basterebbe farla a pagare a chi dovrebbe (vedi chiesa) e non al poveraccio che vive in 80mq con uno stipendio, mutuo e famiglia a carico.....ma questo è il mondo dei sogni!!!
o Signur, basta che paghino gli altri vero... Io vivo con la mia famiglia in 80 metri, assunto dopo 20 di co.co.co etc, moglie in cassa parziale, mutuo da pagare, non sono ricco e non mi manca niente, non ho una bici da 10000 euro che mi piacerebbe, non ho Iphone (ma non mi piacerebbe), ho una macchina di 20 anni (finchè va); se il Silvio mi dice che non devo pagare l'ici al comune son felice, però poi penso che i soldi che il comune non prende non li può spendere i servizi al cittadino (che sono sempre io) e cioè alcune cose che prima mi dava il comune ora devo pagarle come il pulmino della scuola (però è colpa del comune di sinistra e non di Silvio).
Oppure, perchè all'estero, vicini o lontani, stanno sempre meglio, potremmo fare come in America: togliamo la sanità pubblica e paghiamo le assicurazioni... poi chi non può pagarle sono azzi suoi però sanato il buco della sanità sai quante tasse potremmo togliere...
Sono un pozzo di idee... mi candido alle primarie del PDL