Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
per noi fare la dh dopo Natale ormai è una tradizione un'altra volta possiamo organizzare sicuramente....

p.s. prima devo montare un cambio e un pacco pignoni sul vp-free per pedalarlo :-)
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
abbiamo prenotato il furgone di Finale Freeride per il 27 ma dobbiamo vedere quanti siamo...se avanzano posti volentieri ve lo comunico al più presto penso cmq che qualche posticino esca!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
a finale dovrei esserci anche io....
comunque mi potrebbero portare su o mio papà o mia mamma, in macchina....
ma si va a fare un giro pedalato? l'anno scorso non ero venuto perchè, o venivo con la front in carbonio o con il big hit, non avevo ancora la via di mezzo, ma quest'anno :-?:-?:-?
sarebbe il modo migliore per festeggiare il natale e il mio compleanno :))):
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Afà;1665901 ha scritto:
abbiamo prenotato il furgone di Finale Freeride per il 27 ma dobbiamo vedere quanti siamo...se avanzano posti volentieri ve lo comunico al più presto penso cmq che qualche posticino esca!!!

e se ci fosse un posticino...:-?
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
se mi dite io prenoto,se sapete già che ci siete vi conto così prenotiamo tutto noi magari furgone e pick-up se sono liberi.
fatemi sapere di preciso....grandissimo il Dom!?!?!?!!?!?!?
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
scusate pensavo conosceste già il tutto....ops -
allora i ragazzi sono di Finale Freeride trovate il link anche sul nostro sito,i costi aggiornati non li sò ma penso saranno sui 25 + 10 euri (tessera UISP valida 1 anno) per un giorno intero di risalite con furgone e guida con tutte le discese che riusciamo a fare.....molto simpatici e gentili.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;1667751 ha scritto:
scusate pensavo conosceste già il tutto....ops -
allora i ragazzi sono di Finale Freeride trovate il link anche sul nostro sito,i costi aggiornati non li sò ma penso saranno sui 25 + 10 euri (tessera UISP valida 1 anno) per un giorno intero di risalite con furgone e guida con tutte le discese che riusciamo a fare.....molto simpatici e gentili.

ma se io sono tesserato fci non è necessario che faccia la tessera uisp, no?
speriamo che per sabato il tempo tenga, questa mattina dicono che è sceso qualche fiocco di neve....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo