Furto in AMG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...però, in un paese "normale", la Gelmini dopo quelle dichiarazioni sarebbe letteralmente dovuta sparire dalla circolazione! ma come è giusto che sia!

da noi invece no. funziona tutto al contrario.

la stessa Polverini, uguale: è vero, l'hanno votata i Laziali; ma dopo uno scandalo del genere, secondo te è normale, il giorno dopo le dimissioni, affiggere quel tipo di cartelloni pubblicitari?

La Polverini, la Minetti, la Gelmini, il Trota sono un insulto all'Italia, alla nostra intelligenza e a quello che di magnifico ha fatto questo paese, popolato una volta da gente come Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Fermi...etc etc

E' ovvio che in un paese "normale" personaggi come quelli da te citati non sarebbero mai finiti a ricoprire certi ruoli, ma si torna sempre allo stesso punto: chi li ha messi lì da chi è stato votato? Dagli Ucraini o dall'Europa?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
certo che se riuscite , anche in mircroscopica parte,a legittimare la politica e scaricarla in parte dalle sue colpe, poi vi meritate davvero chi vi comanda.
Io non credo di scaricare la politica della sue responsabilità se dico che gran parte delle decisioni (o non decisioni) politiche sono esattamente quello che la gran parte degli italiani vuole. Anzi, è esattamente questo il problema della politica oggi, inseguire ed accontentare gli umori della gente giorno per giorno anzichè impostare una strategia, anche impopolare nel breve periodo se serve, orientata al futuro.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Visto che si parla di politica vi copio/incollo da un famoso blog quello che vorrei fosse cambiato in questo paese delle banane:

Not in my name sarà ceduta la più piccola goccia di sovranità nazionale
Not in my name verrà smantellato lo Stato Sociale
Not in my name i partiti che hanno distrutto l'Italia si ricicleranno come salvatori della Patria
Not in my name i giornali che hanno fatto della menzogna un'arte riceveranno un solo euro di finanziamento pubblico
Not in my name ci saranno ancora le pensioni d'oro
Not in my name ci saranno i finanziamenti pubblici ai partiti
Not in my name rimarremo nell'euro senza una consultazione popolare
Not in my name saranno distrutte le piccole e medie imprese
Not in my name i concessionari di Stato continueranno a lucrare su beni pubblici
Not in my name si faranno Grandi Opere inutili indebitando i cittadini
Not in my name chi ha fatto della politica un mestiere rimarrà al suo posto dopo aver rovinato l'economia italiana
Not in my name la grande distribuzione ucciderà il commercio locale
Not in my name si costruirà un solo inceneritore
Not in my name i rifugiati politici saranno più trattati come bestie
Not in my name l'Italia parteciperà alle guerre altrui come in Afghanistan o in Libia
Not in my name gli alti funzionari pubblici percepiranno stipendi da nababbi
Not in my name sarà ancora permesso il falso in bilancio
Not in my name l'Italia non avrà una legge anticorruzione
Not in my name l'Italia non avrà una legge contro i conflitto di interessi
Not in my name sarà più eletto alla presidenza del Consiglio chi non ha avuto una legittimità popolare
Not in my name la legge elettorale potrà essere cambiata dai partiti che ne sono i beneficiari, ma solo attraverso un referendum
Not in my name esisterà ancora Equitalia
Not in my name la RAI sarà più gestita dai partiti
Not in my name l'Italia sarà spolpata per comprare il nostro debito pubblico dalle banche francesi e tedesche
Not in my name la finanza sostituirà la politica
Not in my name la prima casa potrà essere ipotecata per tasse non pagate o soggetta all'IMU
Not in my name continuerà la cementificazione dell'Italia
Not in my name qualcuno potrà essere lasciato indietro


Poi se volete cancellate pure ma questo è il mio (e spero di molti altri) pensiero!

:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban and mauron

matteo_84

Biker marathonensis
E' ovvio che in un paese "normale" personaggi come quelli da te citati non sarebbero mai finiti a ricoprire certi ruoli, ma si torna sempre allo stesso punto: chi li ha messi lì da chi è stato votato? Dagli Ucraini o dall'Europa?

questa è la parte di ragione che hai.

Ma il Trota sta lì grazie al padre. E il padre chi lo ha votato? Non credo che quelli che hanno votato Lega, aspiravano agli impicci e intrallazzi, tra cartomanti, soldi pubblici usati per la famiglia Bossi e i diamanti di Belsito. o no?
Se ci pensi la Lega era nata come "alternativa" alla politica dell'epoca. :omertà:
un pò come l'attuale M5S...


la Minetti sta lì grazie al listino. "Colpa" dei Lombardi che hanno votato Formigoni. Spero vivamente che tutti questi scandali servano a qualcosa, a far capire e ragionare le persone.


la Gelmini sta lì grazie al Berlusca e lui è stato legittimato dalla volontà popolare. Ma io non critico la Gelmini a priori. La critico ora, dopo la mega stronzata detta da Ministro.
Errare humanum est. Ma ora si dovrebbe levare dalle balle. :-)


la Polverini è totalmente colpa nostra! ahaha :smile:
spero quanto detto sopra. :-)

come si dice a Roma: il più pulito c'ha la rogna!


Comunque il discorso sarebbe troppo lungo io spero in un cambiamento sinceramente. Anche perchè ho 28 anni, vorrei arrivare alla fine rimanendo, possibilmente, in Italia. :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Visto che si parla di politica vi copio/incollo da un famoso blog quello che vorrei fosse cambiato in questo paese delle banane:

Not in my name...


Son belle parole. Poi però quando si passa alla pratica improvvisamente cominciano i "distinguo" e i "però" e le elezioni si vincono promettendo di non far pagare più l'ICI :omertà:
 
eeeehmmmm....

Scusate, ma non vorrei sembrare indiscreto, ma......non siete tutti un pò offtopic???

Furto in AMG........

A tal proposito stavo pensando di mandare una mail al responsabile dell'ufficio tecnico per avere notizie in merito, visto che ci ho dialogato diverse volte (via mail) in merito all'assistenza di cui necessitavo..Pensate sia come dire, una cosa inopportuna per il momento??
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Son belle parole. Poi però quando si passa alla pratica improvvisamente cominciano i "distinguo" e i "però" e le elezioni si vincono promettendo di non far pagare più l'ICI :omertà:

basterebbe farla a pagare a chi dovrebbe (vedi chiesa) e non al poveraccio che vive in 80mq con uno stipendio, mutuo e famiglia a carico.....ma questo è il mondo dei sogni!!!

Però permettimi......da qualche parte dovremmo pure cominciare.....o almeno provarci.....o no?
 

aleali

Biker popularis
22/4/09
62
0
0
48
valsassina
Visita sito
siamo partiti da un furto e arliamo di politica.
Ora:
i ladri sono dei gran bastardi, ma sopravvivono, anzi prosperano perchè poi NOI ricompriamo quello che hanno rubato e andiamo fieri di avere risparmiato un sacco di soldi ( :arrabbiat: finchè rubano agli altri);
i politici come sopra, prosperano perchè in fin dei conti i politici siamo noi... che oggi a parole saremmo capaci di fare di meglio e abbiamo idee strabilianti, poi una volta li cambiamo rapidamente punto di vista, fare politica non è semplice e lo è ancora di meno in Italia per la mentalità che ci pervade, qualcosa sta cambiando, ma i tempi sono lunghi; certo che se l'idraulico ci dice 100 in contanti o 120 con fattura la prima cifra fa gola a tutti, poi qualcuno si rende partecipe di un furto allo stato (e quindi a se stesso) e paga 100 (tanto fanno cosi tutti...) e qualcuno qualcuno paga 120 scocciato della domanda perchè consapevole che non tutti faranno come lui; senza offendere nessuno però il movimento 5 stelle di oggi mi sembra la lega di 20 anni fa, tanti slogan troppe parole e poi il buon trota ce l'hanno tutti. Qualche Batman troppo goloso e sborone poi lo bastonano in pubblico, ma in generale la politica difende se stessa.
Ciò non toglie che secondo me a votare ci si deve andare e non fare come maggior parte dei siciliani, ma credere nei cambiamenti e cercare di portarli avanti :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: muldox and poppo

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
[MENTION=41741]aleali[/MENTION] ...ma anche a tutti: rispetto il tuo pensiero, ma l'ultima frase scritta è proprio quella che secondo me ci mette tutti nella posizione a novanta gradi da sempre, con grasse risate da parte dei potenti di turno, che se la ridono di fronte a certi pensieri.

premsso che non c'è l'ho affatto con te ne con nessuno, io consiglio sempre la lettura di un onesto libro, scritto da una persona altrettanto onesta, ma soprattutto realista: Marco Della Luna - Polli da spennare.

se anche una sola persona qui dentro lo leggerà dopo il mio consiglio....io son già contento.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
.....non ho parole....Tempo fa anche la mia azienda ha subito furti e posso capire la loro situazione. E' vero, molti dicono "vabbè tanto ci sono le assicurazioni"...si, ma intanto le devi anche pagare le assicurazioni, nn sono gratuite.....ma il fatto che qualcuno di estraneo entri e porti via il frutto del tuo lavoro, tocchi le tue cose...è una situazione che nn è risarcibile da nessuno!

Forza!
 
eeeehmmmm....

Scusate, ma non vorrei sembrare indiscreto, ma......non siete tutti un pò offtopic???

Furto in AMG........

A tal proposito stavo pensando di mandare una mail al responsabile dell'ufficio tecnico per avere notizie in merito, visto che ci ho dialogato diverse volte (via mail) in merito all'assistenza di cui necessitavo..Pensate sia come dire, una cosa inopportuna per il momento??


Mi rivolgo quanto meno agli "ufficiali" del forum.... Il dibattito è interessante senza dubbio...

Ma non è l'argomento della discussione credo, già mi ci riempo la testa con i talk show di questa roba...

Altrimenti ditemi dove posso parlare del furto in AMG che lascio la discussione....

Sempre cortesemente......:medita:
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Mi spiego meglio: un investigatore (anche privato) avrebbe potuto acquistare una delle bici e farsela spedire in Italia. A quel punto sarebbe stato abbastanza facile per qualunque ufficiale di polizia giudiziaria risalire il tracking e se la spedizione fosse partita dall' Italia circoscrivere la zona dove presumibilmente è situata la refurtiva e quindi avere elementi per ulteriori indagini.
La pagina in questione non si vede più, purtroppo. Il sospetto è che qualcuno monitorasse la discussione, come scritto anche da molti altri.

no no, quello l'ho capito.. per filtri intendo monitor su spedizioni in italia da paesi "noti".. se, però, usi una carta di credito e fai spedire in altro Paese, la spedizione è comunque tracciata anche se non balza subito all'occhio (perchè non genera l'alert dei citati filtri)
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
io penso che non andare a votare non faccia altro che renderci conniventi con chi ci governa.
è deprimente poi vedere una massa di caproni lamentarsi ma che poi scende in piazza solo quando l'Italia vince i mondiali.
è altrettanto deprimente quando si fa campagna elettorale con la frase "meglio tradire la moglie che essere culattoni" e vedere che questo messaggio va perfettamente a segno.
 
  • Mi piace
Reactions: muldox
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo