Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus
cavalletta ha provato ad inviare 2 mp a 2 negozi del forum e prova a sentire cosa gli dicono.....
a un ragazzo hanno promesso magliette e gadget :fatti-so:
mah :nunsacci:

va bè.. le magliette è un conto.. però credo che per avere qualche sponsor credo che dovvresti fare le gare o contenst in general.. e vincerli.. nn penso che un negozio investa su uno che non sa nemmeno come và.. va bè.. ritorniamo al topic.. ho letto che per girare al pistino di san damiano bisogna essere tesserati! si paga pure?
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
va bè.. le magliette è un conto.. però credo che per avere qualche sponsor credo che dovvresti fare le gare o contenst in general.. e vincerli.. nn penso che un negozio investa su uno che non sa nemmeno come và.. va bè.. ritorniamo al topic.. ho letto che per girare al pistino di san damiano bisogna essere tesserati! si paga pure?


per andare al pistino si pagano 30 euro circa di visita medico-sportiva + la tessera FCI... con questa tessere puoi fare la maggior parte delle gare ciclistiche, dalla strada al dh, passando per il bmx...
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ciao a tutti:
rispondo ad un pò di cose sopratutto sul pistino visto che sono uno dei responsabili (!!!)
- per lo sponsor se non si vince nulla è molto difficile
- per Giulio e il DVD sei un grande,bravissimo
- per AlleMDC: per girare come disse Cavalletta basta che sei tesserato FCI anche non da noi (ovviamente se ti fai male sono fatti tuoi :-)) per il pagamento per girare in realtà facciamo una tessera globale annule comprensiva di tessera FCI oppure varie opzioni per i già tesserati,cmq un offerta molto LIBERA è gradita ma poi basta che vieni fà piacere e finisce tutto a tarallucci e vino (sopratutto BIRRA),le offerte le utilizziamo ovviamente per rinvestirle sul pistino (la manutenzione è tanta)
- unico vincolo è che ci siamo noi presenti per girare

Facci sapere quando vuoi venire che ci fa solo piacere.....
 

allemdc

Biker forumensus
Afà;1658729 ha scritto:
- per AlleMDC: per girare come disse Cavalletta basta che sei tesserato FCI anche non da noi (ovviamente se ti fai male sono fatti tuoi :-)) per il pagamento per girare in realtà facciamo una tessera globale annule comprensiva di tessera FCI oppure varie opzioni per i già tesserati,cmq un offerta molto LIBERA è gradita ma poi basta che vieni fà piacere e finisce tutto a tarallucci e vino (sopratutto BIRRA),le offerte le utilizziamo ovviamente per rinvestirle sul pistino (la manutenzione è tanta)
- unico vincolo è che ci siamo noi presenti per girare

Facci sapere quando vuoi venire che ci fa solo piacere.....
OK!adesso purtroppo devo stare fermo un mese con il collare perchè domenica scorsa sono caduto.. però appena mi rimetto ci sono! tanto girate anche d'inverno vero? dalle foto sembra carino! ho visto che avete pure le passerelle!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sì secondo me è molto bello ma stà crescendo ed evolvendo mentre per le passerelle probailmente dovremmo toglierle o sostituirle per problemi assicurativi...ovviamente.
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sa ma facciamo un questionario:
- per chi è già stato al pistino cosa vorreste che venisse fatto?
- cosa deve essere migliorato?
- per chi non l'ha mai visto cosa vorresti in un "pistino" o park?

dai fatevi avanti e sparate così vediamo le idee migliori da fare per la prox primavera (vedendo anche le cose che si possono fare in regola e a che costi)....su inizio io....

- vorrei fare una linea piccola di dirt.....
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sì ma sparate pure ci servono critiche costruttive perchè ci stiamo muovendo seriamente per creare roba nuova e "utile" per la prox stagione....quindi nessuna paura a sparare e poi vediamo noi cosa si può fare....avanti,entrate anche nei dettagli così vediamo le cose che piacciono un pò qua e un pò là....

io volevo fare anche un pò di passerelle e north shore bassi per imparare,poi una serie di curve in sequenza per da legare ad una linea dirt medio/piccola e una linea dirt "GRANDE"!!! seria.....

p.s. l'invito è ovviamente aperto a tutti sia per le idee che per girare (come ho scritto sopra)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo