Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Hehehehe, vado troppo forte per sporcarmi ;-)
Chiama Albo, chiedi a lui se c'è fango :-P

P.S.: guarda le scarpe ;-)
albo ma lui puliva il sentiero con la spira polvere se la succhiava tutta,e poi passavi tu per questo sei pulito comungue almeno le gomme non sono sporche.io sono andato a fare un giro con la mia tigre a san bovo li si che cera fengo la mia è proprio sporca fanghinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.io sono un vero friraid,tu no perchè sei troppo pulito,non fare tante cincie.nexne:il-saggi::rosik::nunsacci:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Questo week..!!!!
GARA DI PIEVE DI TECO!!!!!!!!!!!!! MI SPIACE...!
STO FINENDO I PREPARATIVI:::


SCAUSACAN!!!!!!!I THE ONE!!!!!!!ARRIUNE'???????
ci sono anchio solo ha vedervi fi faccio il tifoooooooooooooooooooo perchè io sabato sono a finale a girare ho prenotato,midispiace che non la faccio sarebbe bello.ci vediamo domenica mattinoooooooooooooooooooooo.nene:il-saggi:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
I desbela domenica mattina vanno a verificare il s.elena ..con le bici tra le ramaglie così la prox settimana si ricominciano i lavori di manutenzione ...siete tutti invitati anche solo per il giro....
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Il pistino ha bisogno di manutenzione ma ci sono i ragazzi della DH di Asti che si uniranno a noi quindi rivivrà di vita propria a breve!!! :-)

Sicuramente sabato sarò là a fare sopraluogo....
 

Mitzkal

Biker augustus
Anche Nando (Nandomouse) ha promesso le sue forti braccia :-)

EDIT: ultimora

Il mitico Bario mi ha prestato la Reaper, quindi questo WE seguo il Gas a Nizza... ho già sregolato la forcella per l'occasione.
Stasera ha fatto buio alle 18.50, quindi penso che già dalla prossima possiamo beccarci al Pistino dopo il lavoro ;-)
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Anche Nando (Nandomouse) ha promesso le sue forti braccia :-)

EDIT: ultimora

Il mitico Bario mi ha prestato la Reaper, quindi questo WE seguo il Gas a Nizza... ho già sregolato la forcella per l'occasione.
Stasera ha fatto buio alle 18.50, quindi penso che già dalla prossima possiamo beccarci al Pistino dopo il lavoro ;-)
ei mimmo vai a nizza monferrato.io invece vado a finale a scaldare le gambine io è il mio grop.stiamo tutto il giorno su e giu,su e giu,su e giu su e giu,dalla silvia poi domenica a pieve,forse faccio la gara se le mie gambine mi assistono.vai con dios.nene:il-saggi::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo