Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Vi presento il Mulo:
PICT00362.JPG

(Dom, che ti avevo detto? Bici da XC, no?)

Domenica io ho già un impegno, molto probabilmente andrò a spaccarmi la schiena con il Mulo a Rocketta nel pomeriggio di sabato.
SLURP!!!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Mimmo il re dell'inutile!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
:celopiùg:

In futuro però sarà molto più... colorata :loll:
mi state prendendo in giro,mimmo prima dici di andare ad agnona.ai cambiato idea,non sei un dh.e adesso ho letto che vai ha rocchetta,ce tanta nita da nuotare,losai che lavoro in quella zona,e meglio andare a pieve almeno li ce tanta pietra.nene:rosik::nunsacci:
 

Mitzkal

Biker augustus
mi state prendendo in giro,mimmo prima dici di andare ad agnona.ai cambiato idea,non sei un dh.e adesso ho letto che vai ha rocchetta,ce tanta nita da nuotare,losai che lavoro in quella zona,e meglio andare a pieve almeno li ce tanta pietra.nene:rosik::nunsacci:

Agnona c'è nitta.
Pieve con una front mi scasso solo.
Rocketta a mia memoria (salti a parte) non l'ho mai beccata con la nitta, il terreno tiene sempre che è una favola, ho più paura per la neve (che forse è scesa) ;-)

Ehi Nenè ma non conosci ancora Mimmo è un pacco vivente!

Questo è un falso mito ampiamente sfatato, ho avuto un periodo di merda, mi pare che ultimamente le cose siano tornate alla normalità... ho saltato 1 uscita per errata valutazione meteo, per il resto quest'anno stò a quota 14, a parte il WE intenso a Parma, sono uscito TUTTI i WE. ;-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
putt..... che figata la ibis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa PAURA!!!!!!!!!!!!!!! non ho neanche il tempo di sistemarla bene e farle le foto perchè oggi si parte per San Bartolomeo (la 1° prova del circuito SuperEnduro)!!!
quando torno posto le foto...
:sbavon:
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Per pieve ci sono...ci sarà ottimo terreno...
Per rocchetta si sprofonda dal fango...però...???
io credo che garò qlc discesa con mio padre che mi fa da trasportatore... ciao a tti e speriamo che mi vada bene la gara!!!! alla proxima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO!!!!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Ehi Nenè ma non conosci ancora Mimmo è un pacco vivente!
ma io ho capito bisogna chimarlo pak men,ho capito che non è di parola primo poi lo svirgolo.tanto tempo fa quando cera la dh nei hanni 90 si girava con bici rigide è chi aveva le mtb con le forcelle è la mortizzatore era un grande.io avevo la cannondale 100o era niente male,ammortizzatore 5 di escursione e la forca 6 era il massimo che tempi,mimmo non si immagina,come si correva allora.civediamo. nexne:il-saggi::rosik::freeride:
 

Mitzkal

Biker augustus
ma io ho capito bisogna chimarlo pak men,ho capito che non è di parola primo poi lo svirgolo.tanto tempo fa quando cera la dh nei hanni 90 si girava con bici rigide è chi aveva le mtb con le forcelle è la mortizzatore era un grande.io avevo la cannondale 100o era niente male,ammortizzatore 5 di escursione e la forca 6 era il massimo che tempi,mimmo non si immagina,come si correva allora.civediamo. nexne:il-saggi::rosik::freeride:

Vava', tu con la Mompracem, io con il Mulo, ti tolgo la vernice dal telaio :freeride:
UAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hahaha:
 

Mitzkal

Biker augustus
Giudizio del Mulo dopo la prima discesa (Capretta):

PICT0117.JPG


Ho cercato di fare l'epressione più ebete possibile, credo di esserci riuscito bene.

Fine giornata, dopo 3 discese un po' di relax... ho marcato il territorio :-)

PICT01212.JPG


Niente fango, la terra morbida morbida che entravano bene i tasselli delle gomme, Exhalt promosso in pieno, sembra l'abbiano disegnato apposta per Rocketta :-)
Mucho gusto, i sentieri sono a postissimo. Qualche albero in mezzo, uno sono riuscito a toglierlo da solo, ma per gli altri serve il disboscatore Albo.
2 Idee interessanti, ma serve la Zappa, c'è una linea paura a destra del muro di Capretta, non so' come abbiamo fatto a non vederla fino ad ora :-)
Ringrazio Thaniela che mi ha scorrazzato tutto il pomeriggio :-P Me la sposo :-|
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Giudizio del Mulo dopo la prima discesa (Capretta):

PICT0117.JPG


Ho cercato di fare l'epressione più ebete possibile, credo di esserci riuscito bene.

Fine giornata, dopo 3 discese un po' di relax... ho marcato il territorio :-)

PICT01212.JPG


Niente fango, la terra morbida morbida che entravano bene i tasselli delle gomme, Exhalt promosso in pieno, sembra l'abbiano disegnato apposta per Rocketta :-)
Mucho gusto, i sentieri sono a postissimo. Qualche albero in mezzo, uno sono riuscito a toglierlo da solo, ma per gli altri serve il disboscatore Albo.
2 Idee interessanti, ma serve la Zappa, c'è una linea paura a destra del muro di Capretta, non so' come abbiamo fatto a non vederla fino ad ora :-)
Ringrazio Thaniela che mi ha scorrazzato tutto il pomeriggio :-P Me la sposo :-|
non ci credo che sei sceso perchè sei pulito,dvresti avere del fango.voldire che ho ti sei fumato un canolo ho ai fatto lasfalto?:nunsacci::medita:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Ripeto: fango a Rocketta... (salti a parte) mai visto :medita:

Un po' di terra attaccata alle ruote è rimasta, ma per il resto era più che perfetto, la neve ha tenuto il terreno in perfetto stato. ;-)
ma tu sei pulito anche la mtb,lai lavata prima di fare le foto.sei piu bello quando sei sporco quello è un vero baiker.ho paura che stai prendendo in giro,sei strano,ma sei come poldo magna magna,non si sporca.nexne:nunsacci::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo