Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Dimenticavo

Ci si chiede se sia più felice per l'essere diventato padre, o per aver regalato alla Glory la viteria in Ergal :nunsacci: [/SIZE][/SIZE](questa è del Gas)

P.S.: io le avrei prese in Ti, ha un carico di rottura molto più vicino a quelle in acciaio rispetto a quelle in Ergal

Sembra che Claudio la maneggi come se si trattasse di un telaio da saldare... del resto i suoi modi fini e dilcati hanno fatto scuola!

Mi ha detto che le viti le ha prese in ergal perchè in titanio costavano 4 € l'una! Ovviamente mi ha parlato un minuto della bimba poi ha tirato fuori dalla tasca un sacchetto con le viti... da ricovero!!

@ Guido per S. Bartolomeo parliamone dev'essere veramente una figata!

Abbasso la pioggia!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Tornato da Verona tanta pioggia anch'io la odio che palle!

p.s. per Mitz sono stato 2 giorni con Mirco Celestico (che ora corre in MTB), veramente una bella persona.
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sì è due anni che corre per il team AlbaOrobie di Bergamo (team del mio presidente di AssoMaestri dove sono segreterio...)

è vero, è molto umile e simpatico....posterò alcune foto appena riesco.
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
uelah ciao a tutti,carlotta sta bene,mia moglie anche e divieti assoluti di non andare in bici sembra non ce ne siano eh eh,ricordo che la luna è venuta per pioggia.... ma non vi preoccupate un po' di riposo fa bene eh eh sto giusto pensando a come mi divertirei in discesa con un quadriammortizzato della chicco! per rispondere a mitz della scelta dell'ergal,una vite ergal 1,60 $,una vite in ti 6-7 $ ciao a tutti e felici up-grade a tutti!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao a tutti amici della dh,stamattina sono partito con amici con la moto trial è mi sono portato anche la mia mondrache,è sono andato à verzuolo mattino mi sono divertito con il trial.poi o preso la mia mondrache è mi sono fatto 7 discese con tanti salti veramente bella è divertnte,era quasi tutta asciutta veramente fantastico.nene
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Al pistino volevamo andare ma la pioggia ha fatto cambiare subito idea....sicuramente se qualcuno mi dà una mano è ora di andare a tagliare l'erba,dare il diserbante e battere i salti.
Chi ci sarebbe? :-)
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;2894134 ha scritto:
Al pistino volevamo andare ma la pioggia ha fatto cambiare subito idea....sicuramente se qualcuno mi dà una mano è ora di andare a tagliare l'erba,dare il diserbante e battere i salti.
Chi ci sarebbe? :-)

Hola, sono appena rientrato da un weekend spalamerda a Parma ed ho giusto bisogno di sfogarmi.
Parecchio bisogno... 8-) Sia venerdì sera che praticamente tutto il WE dovrei esserci.

Domani vado a vedere le vernici per il VP finalmente e con ben 3 settimane di ritardo le Poste Italiane mi hanno consegnato gli adesivi nuovi (Ninja style, chi lo conosce SA', vero Dom?).

Vi voglio bene a tutti ed amo l'acciaio alla follia, Exhalt RULEZ :-?

Non vedo l'ora di tornare a girare al Pistino, ora che ho le protezioni nuove, tra me ed il 360 non ci saranno più ostacoli, quest'anno lo sento buono.
Sottoscrivo, con tutti voi testimoni: QUEST'ANNO LO PORTO A CASA.

E poi ho un'idea gagliarda per provare alleyhop 270°: salto con atterraggio molto ripido 90° a sinistra... insomma, una L... ci stò troppo inside :celopiùg:
So' anche già dove farlo a Rocketta :-) Devo solo armarmi di zappa e pala, il kick deve essere a 45° e ben raggiato da buttare in alto (da Dirt insomma), massimo 3m di transizione.
Ovviamente non sulla linea principale, sennò si rischia di farsi male :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo