Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Hey padre di famiglia!!!

Domani ci sarebbe da girare a Rocketta a manetta, l'unico posto esente dalla pioggia ;-)

Questo è friiiiraaaaaaiiiiiiiiddddd :-)

Dimenticavo, non si riuscisse ad andare a Rocketta, c'è il giro a pranzo con partenza dal negozio.
Però piove... :-(
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ciao gente io scendo um paio di giorni al Mare, domani o lunedì più facilmente (visto il meteo) gireremo dalle parti di Diano Marina, dove hanno fatto la Superenduro mi pare se qualcuno scende giù mi faccia un fischio! Il mio cell. è 339 1336994

Ciao ciao
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao gente io scendo um paio di giorni al Mare, domani o lunedì più facilmente (visto il meteo) gireremo dalle parti di Diano Marina, dove hanno fatto la Superenduro mi pare se qualcuno scende giù mi faccia un fischio! Il mio cell. è 339 1336994

Ciao ciao
Ciao andrea, ti divertirai un sacco!
Noi ci siamo stati Giovedi e abbiamo fatto un video: http://www.youtube.com/watch?v=ZiGdAeQvvSk

Ciaooooo!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
Hei MITZ...Sabato pome vado a girare a rossana...con claudio...ci 6?????

Se non andiamo a Castel del Rio ci sono eccome! :celopiùg:

C'è anche da andare a Rocketta a provare la mia nuova linea ecstriiim, ma vi voglio tenere ancora all'oscuro :rosik:

Ah! Dimenticavo di dirvi!!! Albo ha preso qualche misura antimoto, del tipo 2 tronchi di pino incrociati a chiudere l'imbocco/sbocco di un sentiero (parte scoperta di Rocketta), se vi capita di andare fate attenzione :il-saggi:
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Se non andiamo a Castel del Rio ci sono eccome! :celopiùg:

C'è anche da andare a Rocketta a provare la mia nuova linea ecstriiim, ma vi voglio tenere ancora all'oscuro :rosik:

Ah! Dimenticavo di dirvi!!! Albo ha preso qualche misura antimoto, del tipo 2 tronchi di pino incrociati a chiudere l'imbocco/sbocco di un sentiero (parte scoperta di Rocketta), se vi capita di andare fate attenzione :il-saggi:


Provo il mio "nuovo" mezzo...vedrai...!!!! Poi mi dirai un parere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo