Ragazzi ve lo dico solo ora ma ci sarei anch'io... non andava internet e non ho potuto dirvelo prima...o-o
il problema è che sono 80 e passa km..e va bè dai.. sarà per la prossima volta.. prima o poi un giro insieme ce la faremo a farlo!o-oAfà;1674453 ha scritto:perchè da chieri vieni ad Alba piuttosto e poi passi di lì.....intanto venivi in macchina no?
mi spiace
il problema è che sono 80 e passa km..e va bè dai.. sarà per la prossima volta.. prima o poi un giro insieme ce la faremo a farlo!o-o
24h di finale? in cosa consiste??Raga mi è venuta in mente una cosa, qualcuno di voi ha intenzione di partecipare alla 24h di Finale??? Io avrei intenzione di andarci ma da solo non andrei...
24h di finale? in cosa consiste??
Cooooooooosa??? non conosci la 24h più famosa d'Italia????? E' una gara su anello che dura 24h e vince chi fa + chilometri... ovviamente bisogna avere gambe e fiato, ma per la tecnicità del percorso è meglio una biga da am che una da xc...
Afà;1676233 ha scritto:molto tecnico,discese alcune senza velocità ma molto tecniche e una piena di salti!!!!
spettacolo.....
domattina qualcuno di voi c'è? o siete a scuola?
Giulio? (il +' vicino....)
credo a maggio, bisogna informarsi per iscriversi adesso se no non si trovano i posti...
ciao andrea, ho visto che vendi su ebay il big hit di lusso...come mai questa scelta?????
Cooooooooosa??? non conosci la 24h più famosa d'Italia????? E' una gara su anello che dura 24h e vince chi fa + chilometri... ovviamente bisogna avere gambe e fiato, ma per la tecnicità del percorso è meglio una biga da am che una da xc...
eh... ma io è solo da luglio che giro.. non sono ancora molto informato!