Front For F@ck

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
BRAVI BRAVI .............ma sbanfare di domenica noooooo eeeeeeee.

TUTTI A PENSARE ALLA PATATA

cmq voi sbanfate e non si lavora per il pfp

ieri abbiamo rifatto il supercesso e con damien abbiamo già qualche ideuzza .
già cosi non è male ,in più stanno pulendo e allargando il sentiero che sale dalla piazza del pasquilio sul belvedere adesso si sale bene senza imprecare.

Altra novita

vista l'affluenza di riders forestieri ,con Macininio abbiamo fatto in modo che l'inizio del cesso fosse più visibile a chi non conosce la zona

nel pomeriggio metto le foto

@one

Biker grossissimus
Superdino: purtroppo adesso sono un pò incasinato con la nuova attività e poi ho l'arianna malata con febbre a casa, quindi devo fare da infermiere.......e dimenticarmi la patata :-(. Non vedo l'ora di riessere insieme a voi per fare i lavori al supercesso.
Aspetto con ansia le foto per vedere cosa state combinando.o-o

@one

Biker grossissimus
E' chiaro che eri stanco... io ero gia' contento di riuscire a tenere il tuo passo o-o cosa che non mi era mai riuscita prima....e ti assicuro che non volevo per niente fare il leccone ;-)

Maledetto, mi avevi detto che andavo troppo forte e non riuscivi a starmi dietro ed adesso vieni fuori che sei riuscito anche a tenermi il passo! Ma io ti brucio la sxIII che ti credi :freeride:.

Superdino: ed il che pensavo......."chissà come sarà il Supercesso" ed invece e di dimensioni standard....anche se con Macinino sopra forse forse non rispecchia le giuste misure :smile: o-o

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Io ci sono per S.anna sabato, almeno si pedala un po' :fatti-so:

@@one: studia bene il percorso che non vorrei fare dell'asfalto in discesa :zapalott:, mi pare che anche cattivik sia preparato sulle discese della zona, semmai chiediamo a lui :-?

@superdino: ganzissime le foto del macino sul cesso! :)))::)))::)))::))):

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
@@one: studia bene il percorso che non vorrei fare dell'asfalto in discesa :zapalott:, mi pare che anche cattivik sia preparato sulle discese della zona, semmai chiediamo a lui :-?

Sulla discesa da S.Anna a Capriglia sono preparato...ho già riferito a @one e non è detto che non sia presente, anche se al solito deciderò il venerdì sera dopo cena...
Per il fare asfalto in discesa... @one conosce il sentiero che da capriglia porta a solaio, ma da lì mi sa che un po' c'è da puppasselo...

quando ero libero di sabato tutti giravano la domenica, poi ho iniziato a lavorare e mi toccava lavorare anche il sabato...e tutti a girare il sabato e la domenica cotti nel letto.
e allora...poi tanto lo so come andrà a finire: fra un paio di anni tutti ci troveremo la domenica mattina alle 8 in piazza aranci per essere a casa all'una per non far incazzare la donna :-) eheheh

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
quando ero libero di sabato tutti giravano la domenica, poi ho iniziato a lavorare e mi toccava lavorare anche il sabato...e tutti a girare il sabato e la domenica cotti nel letto.
e allora...poi tanto lo so come andrà a finire: fra un paio di anni tutti ci troveremo la domenica mattina alle 8 in piazza aranci per essere a casa all'una per non far incazzare la donna :-) eheheh

è tutto frutto di una maturazione mentale :cagozzo:

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Mi sembra un dipinto moooolto attinente alla realtà :smile:

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
sono solo 800 scarsi, ma un ti preoccupà che devi pedalare vai........da dove iniate la salita? valdicastello, camaiorka o 8-) nel mezzo sulla sarzanese 8-) ?

Io consiglio valdicastello...da camaiore devi fare per forza TUTTO bitume, dalla sarzanese su per rotaio è inutilmente duro fino a monteggiori, da valdicastello è duro ma ti fai anche qualche 100m di sterro...se può consolare

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo