Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
nessuno ha poteri speciali che permettono di cambiare il tempo???
a parte le cavolate che dico :mrgreen:,
tu afà conosci il boschetto di M.n..u ??????
mi sa che non se ne può parlare.....

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
mai andato ma dicono molto bello bisognerebbe sentire i locals ma qualche aggancio lo abbiamo......non con questo tempo però......

domenica che fate? forse andiamo a Rocchetta :-)

p.s. per il 27 dicembre purtroppo abbiamo solo 9 posti e mi sa che sono tutti occupati,se alla fine si libera qualcosa sarete i primi ad essere contattati (magari Giulio mandami il tuo cell,quello di Amedeo ce l'ho già)

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
:-?
che bello, dovremmo esserci anche io e cavalletta(non scrive perchè con il brutto tempo non gli funziona internet). fammi sapere se c'è posto sul furgone....se no me e cavalletta ci può portare su mia mamma.
aspetto notizie .... grazie

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
è Rocchetta Belbo non ci hai azzeccato per nulla....
da Asti forse ti conviene fare castagnole lanze,santo stefano belbo,rocchetta belbo....ma poi ti spiego per cell che facciamo prima altrimenti ci becchiamo a Motta e andiamo su insieme intanto io sono di Magliano Alfieri e passo da Castagnole.

Per il fango ci sarà ma non molto il terreno lì è ottimo,molto molto pendente su alcuni tracciati quindi spettacolo.....!!!!cmq penso ci siano posti,belli stretti sul furgone anche per AlleMDC... :-)

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
probabilmente io non parto da qui ma da casa di mia nonna che è oltre nizza monferrato...comunque mi consigli di montare le gomme da fango o tengo le kenda kolossal??? mi sa che sono meglio le gomme da fango:mrgreen:, però se mi dici che il terreno è ottimo.....bo fammi sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo