Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sì infatti ed è stupendo,veramente volevamo andare domani ma visto il tempo :-(

stiamo optando per Rocchetta che è +' vicina e sappiamo com'è e magari all'ultimo possiamo anche tornare indietro se ci volesse il gommone....ma ora vado in negozio e decidiamo.

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Afà;1677096 ha scritto:
sì infatti ed è stupendo,veramente volevamo andare domani ma visto il tempo :-(

stiamo optando per Rocchetta che è +' vicina e sappiamo com'è e magari all'ultimo possiamo anche tornare indietro se ci volesse il gommone....ma ora vado in negozio e decidiamo.

ragazzi non fatevi spaventare dal fango, siete freerider o no??:-?:-?:mrgreen::mrgreen: :fatti-so::sumo: (magari possiamo fare rafting invece che dh...)

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
no non ci spaventiamo...ma tu non conosci le discese là :-) sull'acqua tanti rischi e poco divertimento ma non disperiamo ci aggiorniamo questa sera.

vado a mettermi a posto la bici e a lavorare un pò.
a dopo

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Afà;1677115 ha scritto:
no non ci spaventiamo...ma tu non conosci le discese là :-) sull'acqua tanti rischi e poco divertimento ma non disperiamo ci aggiorniamo questa sera.

vado a mettermi a posto la bici e a lavorare un pò.
a dopo

no, qualche discesa lì l'ho fatta:-?:-? (con la biga da xc...:cry:) e credo di aver fatto anche qualche salto costruito da voi... e poi + è difficile meglio è ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :fatti-so:

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Sono appena tornato da un giretto nei boschi intorno casa:fatti-so:, nonostante continui a piovere nel sottobosco si và abbastanza bene:freeride: e dov'è argilloso c'è talmente tanta acqua che non si sporcano nemmeno i copertoni :-(((meno male che ho messo le gomme da fango da 2.0":sumo:). In conclusione direi che se smette di piovere o piove piano domani a Rocchetta (visto che sono boschi) si può andare :-?(o almeno spero...per domani danno nuvoloso/poco nuvoloso). Mi raccomando Afà dacci buone notizie!:mrgreen:

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ATTENZIONE:

non ti do buone notizie anzi sono pessime,domani niente giro a Rocchetta causa acqua e mancanza furgone! :-( non disperate le previsioni sembrano buone per la settimana e stiamo già organizzando per sabato prox o domenica ora vediamo.....
Mi spiace molto per tutti (me compreso) ma le condizioni non sono un granchè per fare una grande giornata.

chi c'è il prox week-end? su chi posso contare?

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Afà;1677331 ha scritto:
ATTENZIONE:

non ti do buone notizie anzi sono pessime,domani niente giro a Rocchetta causa acqua e mancanza furgone! :-( non disperate le previsioni sembrano buone per la settimana e stiamo già organizzando per sabato prox o domenica ora vediamo.....
Mi spiace molto per tutti (me compreso) ma le condizioni non sono un granchè per fare una grande giornata.

chi c'è il prox week-end? su chi posso contare?

Noooooooooooooooooooooooooooooooo, uffa!!! Io ci DOVREI essere sabato e ci sono domenica...

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Bo non so, purtroppo adesso i bike park sono chiusi :cry:se no si poteva fare una trasferta di qualche giorno da qualche parte... Rossana è aperta di sta stagione? Ma freeride pedalato non lo fate mai?? ah, hai dimenticato le news dal pistino!! Dai che siamo tutti curiosi!

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
boh l'inizio settimana è buono speriamo che tenga così ci divertiamo anche per questo che ho dovuto buttare nel cesso :-(

sì in realtà facciamo sempre freeride pedalato tipo il sabato a pranzo quando giriamo da noi.....

per Rossana mi sa che se fa brutto....non so come sia il teereno quando piove ma forse tiene,l'unica cosa è che se nevica va via a marzo mi sa.

news del pistino....abbiate ancora un attimo di pazienza non vorrei darvi delle notizie sbagliate e fomentare speranze...tenetevi ancora un pò la curiosità! sappiate che stiamo lavorando duro per creare qualcosa di carino (non aspettatevi il Monginevro però :-))

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Afà;1678690 ha scritto:
boh l'inizio settimana è buono speriamo che tenga così ci divertiamo anche per questo che ho dovuto buttare nel cesso :-(

sì in realtà facciamo sempre freeride pedalato tipo il sabato a pranzo quando giriamo da noi.....

per Rossana mi sa che se fa brutto....non so come sia il teereno quando piove ma forse tiene,l'unica cosa è che se nevica va via a marzo mi sa.

news del pistino....abbiate ancora un attimo di pazienza non vorrei darvi delle notizie sbagliate e fomentare speranze...tenetevi ancora un pò la curiosità! sappiate che stiamo lavorando duro per creare qualcosa di carino (non aspettatevi il Monginevro però :-))

wowwowwow!!! Fate qualcosa in legno in cui si può girare anche dopo la pioggia!!

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
stiamo valutando e sopratutto informando con i vari enti cosa si può e non si può costruire per essere in regola.....perchè nessuno di noi vuole casini e il rompicog...ni di turno esce sempre purtroppo.

spero di potervi dire già qualcosa nel giro di 15 giorni.

p.s. stiamo a creando il nuovo sito del Fulludic,molto più crew e molto +' dinamico....

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ehi ragazzi, ma voi che siete giovani, non avete voglia magari un giorno di venirmi a dare una mano a costruire un paio di passerelle nei posti dove giriamo noi?

p.s. il questionario per sapere cosa volete al pistino è sempre aperto,non vedo molta verve a parte Cavalletta....dobbiamo avere idee adesso per vedere di farle per la primavera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo