Front For F@ck

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
credo che @one volesse andare sabato mattina.... elettrico ma il sabato nn puoi proprio eh!!
Purtroppo devo studiare... altrimenti non ci levo più le gambe dall' università!!!:azz-se-m:
Però... un girno di puro divertimento.. solo banfe... fatemici pensare un po', sono molto eccitato all'idea:maremmac:...
Ma sì, studierò un altro giorno!!! Sai che c'è vengo anche io!!!:-?:-?:-?:-?:-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Credo proprio di si perchè anche io ho lo stesso problema.
Facciamo in modo e maniera di accontentare un pò tutti..........quindi il programma indicativo potrebbe essere questo:
1) dalle 9.30 (se siamo puntuali alle 8.30 alla fine della discesa del Folgorito RIPA) si sbanfa al P.F.P. ripetendo il Cesso ed i Giochini;
2) appena siamo pronti (io direi verso le 12.00 circa minuto + minuto -) incominciamo a scendere il Folgorito a tutto foooo;
3) alle 13.30/14.00 siamo alle macchine ed andiamo a recuperare i mezzi che abbiamo lasciato nel versante massese (per chi deve andare.......non ci sono problemi sempre che ci organizziamo con i mezzi).
Innanzi tutto chi siamo:
1) io;
2) Leo;
3) Navirado;
4) Maik;
5) Valanga;
6) Fagiolo ?;
7) Alfà ?.

XAlfà: se non riesci a ritardare il rientro a casa non ti preoccupare che in qualche maniera facciamo. Magari scendo io con te o veniamo via tutti verso le 11.00 dal P.f.p. che così facendo a 12.30/13.00 sei al Forte. o-o
N.B.: Se andiamo giù con Alfà possiamo cercà di riportare su le bici e risbanfare un pò al p.f.p. dopo che ci siamo rifocillati con del cibo, altrimenti tutti a casa e bona.:-?

Oserei dire...... PERFETTO!!! o-o

X me gli orari che hai scritto vanno benissimo... sia scendere il folgorito alle 12:00 che alle 11:00...

Allora 8:30 a ripa? Ci saro'! ;-)

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Da quel che ho capito meccanizzati... penso proprio che ce la farai per le 16 ad essere a casa... alle brutte finita la discesa del folgorito sgommi subito a casa... comunque ora che ci penso, anch'io devo essere a casa verso le 17:00.... @one, ce la famo? o-o

Se devo correre per la strada per arrivare in tempo allora non vengo. Mi dispiace, ma preferisco fare le cose con più calma. Alla prossima o-o

@one

Biker grossissimus
Fagiolo. ma se alle 14 siamo alle macchine, in un'ora non ce la fai ad essere a casa tua?

Come dice il buon vecchio Maik.......Fagiolo guarda che hai tutto il tempo per venire ed andare a casa. 99% se facciamo come dico io alle 14.30 siamo alle macchine ed alle 15.30 circa sei a casa, dopodichè hai almeno un ora per prepararti; comunque decidi te.
x Alfà: se hai problemi di tempo e vuoi essere sicuro di arrivare al Forte per le 12.30 potresti fare in questa maniera:
-ci troviamo alle 8.30 a Ripa o dove preferisci;
-te sali su con la tua macchina e giri insieme a noi al p.f.p. fino alle 11.45 (orario perfetto per asciugarti e partire).
In questa maniera impari a conoscere il mio home spot preferito e ti assicuro che ne vale la pena, poi la prossima volta, che sei più tranquillo con gli orari, ci facciamo anche la discesa del Folgorito; altrimenti seguiamo i tempi riportati nel mio post precedente e credo che più o meno riusciamo a fare tutto ed eviti delle strigliate dalla moglie.o-o

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
fagiolo io alle 4 e mezzo devo essere a spezia... mi sa che verrò giu prima... che facciamo se ci organizziamo noi 2 per la macchina... si puo scendere il folgorito un po prima degli altri.. ma comq si sta una mattinata insieme a fare le sbanfate...

che ne dici ??

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io domattina ci sono...
tre problemi
1- vengo in treno , di solito è puntuale ma se non sono a ripa alle 8.30 aspettatemi qualche minuto
2-vengo in treno, non ho la machina per salire, ,io dovete caricare da qualche parte
3-devo essere a casa a quell' ora, ma non è un problema, salendo mi spiegate la strada e poi scendo anche da solo il folgorito....mi dispiace non scendere con voi, ma non vorrei rovinare la giornata a tutti gli altri....per le sbanfate ripetute al pasquilio ci saranno altre volteo-o o-o o-o
a domattina

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eh, son tornato su apposta per dirtelo.....
l' ora non la so, per essere in fondo max per 12.15, me lo faccio dire dai locals ,
non dovresti aver problemi anche te...si fa a tutto foco senza fermarsi neanche una volta?:-? :-? :-? :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo