@one (il local, a 2000 con il suo cavallo d'acciaio)
Non fare troppo il leccone, ho un conto in sospeso con te e non me lo dimentico :-? ()
E' chiaro che eri stanco... io ero gia' contento di riuscire a tenere il tuo passo o-o cosa che non mi era mai riuscita prima....e ti assicuro che non volevo per niente fare il leccone
Secondo me s'è dato alla bdc...Ma Ziforty è sparito?
dopo un accurato studio grafico ecco in anteprima le foto
adesso per trovare il cesso basta trovare un cesso
@@one: studia bene il percorso che non vorrei fare dell'asfalto in discesa , mi pare che anche cattivik sia preparato sulle discese della zona, semmai chiediamo a lui :-?
se non lavoro potrei venire anch'io a questa sant'anna (sempre che mi facciate pedalare perlomeno un 1000hm ?!
quando ero libero di sabato tutti giravano la domenica, poi ho iniziato a lavorare e mi toccava lavorare anche il sabato...e tutti a girare il sabato e la domenica cotti nel letto.
e allora...poi tanto lo so come andrà a finire: fra un paio di anni tutti ci troveremo la domenica mattina alle 8 in piazza aranci per essere a casa all'una per non far incazzare la donna eheheh
quando ero libero di sabato tutti giravano la domenica, poi ho iniziato a lavorare e mi toccava lavorare anche il sabato...e tutti a girare il sabato e la domenica cotti nel letto.
e allora...poi tanto lo so come andrà a finire: fra un paio di anni tutti ci troveremo la domenica mattina alle 8 in piazza aranci per essere a casa all'una per non far incazzare la donna eheheh
sono solo 800 scarsi, ma un ti preoccupà che devi pedalare vai........da dove iniate la salita? valdicastello, camaiorka o 8-) nel mezzo sulla sarzanese 8-) ?