Mi hai cancellato il mio post a inizio discussione, poichè giudicato politico e tutto il thread
ha preso una piega "spudoratamente" politica.
Perchè di questo si tratta , nonostante da tot pagine , tu ed altri moderatori stiate
facendo i filosofi fighi su due
ruote.
La collettività ne ha piene le tasche di questa classe politica.
Viviamo giorni disperati e c'è gente che fa i festini a tema da porci con i soldi sottratti al
sociale.
Ho 3 cose da dire:
1- Nel mio post ho scritto del Movimento 5 Stelle e del fatto che ovunque in Italia sta
riportando la politica a ciò che dovrebbe essere. E sono stato bannato. Motivazione:no
politica.
2- Gli estremismi, il razzismo, gli ignoranti, i violenti, e gli imbecilli si curano con
l'educazione. Con il buon esempio. Ma non si può prescindere dal fatto che le reazioni per
quanto esasperate degli utenti siano frutto di un momento di assoluta disperazione sociale.
Dalle grandi aziende con famiglie di lavoratori a carico, a padri di famiglia che in una notte
piombano nell'abisso di dover ancora giustificare alla famiglia il peso economico di un furto.
All'assenza delle istituzioni si sostituisce la sacrosanta prevenzione dei cittadini. E non mi
sfiora minimamente il senso della vergogna a dire che se potessi io non mi comprerei solo un
fucile ma proprio un bazooka o un lanciarazzi a DIFESA della MIA PROPRIETA' PRIVATA.
Nella realtà , io non possiedo manco la fionda, ma non critico chi ha avuto uno o più furti.
3- Alla fine, sento il sapore della censura.
Tra le righe si evince chiaramente chi pensa "politico" in un certo modo. Marco l'ha detto
nella forma più politica che ci sia. Occhio a chi votate.
Io penso che per la prima volta , a voler uscire dalla merda , c'è una possibilità.
Non perdiamola, vi prego.
Ugo