Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Infatti... ora non si può dire che non sia asciutto... speriamo che non piova fino a domenica...
In più rilancio... Ponte stazzemese, Le Mulina, Farnocchia, Porta, Sant'anna, Valdicastello

Se c'è qualcuno al Pasquilio io vorrei provare questo benedetto drop con la front (che forse per un pò è l'ultima uscita) e magari riuscire a farci incastrare la discesa per Vietina, altrimenti possiamo anche fare Sant'Anna. Aggiorniamoci in questi giorni e comunque qualche cosa di buono combiniamo. o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Se c'è qualcuno al Pasquilio io vorrei provare questo benedetto drop con la front (che forse per un pò è l'ultima uscita) e magari riuscire a farci incastrare la discesa per Vietina, altrimenti possiamo anche fare Sant'Anna. Aggiorniamoci in questi giorni e comunque qualche cosa di buono combiniamo. o-o

Abbiamo capito, il chiocciolone vuole andare al pasquilio...portatecelo !!! :-)
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Se c'è qualcuno al Pasquilio io vorrei provare questo benedetto drop con la front (che forse per un pò è l'ultima uscita) e magari riuscire a farci incastrare la discesa per Vietina, altrimenti possiamo anche fare Sant'Anna. Aggiorniamoci in questi giorni e comunque qualche cosa di buono combiniamo. o-o

di quale drop stai parlando???
road gap???
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Se c'è qualcuno al Pasquilio io vorrei provare questo benedetto drop con la front (che forse per un pò è l'ultima uscita) e magari riuscire a farci incastrare la discesa per Vietina, altrimenti possiamo anche fare Sant'Anna. Aggiorniamoci in questi giorni e comunque qualche cosa di buono combiniamo. o-o
te l'ho detto, per me va bene... basta che non siamo in due
 

@one

Biker grossissimus
Abbiamo capito, il chiocciolone vuole andare al pasquilio...portatecelo !!! :-)

No. Mi va bene anche altro sempre che non ci sia abbastanza manovalanza per fare un bel pò di lavoro e comunque il mio attacco a questa domenica al Pasquilio è dovuta dal fatto, come ho già detto sopra, che forse potrebbe essere l'ultima uscita con la front per un pò di tempo.
N.B.: se c'è qualche d'uno che domenica lavora e basta senza scendere in bici, possiamo vedere di organizzarci con i mezzi per fare la discesa fino a Vietina.

Big Jim: il drop è quello a cui stavamo lavorando l'altra volta quando c'eravate anche te e Milk.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
LAVORARE E BASTA????? nn se ne parla proprio!!!!!!!

direi che si potrebbe lavorare un pò per poi scendere giù per il nuovo sentiero del folgorito....giusto così per vedere com'è....
altrimenti si potrebbe far campo.....

sono solo proposte..è solo mercoledì...
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
No. Mi va bene anche altro sempre che non ci sia abbastanza manovalanza per fare un bel pò di lavoro e comunque il mio attacco a questa domenica al Pasquilio è dovuta dal fatto, come ho già detto sopra, che forse potrebbe essere l'ultima uscita con la front per un pò di tempo.
N.B.: se c'è qualche d'uno che domenica lavora e basta senza scendere in bici, possiamo vedere di organizzarci con i mezzi per fare la discesa fino a Vietina.

Big Jim: il drop è quello a cui stavamo lavorando l'altra volta quando c'eravate anche te e Milk.
Hai già montato la bike? Ottimoooooo!
Senti qua: partenza da massa, salita al Folgorito, sentiero nuovo per vietina, risalita al pasquilio e poi discesa a Massa per un sentiero a scelta... sarebbe oro!
 

@one

Biker grossissimus
Hai già montato la bike? Ottimoooooo!
Senti qua: partenza da massa, salita al Folgorito, sentiero nuovo per vietina, risalita al pasquilio e poi discesa a Massa per un sentiero a scelta... sarebbe oro!

Cavolo Leo, ma questo è un giro oh yeah ed onestamente mi sembra venga un pò lungo; mi piace invece il discorso di Big Jim e cioè: lavorare un pò al p.f.p., giro di prova e discesa verso vietina. Chiaramente bisogna lasciare un mezzo per il recupero a Vietina od anche due (tutto sta nel capire in quanti siamo). Comunque oggi e giovedì è sempre presto. :-)
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
io sarei per partenza ponte stazzemese salita asfalto fino a fociomboli
discesa su puntato col di favilla isola santa
risalita su asfalto cipollaio passo croce
mosceta
discesa


il giro sarebbe questo???????
gradirei maggiori informazioni così decido il da farsi......
 

barella

Biker cesareus
io sarei per partenza ponte stazzemese salita asfalto fino a fociomboli
discesa su puntato col di favilla isola santa
risalita su asfalto cipollaio passo croce
mosceta
discesa


il giro sarebbe questo???????
gradirei maggiori informazioni così decido il da farsi......
ma quali altre info..ormai abbiamo deciso e tu non ti puoi tirare indietro;dai che cosi provi la TOTEMONA
 
io sarei per partenza ponte stazzemese salita asfalto fino a fociomboli
discesa su puntato col di favilla isola santa
risalita su asfalto cipollaio passo croce
mosceta
discesa


il giro sarebbe questo???????
gradirei maggiori informazioni così decido il da farsi......

no
il giro mio e di barella sarà questo:
massa, folgorito, vietina, pasquilio, massa.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
la TOTEMONA sicuramente la provo sabato sulle "palestre" a sarzana.....
quindi se vengo credo che verrò con la frontina.....
immagino che anche questo sia un giro in cui si sta via tutto il giorno...
 
la TOTEMONA sicuramente la provo sabato sulle "palestre" a sarzana.....
quindi se vengo credo che verrò con la frontina.....
immagino che anche questo sia un giro in cui si sta via tutto il giorno...


no, non credo tutto il giorno
ma alla fine dipende da noi.

ma che test è le palestrine...ci correvano una gara XC, con la bullit ti incasti.
vacci con la FFF
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo