Furto in AMG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Biker popularis
22/4/09
62
0
0
48
valsassina
Visita sito
basterebbe farla a pagare a chi dovrebbe (vedi chiesa) e non al poveraccio che vive in 80mq con uno stipendio, mutuo e famiglia a carico.....ma questo è il mondo dei sogni!!!

o Signur, basta che paghino gli altri vero... Io vivo con la mia famiglia in 80 metri, assunto dopo 20 di co.co.co etc, moglie in cassa parziale, mutuo da pagare, non sono ricco e non mi manca niente, non ho una bici da 10000 euro che mi piacerebbe, non ho Iphone (ma non mi piacerebbe), ho una macchina di 20 anni (finchè va); se il Silvio mi dice che non devo pagare l'ici al comune son felice, però poi penso che i soldi che il comune non prende non li può spendere i servizi al cittadino (che sono sempre io) e cioè alcune cose che prima mi dava il comune ora devo pagarle come il pulmino della scuola (però è colpa del comune di sinistra e non di Silvio).
Oppure, perchè all'estero, vicini o lontani, stanno sempre meglio, potremmo fare come in America: togliamo la sanità pubblica e paghiamo le assicurazioni... poi chi non può pagarle sono azzi suoi però sanato il buco della sanità sai quante tasse potremmo togliere...
Sono un pozzo di idee... mi candido alle primarie del PDL :omertà:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
basterebbe farla a pagare a chi dovrebbe (vedi chiesa) e non al poveraccio che vive in 80mq con uno stipendio, mutuo e famiglia a carico.....ma questo è il mondo dei sogni!!!
Resta il fatto che le utlime elezioni sono state vinte dicendo che non sarebbe stata fatta pagare a nessuno, e non dicendo che sarebbe stata fatta pagare a "chi dovrebbe" e non al poveraccio.

Però permettimi......da qualche parte dovremmo pure cominciare.....o almeno provarci.....o no?
Il fatto è che quando cominci iniziano gli strepiti e volano i sampietrini.

Io credo che ogni paese ha i governanti che si merita, vedi quello che accade a Gaza, dove son tutti contenti di essersi stati fatti bombardare per una settimana e i padroni del vapore locale hanno dichiarato di aver vinto perchè hanno smesso di piovere bombe.
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
io penso che non andare a votare non faccia altro che renderci conniventi con chi ci governa.
è deprimente poi vedere una massa di caproni lamentarsi ma che poi scende in piazza solo quando l'Italia vince i mondiali.
è altrettanto deprimente quando si fa campagna elettorale con la frase "meglio tradire la moglie che essere culattoni" e vedere che questo messaggio va perfettamente a segno.

beh, magari pure manco a illo piace il mess, ma l'ufficio marketing gli ha detto che per l'elettorato di riferimento è ok!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Mi hai cancellato il mio post a inizio discussione, poichè giudicato politico e tutto il thread

ha preso una piega "spudoratamente" politica.

Perchè di questo si tratta , nonostante da tot pagine , tu ed altri moderatori stiate

facendo i filosofi fighi su due ruote.

La collettività ne ha piene le tasche di questa classe politica.

Viviamo giorni disperati e c'è gente che fa i festini a tema da porci con i soldi sottratti al

sociale.

Ho 3 cose da dire:

1- Nel mio post ho scritto del Movimento 5 Stelle e del fatto che ovunque in Italia sta

riportando la politica a ciò che dovrebbe essere. E sono stato bannato. Motivazione:no

politica.

2- Gli estremismi, il razzismo, gli ignoranti, i violenti, e gli imbecilli si curano con

l'educazione. Con il buon esempio. Ma non si può prescindere dal fatto che le reazioni per

quanto esasperate degli utenti siano frutto di un momento di assoluta disperazione sociale.

Dalle grandi aziende con famiglie di lavoratori a carico, a padri di famiglia che in una notte

piombano nell'abisso di dover ancora giustificare alla famiglia il peso economico di un furto.

All'assenza delle istituzioni si sostituisce la sacrosanta prevenzione dei cittadini. E non mi

sfiora minimamente il senso della vergogna a dire che se potessi io non mi comprerei solo un

fucile ma proprio un bazooka o un lanciarazzi a DIFESA della MIA PROPRIETA' PRIVATA.

Nella realtà , io non possiedo manco la fionda, ma non critico chi ha avuto uno o più furti.

3- Alla fine, sento il sapore della censura.

Tra le righe si evince chiaramente chi pensa "politico" in un certo modo. Marco l'ha detto

nella forma più politica che ci sia. Occhio a chi votate.

Io penso che per la prima volta , a voler uscire dalla merda , c'è una possibilità.

Non perdiamola, vi prego.

Ugo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Scrivere "pensate a chi votate" è una cosa. Scrivere per chi votare è tutt'altra.

Se per te è censura, non so che farci.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Io penso che per la prima volta , a voler uscire dalla merda , c'è una possibilità.

Non perdiamola, vi prego.

Ugo

Lo spero ma non credo... spero inoltre che gli avvenimenti futuri mi diano torto...

Mi pare purtroppo che alcune soluzioni proposte vengano fatte con un approfondimento da Bar Sport.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Mi spiego meglio: un investigatore (anche privato) avrebbe potuto acquistare una delle bici e farsela spedire in Italia. A quel punto sarebbe stato abbastanza facile per qualunque ufficiale di polizia giudiziaria risalire il tracking e se la spedizione fosse partita dall' Italia circoscrivere la zona dove presumibilmente è situata la refurtiva e quindi avere elementi per ulteriori indagini.
La pagina in questione non si vede più, purtroppo. Il sospetto è che qualcuno monitorasse la discussione, come scritto anche da molti altri.

ma molto più verosimilmente, se c'è un basista in zona avrà letto il giornale
 
  • Mi piace
Reactions: Marco1971
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo