Non sbagli, ma è perfettamente inutile farlo notare, ormai nessuno più ragiona: o si sfoga o ripete a pappagallo quello che ha sentito dire.
sis i, direi ormai che gli OT abbondano e la discussione ha perso di utilità....
IMHO
Non sbagli, ma è perfettamente inutile farlo notare, ormai nessuno più ragiona: o si sfoga o ripete a pappagallo quello che ha sentito dire.
E' facile commettere reati in italia, e dobbiamo ringraziare x questo coloro che negli ultimi 25 anni ci hanno guidato, rappresentato e amministrato. Facendo solo gli interessi loro e della loro parte. Vero anche che confiniamo col mondo slavo, che non e' come avere vicino Olanda e Danimarca.
Ma non la risolviamo, forse con una guerra, tanta morte e distruzione, una bella riga tirata e si riparte da 0, back to basics.
la polizia è troppo impegnata caricando gli studenti in piazza
Vallo a dire ai negozianti cui vengono sfasciati i negozi dai "pacifici studenti", o a chi si vede distruggere il pub da un branco di "inermi tifosi". Loro sì, possono rischiare il loro lavoro, vero?
la polizia è troppo impegnata caricando gli studenti in piazza
Il topic parla del furto in AMG.
Quella non è polizia, sono mercenari.
AMG va tutelata, i bottegai con le vetrine sfasciate no. Ho capito, il solito discorso italico delle tribù: se tocchi la mia mi incazzo, se tocchi un'altra pazienza.
Mi son permesso di intervenire perchè troppe volte leggo commenti identici che sinceramente mi fanno capire perchè siamo messi così. Volevo solo intendere che purtroppo la verità non è ne bianca e nè nera ma si trova nel mezzo. Per quanto mi riguarda i celerini non sono certo quelli che tutelano e salvaguardano l'ordine pubblico in generale. Che mi fanno dormire sereno la notte. Tutto qui. Le manifestazioni di piazza non c'entrano qui, è un argomento troppo vasto da poter essere generalizzato ed assimilato a questa discussione. Lei sig. Sembola sa parlare ed ha una gran cultura ma mi pare che ogni tanto scrive come se fosse il portatore della verità assoluto, con tutto il rispetto.
Appunto, non esiste il nero od il bianco. Io per esempio se ci penso non dormo sereno la notte nè pensando a Genova nè sapendo che esiste a chi straparla di "sig. Beretta" o di vendette (contro chi?). Invece a leggere certi deliri sembrerebbe di sì. Se la mia domanda retorica e provocatoria è servita a porre il problema allora meglio così.
Dorma pure tranquillo Sembola, perchè a quelli che manifestano, se non sono agenti in borghese o depistatori pagati dal governo, i denti gle li sgranano e li processano per direttissima a differenza dei ladri, stupratori e umanità varia e avariata. Spero solo che un giorno non sia lei o i suoi figli a manifestare perchè ha perso il lavoro o semplicemente perchè non ha un futuro. Scusate l'ot.
E specularmente qualcuno potrebbe augurare a lei o ai sui figli di non trovarsi a passare per la pubblica via mentre un "cittadino esasperato" mette alla prova il "sig. Pietro Beretta" sulla persona sbagliata. Come dicevamo poc'anzi, il bianco ed il nero non esistono.