Questo giro però mi sa che te lo farai sulla frontina... la sx la puoi lasciare a casa!!!Non so' ancora cosa fare sabato, ma questa opzione mi tenta davvero... vo faro' sapere al piu' presto
Questo giro però mi sa che te lo farai sulla frontina... la sx la puoi lasciare a casa!!!Non so' ancora cosa fare sabato, ma questa opzione mi tenta davvero... vo faro' sapere al piu' presto
Io comunque una volta l'ho già fatto ed ero solo... se non mi sono perso vuol dire che non è tanto difficile seguire la segnaletica...Non so come si fa e comunque più orecchie ci sono a sentire come funziona il sentiero e meglio è; anche perchè il sottoscritto è abituato a scendere senza guardare tanto la segnaletica (chiedetelo a Leo se si ricorda qualche cosa a tal proposito ).
Questo giro però mi sa che te lo farai sulla frontina... la sx la puoi lasciare a casa!!!
Grazie Cattivik per le dritte o-o
Allora il ritrovo rimane al terminal di Pietrasanta per le ore 9.00; per arrivare in questo punto è semplice e queste sono le alternative possibili:
- se uscite al casello versilia a quella sottospecie di rotonda prendete in direzione Viareggio ed alla prima rotonda che trovate tirate verso monti; vi fate tutto il viale alberato (viale Apua) e quando questo finisce incrociate l'Aurelia; a questo punto prendete di nuovo direzione Viareggio (dx) e dopo 200mt. sulla vostra sx vedete il percheggio degli autobus e per arrivarci fate altri 50mt. e svoltate a sx; qui inizia una salita verso il centro di Pietrasanta, ma voi al primo incrocio girate di nuovo a sx (direzione Massa) e poi a dx entrate nel parcheggio sopra detto.
- se uscite da Viareggio...vi trovate direttamente sull'Aurelia a quel punto basta prendere direzione Massa e non staccarsi mai da questa strada; arrivati in prossimità di Pietrasanta vedete il cartello che indica il centro della città (e comunque alla vostra dx c'è un laboratorio/esposizione di marmi con il pannello che indica orario ecc.), a quel punto svoltate a dx e poi a sx al primo incrocio e di nuovo a dx per entrare nel parcheggio degli autobus.
Chi siamo per questa allegra scampagnata?
- @one;
- Leo;
- Milk?;
- Maik?;
- Pazzo?;
- Secco?;
- Tomb?;
- Elettrico?;
ecc. ecc. ecc. Comunicatecelo così almeno un vi si aspetta che di strada prima di fare la discesa ce n'è tanta ed anche molto ritta.
Io sono coi gumasiani sul montalbano
Oh pazzo ma tra Sospel e robe varie non ti si vede piu', e vieni con noi no? Sul Montalbano ci potresti andare quando fanno quel mega giro di 70 km cosi' ti fai un po' di gambeIo sono coi gumasiani sul montalbano
Che palle!!!!
Con questo tempo che si fa? Si rischia o si salta alla prossima?
Beato te che ce l'hai già montata la forcella... la mia pike arriverà in settimana prossima (credo e spero!!!)Otttimooooo!!!
Con la scimmia che c'ho domani esco anche con il diluvio :-?
Ieri sera nella prima uscita pomeridiana della stagione mi sono fatto le orecchie a tutto foo con la 36 nuova una boombaaaa!!! In salita abbassata si pedala come un treno ed in discesa è una schiacciasassi :-?, specie sul veloce è stabile, precisa non sbaglia una traiettoria e divora tutto , mi sembrava di essere su una full. Unico neo i fondocorsa sui drop, causa precarico impostato troppo basso, ora gli ho dato una pompatina ed è perfetta
ma maik viene di sicuro?
sennò la fork chi cazz.0 me la monta...
ma maik viene di sicuro?
sennò la fork chi cazz.0 me la monta...