un'altra cosa:
che ne dite se sabato prox 24 Novembre facciamo festone al "Pistino"? (tempo permettendo)
o-oo-oo-oo-oo-o
che ne dite se sabato prox 24 Novembre facciamo festone al "Pistino"? (tempo permettendo)
o-oo-oo-oo-oo-o
quoto di brutto!! soprattutto per le passerelle! se riusciste a fare qualche bella passerella verrebbe una figata! io il 24 potrei esserci... però non sono ancora tesserato..Afà;1661054 ha scritto:sì ma sparate pure ci servono critiche costruttive perchè ci stiamo muovendo seriamente per creare roba nuova e "utile" per la prox stagione....quindi nessuna paura a sparare e poi vediamo noi cosa si può fare....avanti,entrate anche nei dettagli così vediamo le cose che piacciono un pò qua e un pò là....
io volevo fare anche un pò di passerelle e north shore bassi per imparare,poi una serie di curve in sequenza per da legare ad una linea dirt medio/piccola e una linea dirt "GRANDE"!!! seria.....
p.s. l'invito è ovviamente aperto a tutti sia per le idee che per girare (come ho scritto sopra)
Afà;1661104 ha scritto:un'altra cosa:
o-oo-oo-oo-oo-o
Afà;1661104 ha scritto:un'altra cosa:
o-oo-oo-oo-oo-o
- una griglia permanenteo-oAfà;1661054 ha scritto:sì ma sparate pure ci servono critiche costruttive perchè ci stiamo muovendo seriamente per creare roba nuova e "utile" per la prox stagione....quindi nessuna paura a sparare e poi vediamo noi cosa si può fare....avanti,entrate anche nei dettagli così vediamo le cose che piacciono un pò qua e un pò là....
....
Afà;1663231 ha scritto:invece di salutarti Bario perchè non ci lieti della tua presenza? tipo alla festa?
p.s. la griglia è già pronta solo da piazzare ma sappiamo già dove,ed ora che apriamo il cancello sulla strada e non dobbiamo +' passare dalla casa di riposo le feste verranno meglio!!!!!
Afà;1663587 ha scritto:p.s. Grazie per il dvd a buon rendere Giulio.....
Allora ci vediamo domani?
Invece per la prossima settimana avrei bisogno delle giuste coordinate per raggiungere il pistino.
ragazzi oggi sono andato a fare un giro All mountain a Finale ed è fantastico!!! Abbiamo fatto le discese di Finalefreeride è sono uniche!! bisogna assolutamente organizzarsi ed andare!!!