ah, ok, sei perdonato!
ma nn girate mai dalle parti di torino? a superga ci sono dei sentieri molto carini!
ah, ok, sei perdonato!
i fulludic han girato l'inverno scorso alla chiesettama nn girate mai dalle parti di torino? a superga ci sono dei sentieri molto carini!
Afà;1677096 ha scritto:sì infatti ed è stupendo,veramente volevamo andare domani ma visto il tempo
stiamo optando per Rocchetta che è +' vicina e sappiamo com'è e magari all'ultimo possiamo anche tornare indietro se ci volesse il gommone....ma ora vado in negozio e decidiamo.
Afà;1677115 ha scritto:no non ci spaventiamo...ma tu non conosci le discese là sull'acqua tanti rischi e poco divertimento ma non disperiamo ci aggiorniamo questa sera.
vado a mettermi a posto la bici e a lavorare un pò.
a dopo
Afà;1677331 ha scritto:ATTENZIONE:
non ti do buone notizie anzi sono pessime,domani niente giro a Rocchetta causa acqua e mancanza furgone! non disperate le previsioni sembrano buone per la settimana e stiamo già organizzando per sabato prox o domenica ora vediamo.....
Mi spiace molto per tutti (me compreso) ma le condizioni non sono un granchè per fare una grande giornata.
chi c'è il prox week-end? su chi posso contare?
Afà;1678690 ha scritto:boh l'inizio settimana è buono speriamo che tenga così ci divertiamo anche per questo che ho dovuto buttare nel cesso
sì in realtà facciamo sempre freeride pedalato tipo il sabato a pranzo quando giriamo da noi.....
per Rossana mi sa che se fa brutto....non so come sia il teereno quando piove ma forse tiene,l'unica cosa è che se nevica va via a marzo mi sa.
news del pistino....abbiate ancora un attimo di pazienza non vorrei darvi delle notizie sbagliate e fomentare speranze...tenetevi ancora un pò la curiosità! sappiate che stiamo lavorando duro per creare qualcosa di carino (non aspettatevi il Monginevro però )