Front For F@ck

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@one ha scritto:
Credo di aver capito bene.......che a Maik e Mommi sono arrivate le gemelle?
Se così fosse voglio vedere assolutamente le foto.
Front For Fuck is not a crime.

Sono arrivate stamani!!! Per domani la mia sara' pronta, quindi test subito sul Faeta... sono troppo contento, 3 mesi di lunga attesa, ma finalmente posso entrare a far parte anch'io del club DMR!!

A presto le foto!

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Maik ha scritto:
Sono arrivate stamani!!! Per domani la mia sara' pronta, quindi test subito sul Faeta... sono troppo contento, 3 mesi di lunga attesa, ma finalmente posso entrare a far parte anch'io del club DMR!!

A presto le foto!

Boia.....bada un pò se si spaventa e torna al negozio!!!!!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Stasera non ceno piuttosto di riuscire a montarlo per domattina!! o-o

Sono troppo contento... poi non mi e' arrivato nero come l'avevo chiesto, ma grigio e mi sembra anchen piu' bello!!! Non vedo l'ora di uscire dal lavoro e prendere in mano gli attrezzi per sopperire (ahime') il Valfo e far nascere il Trailstar!!!

@one a finale ci sara' il derby!! :-?

@one

Biker grossissimus

OYEAHAAAA. Tienti pronto perchè sarò agguerrito a bestia. O ragazzi non sapete che tristezza rimanè a casa questo fine settimana senza potè fa neanche una banfa. Per fortuna la prossima settimana c'è una trasferta alla glande e farò di tutto per essere in forma. Se la prossima settimana stò meglio (non è che mi da noi a bestia, ma dipende il movimento che faccio) riparto con gli allenamenti serali. .
Maik: DMR grigio.....mmmmmmmh, sarà bello farlo sbiancare con un bel spiumaggio .

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Finalmente, dopo una lunghissima attesa venerdi' e' arrivato il mio trailstar e sabato mattina e' gia' stato testato sul Faeta, sempre bisognoso di regolazioni.
Ora e' pronto per sabato... a FINALEEEE!!!! :-?

@one

Biker grossissimus
Maik ha scritto:
Finalmente, dopo una lunghissima attesa venerdi' e' arrivato il mio trailstar e sabato mattina e' gia' stato testato sul Faeta, sempre bisognoso di regolazioni.
Ora e' pronto per sabato... a FINALEEEE!!!! :-?

OYEAHAAAAA. Certo che anche grigio non è mica male! In questi giorni mi dovrò mettere in forma per non farmi superare dalla gemella.

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
@one ha scritto:
OYEAHAAAAA. Certo che anche grigio non è mica male! In questi giorni mi dovrò mettere in forma per non farmi superare dalla gemella.

state attenti Dm-erristi che a finale potrebbe esserci anche un Dabomb incazzatissimo a graffiarvi i telai!!!!!!
Voglio venì anch'io.....ora cerco una stronzata da tirà alla pizzeria!!!!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Lucasiffredi ha scritto:
state attenti Dm-erristi che a finale potrebbe esserci anche un Dabomb incazzatissimo a graffiarvi i telai!!!!!!
Voglio venì anch'io.....ora cerco una stronzata da tirà alla pizzeria!!!!

Grande pisano, ci devi essere per forza!! Anche perche' se' non sento l'odore della tua scia per i sentieri mi perdo!!

Dai scherzo, guarda' di venire!! o-o

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@one ha scritto:

Vai tranquillo, non corri il rischio di essere superato.. sono un brodo

A proposito, come stai? ti sei rimesso?

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Maik ha scritto:
Grande pisano, ci devi essere per forza!! Anche perche' se' non sento l'odore della tua scia per i sentieri mi perdo!!

Dai scherzo, guarda' di venire!! o-o

okkio che di scie ne ho 2....una è la pettorina l'altro è il turbo interculer!!!!!
se uso il turbo torni a casa biondo!!!!!!

@one

Biker grossissimus
Maik ha scritto:
Vai tranquillo, non corri il rischio di essere superato.. sono un brodo

A proposito, come stai? ti sei rimesso?

Non del tutto, ma di certo questo fine settimana non me lo perdo. Sto facendo tutto quello che mi viene detto da omeopati, farmacisti, fisioterapisti e quanto altro, quindi......spero che prima o poi questo dolore mi passi anche se lo schiocco mi viene soprattutto nell'estensione del braccio.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo