FRONT TuTTO FARE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
MBR Hardtail of the Year - YouTube
come ci si diverte con una hard trail

altra considerazione da fare quando ho detto di percorsi accidentati in discesa non mi riferivo sicuramente a quei belli scorrevoli e divertenti sentieri che hai postato:freeride: nel filmato
Hai presente quelle mulattiere di montagna ricche di rocce,gradoni da 30-40cm,radici affioranti ecc. che sono un calvario già da fare a piedi:°°(:
......ecco quando riesci a stare in sella in quei casi ti dico che è una bella soddisfazione:yeah!:
se poi c'è chi con la front fa anche questo buon per lui,ma qui si ritorna al fatto dell'avere "manico",io per sopperire a questa mancanza e scoprire nuovi orizzonti ho acquistato una full d'occasione senza spendere grosse cifre!
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

altroche'!

anche se non mi butto mai sulle piste di downhill volontariamente..molti dei giri che normalmente faccio son roba del genere..e quelli cicloalpinisitici sulle alpi son ben più' impestati come fondo

tutto sta ovviamente nella velocità a cui li affronti, e chiaramente non mi metto a fare 10 salti in 3 km altrimenti la scale la piego in due..

e a dirti la verita', credo di aver fatto proprio quella pista a wisthler l'anno scorso..o era molto simile (mi ricordo il discesone sulla pietra)
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Azz! Magari fare sempre del xc così!!! :smile:
Scherzi a parte bei posti...così a occhio avrei detto che era un percorso trail o al massimo AM leggero...visto anche le bici e l'abbigliamento non proprio xc :maremmac:

mah..io mi vesto sempre cosi, mai avuto niente di attillato..odio le tutine!e sulla bici...beh c'erano le tre kona più' comuni, tra cui quella da XC race puro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo