farsi un giretto tranquillo tranquillo senza salite impegnative???
Mannaggia Fr@, peccato che non sei statale! in questi casi ha i suoi vantaggi!!!
Con Maratalex stiamo organizzaando una spedizione nella zona Braniatoggiu, ho fatto un giretto io stasera...bella zona, ho messo la traccia sul training camp! se c'é qualcuno volenteroso che si vuole unire a noi...il terzo tempo verra offerto dalla casa di Surrau!!!
Carlè, fatti vedere da Mavet che qualche antinfiammatoriodacavallogiateloprocura.
sei piuttosto mattutino ultimamente.
alle 15 partenza dal parcheggio del geovillage zona mare eUsciamo nel pomeriggio??
Grazie a Dio e ai cc ancora qualcuno lavora, primo caldo primi lavori primaverili di manutenzione e sistemazione, impegni vari, questo e quello ..... e tutti abbiamo orari differenti....sbaglio o questo periodo il gruppo Gallura è tutt'altro che coordinato?
Sei un grande,l'ho sempre pensato!!!Grazie a Dio e ai cc ancora qualcuno lavora, primo caldo primi lavori primaverili di manutenzione e sistemazione, impegni vari, questo e quello ..... e tutti abbiamo orari differenti.
l'età media dei forumendoli è pittosto alta i ragazzi sono pochissimi, forse ioe Carletto ma gli altri sono vecchi con famiglie e nipoti, senza capelli e con parecchi acciacchi .
COMUNQUE quei ragazzini sono sempre lì, a proporre giri mentre i dantealighieri del forum usano solo i polpastrelli.
AAA: CERCASI SINDACO DI MONTE PINO.
in qualità di prefetto stò per riunire il consiglio per la nomina di un commissario facente funzioni, visto che il titolare ufficialmente eletto si è dato alla macchia. (mi risulta che sia in salute quindi Lo possiamo maltrattare) anzi ha deciso di VOLARE basso, molto basso.
Ohhh airgetto ti si è spenta la turbina??? in modalità aliante non sai volare?? Ajò boca capu pappiaceri!!!