Front For F@ck

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@one ha scritto:
La pubblicità dice quello, ma la mia era solo una provocazione ;-). Comunque sarebbe bello che ci fosse il derby e soprattutto una forte schiera di f.f.f. man. A te la scelta, ma se non la testi a Finale, mi dici dove? Tutte le prove che fanno sulle bici solitamente vengono svolte in questo luogo e quale posto migliore per il battesimo del fooo.

@one ha ragione
:adore!:

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
@one ha scritto:
La pubblicità dice quello, ma la mia era solo una provocazione ;-). Comunque sarebbe bello che ci fosse il derby e soprattutto una forte schiera di f.f.f. man. A te la scelta, ma se non la testi a Finale, mi dici dove? Tutte le prove che fanno sulle bici solitamente vengono svolte in questo luogo e quale posto migliore per il battesimo del fooo.
......bisogna riconoscere che il ragionamento un fà una grinza!!! .......vai di front mommi!!:freeride: ...tanto i sentieri di finale li conosci sono tuti scorrevoli!! quindi meglio di lì dove la vuoi testare!!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
@one ha scritto:
come posso controbattere??? Hai perfettamente ragione, lei non sa assolutamente niente sennò sono convinto che la prox volta che ci rimonto mi scarica a foo, ma sono abbituato alla poltrona, son sei mesi che giro solo con quella e non ho le gambe per una giornata intera di fff, ho apura di non reggerla, già è stata dura l' altra volta con la kona...
Credetemi mi dispiace molto lasciarla a casa...

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
tomb ha scritto:
vai mommy ,che quando farai il sent della madonna della guardia con il rigidone vedi che porche maiale.........che tiri:smile::smile::smile::smile:

8-)occhio alla fine del sentiero:mrgreen::-((
si poi come ciliegina sulla torta la fai per ultima quando sei già cotto come un' ovo...

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
@one ha scritto:
Verrei volentieri, ma la distanza mi frena un pò troppo. Appena sono in tuo possesso ci riuniamo per decidere e poi........si cerca chi ci fà le magliette.
:}}}:

Se vi interessa, noi abbiamo qualche esperienza con maglifici in zona

Le nostre sono in stile freeride, ma con la cerniera.
Se vi interessano senza cerniera, non so se le fanno :prost:

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Renzo ® ha scritto:
Se vi interessa, noi abbiamo qualche esperienza con maglifici in zona

Le nostre sono in stile freeride, ma con la cerniera.
Se vi interessano senza cerniera, non so se le fanno :prost:

Io ne feci già fare alla Tecnowear (dove si servono anche quelli di Finale) e mi trovai molto bene hanno molta esperienza di roba da FR e DH

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Cappellini, portachiavi, portacellulari, volantini.... perche' non creiamo un vero e proprio movimento?! Alle prossime elezioni si fa' anche il partito!!! :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo