se ci sta lo faccio più che volentieri ovvio, magari vediamo di infilacci almeno il cesso a tutti i costi che dal video mi sembra bellino assai
Se vengo anch'io e devo andà via presto la macchina la devo lasciare giù a Ripa......e la bici sù chi me la porta?
@fagiolo: come ha detto Maik per i mezzi non c'è problema
@Maik: insomma vuoi proprio tradire lo spirito FFF proprio nel suo regno! Comunque la full è sicuramente piu' adatta per le pietraie veloci del Folgorito, occhio ai pezzi tossici però :-?
@tutti: quando siamo soddisfatti dei giri al Pfp, ricarichiamo i mezzi in auto per salire fino al piazzale in alto, cosi' guadagnamo ancora 20 min di tempo e siamo belli freschi per l'ultima lunghissima discesa. Se scendiamo a tutto foo in venti minuti di goduria siamo in basso -?:-?
@@one: lo so messa cosi' è un po' un coito interrotto, ma la giornatina relax al pfp la rifacciamo don't worry o-oo-o
bastard1!!!! voi a sbanfare e io a lavoro!!!!
mi aggiungo a noise per i complimenti...avete fatto proprio un gran lavoro...ce ne fossero di spot come questo...un grazie particolare al ragazzo che è venuto a sincerarsi delle mie condizioni fisiche dopo l'incontro ravvicinato con il pino...un saluto a tutti, ciao!
I sentieri che avete fatto sono: il primo è il Cesso, il secondo i Giochini e se poi avete continuato anche il Budello. Non so se siete arrivati fino a San Carlo, ma se così fosse avete sceso anche le Voltoline......alla prossima.
Actarus, mi sono avvicinato soprattutto perchè speravo tu avessi abbattuto l'albero che, come avrai potuto ben testare, non è in una posizione tanto comoda .
Dai seccaccio non ti preoccuopare, come dice il Pazzo il p.f.p. + forlgorito non scappaNO.
E' sempre bello fare due banfe in questri due spot anche se mi girano un pò per il fatto che il fullizzato di Maik ed anche Leo e persino NAvirado mi hanno spiumato, ma ero alla frutta; le mie gambe imploravano perdono ma io non le volevo sentire.....poi sono scoppiate ed allora ecco il fattaccio . Mi prometto di ricominciare gli allenamenti al più presto anche se l'ultimo pezzo del Folgorito mi rimane sempre un pò di traverso.
I miei saluti e complimenti a tutti anche se di f.f.f. ce ne è sempre meno , ma quelli buoni rimangono fedeli alla linea.
Appena posso posto le foto della giornata, non so se qui o sul blog, comunque seguite tutti e due che qualche cosa vedete :-?.