Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
A tutto il fulludic... il sentiero del s.elena è perfetto niente nita e pochissime ramaglie peccato che qualche BALENGO ha tolto i salti (estirpati e rotti):arrabbiat: forse per proprio godimento.... comunque si gira che è una favola
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Grande Egio grazie per la dritta di s.elena e mi spiace per i vostri salti, il problema è il solito, a noi vanno bene e ad altri si dà fastidio (poi chissà perchè...)

Giulio bella la Ibis.

x Matteo bravo per la tua prova a pieve di teco, sei soddisfatto???
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Complimenti a Giulio per l'ottimo piazzamento a Pieve....

Ragazzi il PISTINO è perfetto si può iniziare a lavorci dentro e a GIRARE!!!!
(anche se nel w-e danno brutto con neve! merda)
 

Mitzkal

Biker augustus
Yo!

Complimenti ragazzacci ;-):celopiùg:

Sodo raffreddado, colba di Gas ghe non si voleva fare la doggia... sodo rimasto inumidido nella gorrende, povero Mimmo, non gli vuole più bede nessuno :-(
Mango più nene :cry:

Yeah, tornando a noi, mercoledì sarò a Parma 90 su 100, ma giobia salgo al negozio a riportare il Reaper a Bario. Vi dico solo che è uscito illeso da un tamponamento.
Comunque... ci becchiamo?
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Afà;2834688 ha scritto:
Grande Egio grazie per la dritta di s.elena e mi spiace per i vostri salti, il problema è il solito, a noi vanno bene e ad altri si dà fastidio (poi chissà perchè...)

Giulio bella la Ibis.

x Matteo bravo per la tua prova a pieve di teco, sei soddisfatto???

Grazie afà!!!!! si sono soddisfatto...peccato per la seconda manche....contavo bene invece.... va bèèèè..!!! Ora si pensa a Agnona!!!!
(Appena ci incontriamo tutti...vorrei poi parlarvi di un progetto col comune di Serravalle!!!!!!!!!!!!!!!):spetteguless::omertà::!::!::prost::sbavon:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Per progetti parlane pure con me oramai ne ho 3 o 4 in partenza e stò diventando matto....:-)
cmq sì ci becchiamo magari giovedì e se tiene il tempo andiamo a girare al pistino 1/2 ora????
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;2835775 ha scritto:
Complimenti a Giulio per l'ottimo piazzamento a Pieve....

mah...
a me non sembra proprio ottimo :nunsacci:
ma si dai, sono andato per divertirmi...
ero per la 1° volta su una commencal neanche mia...
e ho provato la pista il mattino stesso perciò posso essere soddisfatto...
l'obbiettivo era andare per farsi un pò di tecnica :celopiùg:
comunque Pieve è DIVERTENTISSIMA!!!!!!!!!! spettacolo!!!!!!!!!!!
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Afà;2838591 ha scritto:
Per progetti parlane pure con me oramai ne ho 3 o 4 in partenza e stò diventando matto....:-)
cmq sì ci becchiamo magari giovedì e se tiene il tempo andiamo a girare al pistino 1/2 ora????

Ciao... io giove sera vado fino da Mario...per qlc pezzo di ricambio... Verso le 6... Magari ci ved! ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo