Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
sabato pensavo di riprendere finalmente ad Andare in bici.. qualcuno verrebbe a rocchetta?/ S Elena?

Il meteo non è dei più belli, io per Rocketta ci sono.
Ad Agnona danno neve :spetteguless:

Voglio la Doblò, ma nutro ancora dubbi :nunsacci:

EDIT: ho guardato adesso l'aggiornamento, danno che le nuvole si aprono nel pomeriggio :-)
Domenica pioggia quasi sicura.
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Io ci sono anche alle 8, in teoria ho smesso di alcolizzarmi e non vado a mangiare da Attila stasera ;-)

Per me possiamo anche continuare dopo le 13 :-)

C'ho la carognagnagnagnagnagnagnagna :-|

Ok sentiamo Guido che dice e poi sta sera diciamo qualcosa ad Alberto!

PS Mimmo ti scrivo da casa .. sono iniziati i famosi venerdì...:celopiùg: anche se più tardi un salto in ufficio lo faccio a dopo ciao!
 

Mitzkal

Biker augustus
Ok sentiamo Guido che dice e poi sta sera diciamo qualcosa ad Alberto!

PS Mimmo ti scrivo da casa .. sono iniziati i famosi venerdì...:celopiùg: anche se più tardi un salto in ufficio lo faccio a dopo ciao!

Oke, scrivimi alla mail di lavoro se non ti rispondo, che sono un po' preso con dei ricarichi dati.

P.S.: guarda cosa ti ho trovato:
27949.jpg
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Ok sentiamo Guido che dice e poi sta sera diciamo qualcosa ad Alberto!

PS Mimmo ti scrivo da casa .. sono iniziati i famosi venerdì...:celopiùg: anche se più tardi un salto in ufficio lo faccio a dopo ciao!

ti messaggio per cell.
sento se la bionda è d'accordo.
io alle 2 devo essere al lavoro. (come al solito) ma se partiamo alle 9 e mezza max dovremmo farcela.
e poi cercavo un gruppo per la superenduro di sestri al 19 aprile
 

Mitzkal

Biker augustus
Yo!

Oggi nonostante il meteo incerto ce la siamo ancora cavata egregiamente :-)

Finelmante ho provato l'Exhalt come merita (ossia con i Mallet) e sono proprio soddisfatto!
Per adesso i 200€ sono stati spesi bene, vedremo quanti ne dovrò aggiungere una volta che dovrò montarlo in maniera definitiva, ma come muletto si prende un 10 e lode!!!

Il Sovietico è una libidine da fare su stò tocco d'acciaio :-)
E rispetto a quando giravo con il Jackal perdo anche meno terreno verso le full, a parte i pezzi veramente rotti non si sente un granchè la differenza con il VP, scalcia solo da tutte le parti, ma questo aggiunge gusto (per me masochista, ovviamente).

A Pila non andrà sicuramente bene, ma a Caldirola può dire la sua!
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Yo!

Oggi nonostante il meteo incerto ce la siamo ancora cavata egregiamente :-)

Finelmante ho provato l'Exhalt come merita (ossia con i Mallet) e sono proprio soddisfatto!
Per adesso i 200€ sono stati spesi bene, vedremo quanti ne dovrò aggiungere una volta che dovrò montarlo in maniera definitiva, ma come muletto si prende un 10 e lode!!!

Il Sovietico è una libidine da fare su stò tocco d'acciaio :-)
E rispetto a quando giravo con il Jackal perdo anche meno terreno verso le full, a parte i pezzi veramente rotti non si sente un granchè la differenza con il VP, scalcia solo da tutte le parti, ma questo aggiunge gusto (per me masochista, ovviamente).

A Pila non andrà sicuramente bene, ma a Caldirola può dire la sua!

Vi siete divertiti eh??
peccato che ero al lavoro stamattina :arrabbiat:
ma se posso la prossima volta che andate non mancherò ...a meno che non ci sia la iena cattiva:smile:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Vi siete divertiti eh??
peccato che ero al lavoro stamattina :arrabbiat:
ma se posso la prossima volta che andate non mancherò ...a meno che non ci sia la iena cattiva:smile:
iena cattiva= piccione morto
l'equazione della vita.:il-saggi:
grande mitz.
grande andre.
grande albo.
io ho ancora i segni del capottone delle caprette!
così imparo a fare il furbo nei sentieri che non conosco.
ti son piaciuti i droppi di s.elena, mitz?
peccato per gli altri, un vero cretino il villico che li ha danneggiati.
quando volete girare a s.bart ditemelo che organizzo la gita.
 

Mitzkal

Biker augustus
Dimenticavo...

SCAUSY E' DIVENTATO PAPA'!!!

:}}}::}}}:

Si chiama Carlotta, a 4 anni erediterà la Glory del padre, a 14 festeggerà il 10° Campionato del Mondo di DH, diventando la nuova Chausson.
La prima parola che dirà sarà: DROP.
Non berrà dal biberon, ma dal Camelback.
Il passeggino sarà gommato rigorosamente Maxxis e nel dubbio a frenarlo ci saranno 4 dischi Formula The One da 220mm (il tutto comandato da una sola leva, in carbonio per stare leggeri).

Ora Scausy dovrà droppare l'impossibile per lei come promesso :-)

Ci si chiede se sia più felice per l'essere diventato padre, o per aver regalato alla Glory la viteria in Ergal :nunsacci:
(questa è del Gas)

P.S.: io le avrei prese in Ti, ha un carico di rottura molto più vicino a quelle in acciaio rispetto a quelle in Ergal :spetteguless:
Però se le usano per le piastre forcella delle moto le viti in Ergal... dovrebbero andare benissimo su una bici :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo