Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Pazzo: l'arroganza va bene, ma perseverare è ....................
Sicuramente il 24'' è troppo per una bici che ha già un assetto chopperizzato come l'exalt, comunque, da quanto ho letto, visto che il faeta te lo sei chioccato senza problemi credo che l'arcano sia risolto; tra l'altro hai sempre un 24'' di scorta per rendere più arrogante la santa.
Spero tu riesca a trovare alla svelta un 26''.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Non ce la faccio piu', se non mi arriva il DMR vado in crisi psicofisica,psicopatica,psico----- o so' 'na sega io cosa!
Ho troppa voglia di pedalare su una f.f.f. e sono gia' 2 mesi che l'ho ordinata e pagata, ma ancora niente.... spero di averla per il ponte del 2 giugno: se cosi' sara' scappo via di casa per tre giorni e me ne infischio della dama e della famiglia, staro' tre giorni sulla mia rigidona....Nono ce la faccio proprio piu'...

Sono gia' grave vero??(

@one

Biker grossissimus

Se ti arriva in quel periodo si fà una giornata sana al Pasquilio dove, magari, abbiamo ripulito anche un altro sentiero.
PdL: notizie del disegno/logo?

@one

Biker grossissimus
PdL: e sei senza avatar.
Per quanto concerne il video f.f.f., adesso mi compro il cavalletto e poi incominciamo le riprese + foto; quindi a breve bisogna organizza una giornata per tal scopo magari partendo dal Pasquilio (home spot).

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
a volte penso se resisterò ad una discesa con la f.f.f. visto che il fox posteriore che monterò sulla nuova rigidona non è tanto allento e te vuoi iniziare con tre giorni senza sosta?
Brrroavo! ti vogio così: arrrogante...

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
...stamani la giornata e' iniziata malissimo: ho scaricato la mail e' ho trovato un messaggio che per la F.F.F. devo aspettare ancora 2 settimane.. maledetti crucchi e maledetto me che gli sono stato dietro!!

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
ZoK ha scritto:
non avevi una copertina di Albano e Romina? li preferisco ai I.M.

Ognuno ha le sue piaghe
Dai la prossima volta che monti nella mi macchina ti metto i Mothorhead come a Tereglio ...o gli Ac-Dc ......ma non mi poi ascoltà queste càate qui...Freeride è Rock xc è lento

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo